Il delirio
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
mathias80
- Maratoneta
Il delirio
Il delirio è... nella sospensione.. in chi comprende che in pochi istanti di volo ci sta la perdizione..
Mathias
Mathias
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! 
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
-
kosmiko
- Aspirante Maratoneta
Re: Il delirio
lo penso anch'io...quella magica successione di balzi altro non è che la propensione dell'uomo verso il volomathias80 ha scritto:Il delirio è... nella sospensione.. in chi comprende che in pochi istanti di volo ci sta la perdizione..
Mathias
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
-
Ale57
- Top Runner
Ragazzi fate attenzione a ciò che assumete 
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
Run_Franz_Run
- Ultramaratoneta
beh, grazie.... con tutta sta "roba" che prendete, ci credo che riusciate a correre così velocemente sui 10Km
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
mathias80
- Maratoneta
PS: Se non l'avessi scritta in un forum di corsa, ad uso e consumo di altri picchiati come me, sta frase sembrerebbero le ultime parole prima di un salto dalla finestra!!!
-http://iniziareacorrere.blogspot.com Passioni ed emozioni raccontate sul filo dei secondi..da Central Park ad Heldenplatz, lasciatevi trascinare nel mondo del mio running..e seguitemi! 
-
Run_Franz_Run
- Ultramaratoneta
Sei e resterai sempre un grande, Mathias !!!!!!

"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
ingpeo
Donatore
- Amministratore
Hai mai pensato al bungee-jumping?

-
kosmiko
- Aspirante Maratoneta
hehehe...tranquillo...solo i ciclisti possono capirci (in parte)....a casa se ne son fatti una ragione ma all'inizio non riuscivano proprio a spiegarsi perchè dovessi correre tutti i giorni....mi credevano folle....e forse lo sono davveromathias80 ha scritto:posso confermare che è roba buona. Io mi fumo le endorfine :-P
PS: Se non l'avessi scritta in un forum di corsa, ad uso e consumo di altri picchiati come me, sta frase sembrerebbero le ultime parole prima di un salto dalla finestra!!!![]()
Ci sono istanti in cui la sola cosa che vorresti sentire è la musica dei tuoi passi tra la terra e il cielo (speriamo vada bene e si possa tenere)
-
VincenzoC
- Maratoneta
la sana follia aumenta l'entropia dell'universo e fa si che possa continuare ad esistere............almeno così credo 
gli stupidi sanno tutto, gli intelligenti imparano sempre
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI
vincente non è chi vince sempre, ma chi anche se perde NON è VINTO MAI