questo diario nasce con l'intento di condividere la mia giovane passione per la corsa e lo stare all'aria aperta, mi chiamo davide ho 29 anni e da un anno a questa parte appena ho attimo libero cerco di stare fuori casa.
Vi spiego velocemente come è iniziato il tutto... era il 29/12/2015 avevo appena ricevuto i componenti del mio nuovo computer e mi apprestavo all'assemblaggio nella mia stanzetta, quando abbassandomi per raccogliere il case da terra ho sentito una fitta al ginocchio DX, ovviamente ho trascurato la cosa ma il 3/01/2016 non riuscivo più ad appoggiare il piede a terra.
Sono andato al Pronto soccorso dove dopo avermi siringato il ginocchio

Ma dato il mio pessimo stato di forma (97kg per 183cm) i medici al momento delle dimissioni dal reparto mi hanno consigliato una volta ripreso di fare magari un po di attività fisica.
Nelle settimane successive avevo migliorato la mia dieta eliminando completamente le bibite (cocacola) prima bevevo solo quella.. avevo perso 3 kg.
Il 13 Febbraio 2016 ho deciso che potevo anche provare a fare qualcosa in più e cosi svegliato di buon mattino sono uscito di casa e ho fatto una camminata sulla ciclabile sul lago di olginate, 12 km a passeggio e mi sembra di aver fatto chissà che cosa.. ma era solo l'inizio.