fascia per correre in gravidanza

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

rob8283
Novellino
Messaggi: 1
Iscritto il: 15 feb 2017, 15:04

fascia per correre in gravidanza

Messaggio da rob8283 »

Salve a tutti,
mi scuso fin da ora se non dovesse essere questo il luogo giusto dove postare.
Corro dal 2013, ora sono alla terza gravidanza ma rispetto alle altre due, dove facevo altri sport, non ho interrotto il mio allenamento, anche se ho ridotto ovviamente kilometraggio e intensità.
Esco due/tre volte la settimana, cuore sotto controllo, faccio una quarantina di minuti ad uscita.
Ora sono al sesto mese, quasi settimo, e la pancia comincia a darmi fastidio, soprattutto perchè mi preme tanto sulla vescica.
Qualcuno di voi sa se con una fascia o una pancera potresi risolvere? se si che tipo e dove comprarla? qualcuno ha avuto esperienza di corsa in gravidanza? io ho l'ok della ginecologa, finora nonostante l'età (43) corro bene, non ho contrazioni, pensare di smettere mi terrorizza, spero di arrivare quantomeno all'8, se solo riuscissi a togliermi quella sensazione di dover andare continuamente al bagno!
Grazie a chi mi risponderà
Rob

Torna a “Abbigliamento Running”