SIMULAZIONE GARA
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Mezzofondista
SIMULAZIONE GARA
Per questa mattina, avevo programmato di simulare la gara di domenica prossima (12K)........... Un completo disastro. Non mi era mai capitato, ma questa volta ho abbandonato l'allenamento dopo aver fatto poco meno di 7K, non riuscivo a correre. Per la prima volta in 10 mesi questa mattina ho fatto partire il cronometro,ma nn mi è servito se non a farmi tornare a casa prima del previsto e del tutto sconsolato. Qualcosa del genere è mai successo a qualcuno di voi?
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: SIMULAZIONE GARA
tua distanza max? con che tempi ? solitamente quanti km fai a settimana ? solo per capire questi 12k come sono per te.....
-
- Mezzofondista
In allenamento ho raggiunto i 16 (max distanza coperta).
I 12K, gli ho coperti in 58'.
Ho iniziato a correre circa 10 mesi fa e quando posso, mi alleno 3\4 volte alla settimana.
I 12K, gli ho coperti in 58'.
Ho iniziato a correre circa 10 mesi fa e quando posso, mi alleno 3\4 volte alla settimana.
-
beh sulla carta non hai nessun motivo per non riuscire a portare a termine un'uscita da 12k....chiaramente siamo esseri umani, quindi non prenderla troppo sul serio, e sopratutto non pensare che sei in gara, quando ci sarai......i nervi spesso non giocano a nostro favore
-
- Mezzofondista
GRAZIE. Per me sarà la prima gara e non ho idea di come reagirò spero non come stamattina, comunque sono fiducioso.
-
la giornata storta capita a tutti. prendi me. mi sto allendando per la maratona, ho fatto 26km e domani ne faccio 35km. stamattina dovevo fare solo 8km, normale amministrazione ma li ho fatti con una tale fatica che sembrava nn avessi mai corso. uscita archiviata, e penso al lungo di domani. capita....il corpo ogni tanto fa le bizze
-
- Top Runner
Secondo me è ansia da gara e nient altro prova a partire più piano cercando di aumentare in modo molto graduale,questo vale anche per il giorno della gara
per poter arrivare.....è necessario partire....