Training program di Polar Flow

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

RunnerXcaos
Guru
Messaggi: 2794
Iscritto il: 3 apr 2015, 20:46

Re: Training program di Polar Flow

Messaggio da RunnerXcaos »

Hai provato a fare il log off e il log in anziché il refresh?
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
Avatar utente
letreemme
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 209
Iscritto il: 11 dic 2014, 17:14
Località: Taranto

Re: Training program di Polar Flow

Messaggio da letreemme »

No, non c’era motivo, ma non credo che il risultato potesse essere diverso. Al login successivo avrei trovato la situazione aggiornata.
Chiarisco che l’allenamento non è scomparso dal diario di Polar Flow o dal mio dispositivo, ma solo dalla scheda del programma di allenamento, ossia da Training Program, ove vengono registrati i progressi e valutati settimanalmente con le stellette.
Nothing Is Impossible!

5 Marathon - 4:57:47 (Verona 2023)
19 Half Marathon - 2:06:29 (Lecce 2018)
Avatar utente
phantomfh
Guru
Messaggi: 2024
Iscritto il: 17 mag 2018, 9:24

Re: Training program di Polar Flow

Messaggio da phantomfh »

Ciao, posso dire una castroneria perché vado a memoria... ma non è il comportamento standard quello che dici? A me sembra che gli allenamenti programmati, ma non ancora fatti, compaiano nel training program e nel diario. Ma, una volta fatti, siano visibili solo nel diario. Mi sembrava fosse così, vado a memoria visto che ho seguito un piano polar solo per 4 settimane questa primavera.
Da soli si va più veloce, ma insieme si va più lontano.
Avatar utente
letreemme
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 209
Iscritto il: 11 dic 2014, 17:14
Località: Taranto

Re: Training program di Polar Flow

Messaggio da letreemme »

No, non è il comportamento standard. Ho già utilizzato in passato più volte il training Program anche per preparare maratone. Allego 3 immagini per far comprendere meglio ciò che non va.
Nella prima si vede il programma della prossima settimana, con quattro allenamenti previsti e con l'indicazione della durata complessiva di 4 ore e 20 minuti. Nella seconda immagine si vede la settimana attuale, vi sono due allenamenti già fatti e gli altri 2 non sono visibili. La durata complessiva è di ZERO ore e minuti. Il programma ha di fatto CANCELLATO tutti gli allenamenti dopo che io avevo spostato la loro data. In realtà gli allenamenti rimanenti sono sempre visibili sul diario (immagine 3) e sul mio POLAR VANTAGE V, li posso fare ma NON VENGONO REGISTRATI nel programma di allenamento e quindi non vengono valutati.


Immagine

Immagine

Immagine
Nothing Is Impossible!

5 Marathon - 4:57:47 (Verona 2023)
19 Half Marathon - 2:06:29 (Lecce 2018)
Avatar utente
m@ssimo
Ultramaratoneta
Messaggi: 1268
Iscritto il: 10 ott 2013, 10:42
Località: Venezia

Re: Training program di Polar Flow

Messaggio da m@ssimo »

Ciao letreemme,
sicuramente c'è qualcosa che non va.
Ti consiglio di chiedere all'assistenza Polar per toglierti ogni dubbio.
Scrivigli e vedrai che rispondono
Corro per rimanere in salute
Nike Pegasus 40, Nike Zoom Fly 5, Apple Watch 9
Avatar utente
letreemme
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 209
Iscritto il: 11 dic 2014, 17:14
Località: Taranto

Re: Training program di Polar Flow

Messaggio da letreemme »

In realtà se qualcosa non va dovrebbe riguardare il programma Polar Flow. Non c’è nessuno che sta seguendo un programma di allenamento Polar? Sarebbe opportuno avere una verifica da parte di qualcun altro.
Nothing Is Impossible!

5 Marathon - 4:57:47 (Verona 2023)
19 Half Marathon - 2:06:29 (Lecce 2018)
bepi-stak
Novellino
Messaggi: 35
Iscritto il: 8 giu 2021, 14:55

Re: Training program di Polar Flow

Messaggio da bepi-stak »

io sto seguendo un programma di allenamento. Nel weekend scorso mi è capitato di spostare gli allenamenti da Polar Flow Web tramite trascinamento e non ho riscontrato problemi
Avatar utente
letreemme
Aspirante Maratoneta
Messaggi: 209
Iscritto il: 11 dic 2014, 17:14
Località: Taranto

Re: Training program di Polar Flow

Messaggio da letreemme »

A questo punto credo che dovrò contattare il Centro Assistenza.
Nothing Is Impossible!

5 Marathon - 4:57:47 (Verona 2023)
19 Half Marathon - 2:06:29 (Lecce 2018)
Avatar utente
OliviaDunham Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta
Messaggi: 1338
Iscritto il: 27 mag 2021, 11:38
Località: Badia LU

Re: Training program di Polar Flow

Messaggio da OliviaDunham »

Raga buondi
Ritorno a Polar dopo un periodo di assenza in virtù di un altro Brand che amo molto e che ho recentemente scoperto ... COROS con il PACE 2
Ho avuto l'occasione e ho acquistato un Polar Pacer PRO che mi garbava un sacco soprattutto per qualche Features per il Running
Ora volevo chiedervi una cosa se mi potete dare supporto nella WEB Platform FLOW e più specificatamente nella sezione PROGRAMMI => Pianificazione della STAGIONE
Fermo restando che sto seguendo un PDA (Piano Di Allenamento) per la preparazione della mia prima Mezza, volevo chiedere ... Ma come diavolo si programma una stagione con la Flow ?
Non ci capisco proprio nulla, o meglio ... Non so da che parte cominciare
Grazie a chi mi darà aiuto
Tecno
Mezzofondista
Messaggi: 142
Iscritto il: 27 set 2016, 17:19

Re: Training program di Polar Flow

Messaggio da Tecno »

domanda: ho inserito un programma per una 21k tra 5 mesi. ho sincronizzato l allenamento con l orologio....ma non riesco a tenere le fasce, dovrei fare la corsa media in fascia 3 ma per me è impossibile mantenere quei battiti, troppo bassi...io quei battiti li ho quando dormo :asd: mi segna una soglia aerobica a 126 - 143...è almeno 14/20 battiti sotto i miei battiti sul mio medio/lento....
Rispondi

Torna a “Polar”