7^ Camminata Solidale - Olginate (LC) - 07/05/2017

Appuntamenti e racconti dalle corse domenicali

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

silvio68
Ultramaratoneta

7^ Camminata Solidale - Olginate (LC) - 07/05/2017

Messaggio da silvio68 »

Segnalo questa bella FIASP per domenica in quel di Olginate (LC).I percorsi si snodano lungo l'adda e sulla vicina collina del MONTE DI BRIANZA.
abbastanza impegnativa quella lunga come dislivello e tipologia dei sentieri.
partenza libera dalle 08:00 alle ore 09:00 presso il centro sportivo di Olginate.; previste le docce per il deposito borse non sono sicuro.
Percorsi da 7/14/21 km con u dislivello sulla 21 di 700m.
io ci vado probabilmente per un 7+21.
ciao :salut: :salut:
eidos
Ultramaratoneta

Re: domenica 07/05/2017 camminate solidale Olginate (LC )

Messaggio da eidos »

Ciao Silvio, hai per caso traccia ed altimetria?
Volevo valutare questa e S. Paolo d'Argon, che già conosco.
Grazie
I run because it's hard to find time to walk
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

Ciao @Eidos prima di tt come stai?????
Nn sono un Aquila con la tecnologia però ho riguardato la traccia su GARMIN CONNECT e ho visto i, dislivello.
I sentieri che salgono sulla collina sono belli se nn l hai mai fatta prova mi saprei dire.
La location di partenza e arrivò è buono vedi tu al massimo mi maledirai!,,
eidos
Ultramaratoneta

Messaggio da eidos »

Ciao Silvio, grazie, sto abbastanza bene. Da inizio anno sto tribulando con la mia ernia ed ho fatto pochissimi km. Ho deciso di riprendere a far ginnastica posturale e nuoto, sennò non ne esco. Le zone le conosco abbastanza. Immagino che si salga a Consonno (paese abbandonato). Mi chiedevo però quanto asfalto c'è in percentuale (sai, la mia intolleranza all'asfalto). Se all'ultimo deciderò per Olginate magari co becchiamo. Ciao
I run because it's hard to find time to walk
silvio68
Ultramaratoneta

Re: 7^ Camminata Solidale - Olginate (LC) - 07/05/2017

Messaggio da silvio68 »

Eccoci qui anche questa portata a casa :shock: giri da 14+21 km alla fine 35.3km e 750D+.
che dire bella FIASP specialmente nella parte comprendente i sentieri del Monte di Brianza temperatura buona presa poca acqua tt sommato anche lo stato del fondo è stato buono pensavo peggio!!!
partito appena davano i cartellini quindi poi quando siamo giunti al traguardo eravamo tra gli ultimi avendoci impiegato 3 ore e venti.
ristori nella norma tanto personale sul percorso ho usufruito delle docce ed ho lasciato la borsa negli spogliatoi.
ecco questo è forse l' unico piccolo neo della manifestazione...avevo telefonato e mi avevano detto che era presente il deposito borse invece.... :nonzo: .
mi sono fidato ed è andata bene.....però visto l'ampio spazio a disposizione si poteva fare il deposito custodito.
per @EIDOS....anche se la presenza dello sterrato c'era anche l'asfalto non mancava ...diciamo 50%.....
ciao a tt alla prossima :salut: :salut:
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

silvio68 ha scritto:Eccoci qui anche questa portata a casa :shock: giri da 14+21 km alla fine 35.3km e 750D+.
che dire bella FIASP specialmente nella parte comprendente i sentieri del Monte di Brianza temperatura buona presa poca acqua tt sommato anche lo stato del fondo è stato buono pensavo peggio!!!
partito appena davano i cartellini quindi poi quando siamo giunti al traguardo eravamo tra gli ultimi avendoci impiegato 3 ore e venti.
ristori nella norma tanto personale sul percorso ho usufruito delle docce ed ho lasciato la borsa negli spogliatoi.
ecco questo è forse l' unico piccolo neo della manifestazione...avevo telefonato e mi avevano detto che era presente il deposito borse invece.... :nonzo: .
mi sono fidato ed è andata bene.....però visto l'ampio spazio a disposizione si poteva fare il deposito custodito.
per @EIDOS....anche se la presenza dello sterrato c'era anche l'asfalto non mancava ...diciamo 50%.....
ciao a tt alla prossima :salut: :salut:
complimenti!
Io mi son fatto "solo" la 21..effettiva 20,7 chiusa in 2h12'..dislivello complessivo +550 -540.
Mi ha però soddisfatto a metà:
Troppo asfalto..a naso starei un 30%, il resto asfalto.
E la salita su sterrato per quanto molto bella non era per niente fattibile di corsa...mi ha fatto abbassare la media :mrgreen:

Comunque soddisfatto dai!
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +160m
M - 4h28' +750m
silvio68
Ultramaratoneta

Messaggio da silvio68 »

Ciao @runnerpercaos
Pensa che la mia amica l ha corsa tt io ho alternato corsa e cammino e ci ho messo meno.
Lei nn riesce a camminare si imballa le gambe 8) :shock:
La collina in questione la conosco molto bene e piena di sentieri fra l altro segnati dal Cai.
Forse hanno paura che poi nn venga nessuno per paura di sporcarsi.
Ciao
AndreaCoggi
Mezzofondista

Messaggio da AndreaCoggi »

Tapasciata interessante, mai fatta. Orci, ho saputo troppo tardi del passaggio a Consonno!!! Segnata nel calendario 2018!

Torna a “Non Competitive e Tapasciate”