http://www.runlikeneverbefore.com/nike-lunarglide-2-id/
Nike Lunarglide+ 2 iD
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
AirRobi
- Aspirante Maratoneta
Nike Lunarglide+ 2 iD
Per chi ancora fosse indeciso se prendere il primo paio di Lunarglide, conviene aspettare, tra qualche settimana arrivano le 2 (e tra l'altro in versione iD)!

-
Run_Franz_Run
- Ultramaratoneta
Re: Nike Lunarglide+ 2 iD
Anch'io sono un fan delle Nike, ma prima di esultare per li nuovo modello attenderei il prezzo di vendita e soprattutto vorrei valutare la "durata" delle mie attuali LunarGlide+ (molti parlano di soli 400-500 Km).
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
Francesco179
La durata sarà la stessa o minore perche si parla di un alleggerimento. Al limite conviene aspettare le LunarEclipse
-
AirRobi
- Aspirante Maratoneta
Franz ti confermo che la durata non è tra i punti forti delle Lunarglide, io in un anno ne ho già prese 3 paia e mediamente ci ho corso 500 km a paio non di più (anzi il secondo paio, acquistato in USA è durato qualcosa meno cmq intorno ai 450). Il terzo paio è a 150 km e tiene bene. Per quanto riguarda l'alleggerimento è dovuto al diverso utilizzo dei materiali della parte superiore, la suola sia come costruzione che come materiali rimane invariataRun_Franz_Run ha scritto:Anch'io sono un fan delle Nike, ma prima di esultare per li nuovo modello attenderei il prezzo di vendita e soprattutto vorrei valutare la "durata" delle mie attuali LunarGlide+ (molti parlano di soli 400-500 Km).
-
Run_Franz_Run
- Ultramaratoneta
@Robi: Grazie per l'info....... peccato davvero: 500Km sono veramente pochi. cmq al momento (sono sui 150Km) trovo le LG veramente comodeAirRobi ha scritto:Franz ti confermo che la durata non è tra i punti forti delle Lunarglide, io in un anno ne ho già prese 3 paia e mediamente ci ho corso 500 km a paio non di più (anzi il secondo paio, acquistato in USA è durato qualcosa meno cmq intorno ai 450). Il terzo paio è a 150 km e tiene bene. Per quanto riguarda l'alleggerimento è dovuto al diverso utilizzo dei materiali della parte superiore, la suola sia come costruzione che come materiali rimane invariata
@Francesco: sinceramente ammetto di non conoscere le LunarEclipse. Valgono la pena?
"Balbo t'è pasè l'Atlantic mo miga la Perma":
-
Francesco179
Le LunarEclipse non sono ancora uscite dovrebbero uscire questo autunno. Se cerchi su youtube trovi un video che spiega come sono fatte. In teoria rappresentano il gradino sopra di ammortizzazione delle LG
-
setragono
- Guru
confermo la grande comodità ma la scarsa durata delle Lunarglide 
...ciao Krily
-
AirRobi
- Aspirante Maratoneta
Run_Franz_Run ha scritto:@Robi: Grazie per l'info....... peccato davvero: 500Km sono veramente pochi. cmq al momento (sono sui 150Km) trovo le LG veramente comodeAirRobi ha scritto:Franz ti confermo che la durata non è tra i punti forti delle Lunarglide, io in un anno ne ho già prese 3 paia e mediamente ci ho corso 500 km a paio non di più (anzi il secondo paio, acquistato in USA è durato qualcosa meno cmq intorno ai 450). Il terzo paio è a 150 km e tiene bene. Per quanto riguarda l'alleggerimento è dovuto al diverso utilizzo dei materiali della parte superiore, la suola sia come costruzione che come materiali rimane invariata
@Francesco: sinceramente ammetto di non conoscere le LunarEclipse. Valgono la pena?
Le Lunar Eclipse sono anche più stabili rispetto alle Lunarglide, direi che rappresentano un po' quelle che sono le structure triax ma in versione Lunar, quindi più ammortizzate e reattive
-
wmic
- Guru
Anch'io trovo una buonissima scarpa la lunarglide. Soprattutto credo che sia adatta particolarmente alle mie caratteristiche. Per questo il post mi ha interessato e sono andato a cercare notizie sull'aggiornamento di questa scarpa: a occhio direi che cambia solo la tomaia.
Andrò controcorrente, ma sono convinto che l'uscita delle lunarglide 2 sia un'ottima occasione per prendere il modello precedente a prezzo di occasione...
Io lo farò di sicuro.
Andrò controcorrente, ma sono convinto che l'uscita delle lunarglide 2 sia un'ottima occasione per prendere il modello precedente a prezzo di occasione...
-
lelegary
- Guru
wmic ha scritto:Anch'io trovo una buonissima scarpa la lunarglide. Soprattutto credo che sia adatta particolarmente alle mie caratteristiche. Per questo il post mi ha interessato e sono andato a cercare notizie sull'aggiornamento di questa scarpa: a occhio direi che cambia solo la tomaia.
Andrò controcorrente, ma sono convinto che l'uscita delle lunarglide 2 sia un'ottima occasione per prendere il modello precedente a prezzo di occasione...Io lo farò di sicuro.
Marathon: 3:37'38'' - Firenze 27-11-11
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------
1/2 Marathon: 1:29'19'' - Pisa 13-10-13
10k: 39'25'' - Firenze - 2-7-13
5k: 19'26' - Firenze 2-7-13
-----------------