ho notato che non ci sono discussioni al riguardo, io mi ci trovo benissimo, l'unico problema è che per risparmiare le compilassion me le faccio io (commettendo anche un reato ).
voi che ne pensate?
dipende dall'allenamento.....tipicamente io ascolto musica, magari nelle ripetute o comunque in allenamenti di qualita' ho bisogno di essere concentrato e mi da fastidio.....in tutto il resto pero' mi piace, anzi spesso mi da una carica in piu'....
Provato a correre un paio di volte con la musica, effettivamente si sente meno la fatica, a patto di avere la musica giusta.
Però non la uso quasi mai, vuoi perché faccio perlopiù stradine e qualche sentiero ed è bello sentire quello che sta attorno, vuoi perché voglio mettermi più alla prova "di testa"....
In più a me gli auricolari scivolano dalle orecchie dopo pochi passi: o li uso d'inverno sotto il berretto o devo comprarmi quelli con l'archetto.
Poi c'è da dire che meno restrizioni fisiche ho, meglio sto... e quel filo rompe decisamente. E' già tanto se riesco a portarmi via le chiavi di casa....
Anch'io ci ho provato a correre con l'MP3 ma mi cadono gli auricolari dalle orecchie: qualcuno sa consigliarmi qualcosa di buono di quelli con gli archetti?
Volevo riprovarci quando faccio i lenti.