Pare che oggi a Bologna abbia diluviato non poco... Allerta meteo in Emilia Romagna, dice la radio... Domani sono CAXXI!!!! Vabbè, siamo uomini o caporali, in fondo? Parto con i pantaloni DA SCI!!!!
Mission completed!!! 5h 23' 50''. Sono contenta si e no... Ho fatto la prima parte davvero forte; il 32° km mi è arrivato in un attimo!!! Però poi ho avuto abbastanza male sulla salita, probabilmente perché il trail di domenica ha lasciato qualche segno e io non sono il rullo compressore che vorrei essere! Ho dovuto camminare in molti punti, anche se a passo più veloce possibile. Comunque, anche la Bologna Zocca è nel carniere. Bella bella davvero!
Giancarla ha scritto:Mission completed!!! 5h 23' 50''. Sono contenta si e no... Ho fatto la prima parte davvero forte; il 32° km mi è arrivato in un attimo!!! Però poi ho avuto abbastanza male sulla salita, probabilmente perché il trail di domenica ha lasciato qualche segno e io non sono il rullo compressore che vorrei essere! Ho dovuto camminare in molti punti, anche se a passo più veloce possibile. Comunque, anche la Bologna Zocca è nel carniere. Bella bella davvero!
Giancarla ha scritto:Mission completed!!! 5h 23' 50''. Sono contenta si e no... Ho fatto la prima parte davvero forte; il 32° km mi è arrivato in un attimo!!! Però poi ho avuto abbastanza male sulla salita, probabilmente perché il trail di domenica ha lasciato qualche segno e io non sono il rullo compressore che vorrei essere! Ho dovuto camminare in molti punti, anche se a passo più veloce possibile. Comunque, anche la Bologna Zocca è nel carniere. Bella bella davvero!
Grazie a tutti! Arrivata la classifica: 65° su 89... Vabbé... Sono sempre il solito comodino! Comunque è stata una bella gara! Che roba... Addirittura uno spettatore che ha inseguito me ed un mio amico per offrirci un bicchiere di vino locale... Incredibile!!!
Giancarla ha scritto:Grazie a tutti! Arrivata la classifica: 65° su 89... Vabbé... Sono sempre il solito comodino! Comunque è stata una bella gara! Che roba... Addirittura uno spettatore che ha inseguito me ed un mio amico per offrirci un bicchiere di vino locale... Incredibile!!!
bà , dai ! sei arrivata 9° di categoria, non è male