connemarathon
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: connemarathon
grazie jetting!
questo il link all'articolo di simone: http://www.podisti.org/webzine/index.ph ... Itemid=474
questo il link all'articolo di simone: http://www.podisti.org/webzine/index.ph ... Itemid=474
Monica sai per caso che tempo ha fatto la prima donna nella maratona?nn riesco a trovare la classifica...
-
Pare che la prima donna abbia concluso la maratona in 3:11:27. Ho trovato la classifica (uomini e donne)qui.
-
Un pensierino a Connemara? Così l'anno prossimo avremo anche un'italiana sul gradino più alto del podio?
se ripartecipa quella tipa no!!!ho 3h26 fatti a latina con tempo da cani e condizioni fisiche da schifo(ciclo dolorosissimo proprio quella matt!!).Allenandomi bene,bene forse 3h20 ma qualcuno mi deve distrarre la ragazza!!
-
ho visto solo ora il tuo messaggio e stavo per darti il link ma ho visto che bibe mi ha preceduto.
diciamo a simone di distrarre la tipa con uno sgambetto o altro.... che ne dite???
CI VEDIAMO TUTTI LA!!!!
diciamo a simone di distrarre la tipa con uno sgambetto o altro.... che ne dite???
CI VEDIAMO TUTTI LA!!!!
Magari monica!!!signficherebbe x me aver superato alla grande il periodo nero
-
- Top Runner
Ghe penso mi.....annarella65 ha scritto: se ripartecipa quella tipa no!!!ho 3h26 fatti a latina con tempo da cani e condizioni fisiche da schifo(ciclo dolorosissimo proprio quella matt!!).Allenandomi bene,bene forse 3h20 ma qualcuno mi deve distrarre la ragazza!!
per poter arrivare.....è necessario partire....