Paura

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

robbymiao
Mezzofondista

Paura

Messaggio da robbymiao »

Ciao, anche voi avete paura a fare gli allenamenti da soli, solo che vi spostiate dai posti più frequentati? :afraid:
Io ovviamente sì, corro da sola e spesso rinuncio ad allenarmi nel percorso natura, che è bellissimo, perchè ho paura di fare brutti incontri.
Personalmente non mi è mai capitato, nemmeno qnd anni fa, abitando in città, andavo impavida, alle 6 di mattina, a correre in campagna (anime vive 0), ma ho sempre qst pallino, anche qnd sono fuori in bici.
Mi sa che me ne devo stare al parco coi vecchietti... :wink:
Guarda, forse accanto a te c'è un angelo.
mazzi9

Re: Paura

Messaggio da mazzi9 »

Le mie paure sono altre.
Ma ne ho anch'io.
marypersempre
Guru

Messaggio da marypersempre »

Cara Robby c'è sì da avere paura con quello che si sente! Io ho la fortuna di poter correre a Villa Pamphili che è sempre molto frequentata. Solo una volta ho corso, nel Salento, in un sentiero bellissimo costeggiando piantagioni di ulivi secolari e non c'era nessuno. Saranno passate 2 macchine nell'arco di un'ora...Beh un po' di paura l'ho avuta perché, oltre al brutto incontro può capitare che ti senti male e non c'é nessuno che ti soccorre. Quindi non credo che andrò più da sola su quel sentiero. Anche perché magari la prima volta non succede nulla ma la mia paura è che successivamente ci possa essere invece qualcuno che magari si apposta pure :afraid: Purtroppo non c'è da fidarsi :(

I "vampiri" sono in mezzo a noi e sanno di chi nutrirsi. Ma le vere vittime sono loro stessi e l'eterna insoddisfazione è la loro condanna (MDF)
robbymiao
Mezzofondista

Messaggio da robbymiao »

mazzi9 ha scritto:Le mie paure sono altre.
Ma ne ho anch'io.
Mazzi, se corressi con la faccia dipinta come il tuo avatar forse smarrisco i malintenzionati!! :mrgreen: :mrgreen:
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

robbymiao ha scritto:
mazzi9 ha scritto:Le mie paure sono altre.
Ma ne ho anch'io.
Mazzi, se corressi con la faccia dipinta come il tuo avatar forse smarrisco i malintenzionati!! :mrgreen: :mrgreen:
Io, una volta, ho visto Bravehearth con la faccia dipinta come Mel Gibson. Giuro! :thumleft:
Volevo immedesimarmi e stare più vicino agli eroi indipendentisti scozzesi.
Dovevi vedere come mi ha guardato mia moglie quando è entrata.... :mrgreen:
Si, forse serve.... :asd2: :asd2: :asd2:
corsamatta
Top Runner

Messaggio da corsamatta »

La paura mi blocca, soprattutto per gli allenamenti al buio . Cerco di andare in posti illuminati. Anch'io corro sempre sola ,al mattino presto , quando inizia l'autunno ed è buio ...ho paura ...e sposto gli allenamenti in serata : c'è sempre buio , ma c'è piu gente in giro :wink:
"So close no matter how far
Couldn't be much more from the heart
Forever trust in who we are
And nothing else matters"

Immagine
robbymiao
Mezzofondista

Messaggio da robbymiao »

M I T I C O
:mrgreen:
A parte tutto anche io ho tante altre paure, compreso il sentirsi poco bene, la difficoltà a essere rintracciati, ma per i brutti incontri :batman: ho davvero un chiodo fisso. Mentre per lavoro sono in giro per campi, ho con me il coltello da innesti, non si sa mai...ma con la mia usta, se mi porto un coltello mentre corro, appena mi chino per allacciarmi una scarpa, mi infilzo la femorale =D> =D> =D> =D>
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

robbymiao ha scritto:M I T I C O
A parte tutto anche io ho tante altre paure, compreso il sentirsi poco bene, la difficoltà a essere rintracciati, ma per i brutti incontri :batman: ho davvero un chiodo fisso. Mentre per lavoro sono in giro per campi, ho con me il coltello da innesti, non si sa mai...ma con la mia usta, se mi porto un coltello mentre corro, appena mi chino per allacciarmi una scarpa, mi infilzo la femorale =D> =D> =D> =D>
A me potrebbe andare peggio.... :mrgreen: :mrgreen:
runningmamy Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da runningmamy »

mazzi9 ha scritto:
robbymiao ha scritto:M I T I C O
A me potrebbe andare peggio.... :mrgreen: :mrgreen:
Birbantello.... :lol: :lol: :lol:
Puoi diventare grande, sai? E' tutto qui, nella tua testa! (J.K.Rowling, Harry Potter I )
Fai correre anche tu il porcellino :pig:
di Running Forum, scopri come!

viewtopic.php?t=46765
robbymiao
Mezzofondista

Messaggio da robbymiao »

@corsamatta: anche per me d'inverno col buio è peggio. Il parco ha alcuni vialetti stretti e con le siepi accanto, finchè c'è luce ttt ok, ma col buoi figurati se mi attento :afraid:
per non aggiungere che col freddo nessuno si mette a far 4 chiacchere sulle panchine , mentre in estate c'è via e vai fino a mezzanotte

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”