Signori tanto di cappello .
Sia per la vostra Venezia e sia per come l'avete fatta vivere a noi.
Mitici!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
..ho appena finito di leggere delle vostre imprese e ho ancora l'adrenalina a 1000!!! Grandi tutti, siete stati fantastici, fareste venir voglia di correre una maratona anche ad un morto!
Venezia traditrice da quanto raccontate, ma sicuramente unica; sono convinto che resterà per sempre nei cuori di chi vi ha partecipato.
Complimenti ancora a tutti
Io quando leggo il resoconto delle gare prendo voglia di iscrivermi alla prima che mi passa sottomano....e stasera è stato il turno della maratona di Reggio Emilia grazie fioj
bel week end:
- viaggio perfetto
- splendida compagnia
- albergo accogliente
- sole e caldo
- buon risultato 2.52 (100 assoluto 11 categoria).
- la soddisfazione di aver accompagnato un amico debuttante ad un ottimo risultato (2.49 76 ass. 1° debuttante).
- Venezia è sempre bellissima
- in vaporetto abbiamo avuto il piacere di conoscere una simpaticissima aspirante ultramaratoneta romana (con ben sei maratone nel 2008 e Firenze in programma ...).
se proprio vogliamo essere pignoli:
- colazione fatta troppo tardi e troppo in fretta (per un disguido con l'albergo - che comunque ha fatto tutto il possibile per rimediare!)
- vento contrario abbastanza fastidioso
- conseguenti lievi fastidi di stomaco
- vesciche dal dodicesimo km (inspiegabili: mi ero dimenticato che esistessero ...)
- la gamba che non ha mai girato a dovere (ripensandoci andava troppo bene sette giorni prima e ogni tanto un calo è decisamente naturale ...)
se proprio vogliamo essere pignoli:
- la gamba che non ha mai girato a dovere (ripensandoci andava troppo bene sette giorni prima e ogni tanto un calo è decisamente naturale ...)
e per fortuna che non ha girato a dovere!
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
teomat ha scritto:Tutti che si migliorano...mi fate venire voglia di tentare di ritoccare subito il personale, ma...aspetterò comunque l'anno prossimo!
Complimenti a tutti!
@zio Baga: però 4 mi sembra un po' stretto per Alby, d'accordo che decidere all'ultimo di abbassare la media di 10''/km è un po' un azzardo, ma se non si rischia mai che gusto c'è?!?!
L'Andrea a cui ho dato 4 (il voto) sul mio resoconto della maratona... sono io! Sto ancora ripensando a come ho letteralmente buttato 20 min per la strada.... Però tutto serve e le autocritiche in particolare!
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
se
proprio vogliamo essere pignoli:
e per fortuna che non ha girato a dovere!
con la testa ho limitato i danni, però la fantastica sensazione di quando le gambe corrono e non le senti questa volta purtroppo è mancata completamente; comunque ribadisco bellissimo weekend e sottolineo la premessa ai vari contro: "se proprio vogliamo essere pignoli"