Venice Marathon 2008 - 26 Ottobre
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: Venice Marathon 2008 - 26 Ottobre
Esagerato 5 ore!!
Ti vuoi fermare strada facendo al supermercato?
Ti vuoi fermare strada facendo al supermercato?
..è che c'è quel ristorantino di pesce giusto sul percorso...
Vabbè, accettansi scommesse e prono.
Riuscirà Fat Daddy a tramutarsi in cinque mesi in Fast Daddy? Ai "posters" l'ardua sentenza...

Vabbè, accettansi scommesse e prono.
Riuscirà Fat Daddy a tramutarsi in cinque mesi in Fast Daddy? Ai "posters" l'ardua sentenza...

Il sito ufficiale recita che ci vogliono ALMENO due settimane perchè la pratica di iscrizione venga gestita; io ho fatto l'iscrizione online (con pagamento) tre settimane fa ed ancora nulla.
Qualcuno che ha già iscrizione e pettorale, mi sa dire che tempi ci vogliono in pratica?
Lo so, sono un po' ansioso...
Qualcuno che ha già iscrizione e pettorale, mi sa dire che tempi ci vogliono in pratica?

-
- Mezzofondista
non avere fretta, manca così tanto tempo a Venezia!Fatdaddy ha scritto:Il sito ufficiale recita che ci vogliono ALMENO due settimane perchè la pratica di iscrizione venga gestita; io ho fatto l'iscrizione online (con pagamento) tre settimane fa ed ancora nulla.
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200
Sagem MyX8 || Muvo C100Sport & Mediacom Jukebox 180 4gb || Panasonic FZ2 & Fuji F30 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | asrock939dual | GEIL UltraX | raid0 | ati AIW 9000pro | Enermax | AC901
Sagem MyX8 || Muvo C100Sport & Mediacom Jukebox 180 4gb || Panasonic FZ2 & Fuji F30 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | asrock939dual | GEIL UltraX | raid0 | ati AIW 9000pro | Enermax | AC901
Mi "perplimono" solo i tempi biblici per gestire un'iscrizione online.
I soldi per l'iscrizione però me li hanno decurtati in un picosecondo...
I soldi per l'iscrizione però me li hanno decurtati in un picosecondo...

Arrivato! Visto? Basta lamentarsi un attimo e si risolve tutto!
Tre settimane e mezza, ma ho il pettorale 7519, categoria "tapascioni bradipizzati".
Alla via così...
Tre settimane e mezza, ma ho il pettorale 7519, categoria "tapascioni bradipizzati".
Alla via così...

Guai a te gladiatore,guai a te...
Si parte con la convinzione di dare il massimo,altrimenti non si parte x niente...
Si parte con la convinzione di dare il massimo,altrimenti non si parte x niente...