Venice Marathon 2008 - 26 Ottobre
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Re: Venice Marathon 2008 - 26 Ottobre
Eccolo! Sempre convinto di andarci, sempre speranzoso di arrivare alla fine...dum spiro, spero!
Pettorale 7519.
Caso mai ci salutiamo alla partenza, perchè se vuoi aspettarmi all'arrivo dovrai avere molta, molta, molta pazienza!
Pettorale 7519.
Caso mai ci salutiamo alla partenza, perchè se vuoi aspettarmi all'arrivo dovrai avere molta, molta, molta pazienza!
-
- Aspirante Maratoneta
Fatdaddy ha scritto:Eccolo! Sempre convinto di andarci, sempre speranzoso di arrivare alla fine...dum spiro, spero!
Pettorale 7519.
Ciao Fat,
Affrontare una maratona è sempre un'impresa....
Finirlaè sempre una soddisfazione, indipendentemente dal tempo che impieghi.
E' un piacere conoscerti, prima o dopo la maratona.
La cosa importante è l'allenamento.
In bocca al lupo.
Clemente Valentino
Aspetto resoconto dettagliato di Marcello sui suoi progressi nella preparazione della"Venice Marathon"...Fatdaddy ha scritto:Eccolo! Sempre convinto di andarci, sempre speranzoso di arrivare alla fine...dum spiro, spero!
Pettorale 7519.
Marci.....iuhuuuuu....ma non ti sarai mica sciolto tra lunghi e sudore?coraggio gladiatore,racconta.
Con entusiasmo please!
A tutt'oggi non sono in grado di capire come affrotnerò la gare, se come LL allenante da 35 Km o come tentativo vero e proprio di concluderla...come forse ricordi, un mese dopo, avrei anche VEnezia e non vorrei che il mio entusiasmo da neofita mi porti a strafare, rischiando di compromettere entrambe le gare.
Tra una quindicina di giorni faccio una prova sui 35 e vedo come va, da lì deciderò il mio destino pro Garda.
Qui, più che entusiasmo, cè un po' di fifa! Un po' tanta...
Tra una quindicina di giorni faccio una prova sui 35 e vedo come va, da lì deciderò il mio destino pro Garda.
-
- Top Runner
magari gli ultimi 7 km potresti camminarla, ma immagino non sia facile....tentare di finirla è molto rischioso...in fin dei conti hai pochissimi km sulle gambe.....attento Fast...Fatdaddy ha scritto:A tutt'oggi non sono in grado di capire come affrotnerò la gare, se come LL allenante da 35 Km o come tentativo vero e proprio di concluderla...come forse ricordi, un mese dopo, avrei anche VEnezia e non vorrei che il mio entusiasmo da neofita mi porti a strafare, rischiando di compromettere entrambe le gare.
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
Infatti continuo a propendere per l'ipotesi 35...in linea con le tabelle pro Venezia...
Vedrem!
Vedrem!
-
- Aspirante Maratoneta
Secondo me, devi fare gli allenamenti necessari, soprattutto i lunghi.
Per la gara, dipende da come l'affronterai,
se non forzi all'inizio e a partire dal km 30 ti aiutano gambe e testa allora puoi provare a finirla.
Un consiglio, non correre forte all'inizio, tanto se hai le gambe giuste puoi giocartela alla fine.
Il tuo obiettivo dovrà essere arrivare fino in fondo e se ti impegnera, credo che non avrai problemi ....
In bocca al lupo !!!!
Per la gara, dipende da come l'affronterai,
se non forzi all'inizio e a partire dal km 30 ti aiutano gambe e testa allora puoi provare a finirla.
Un consiglio, non correre forte all'inizio, tanto se hai le gambe giuste puoi giocartela alla fine.
Il tuo obiettivo dovrà essere arrivare fino in fondo e se ti impegnera, credo che non avrai problemi ....
In bocca al lupo !!!!
Clemente Valentino
Quella del Garda sarà un esperimento, senza velleità o aspettativa, la prenderò calma e vedrò cosa succede.
A Venezia cercherò di arrivare preparato. Grazie dell'inboccallupo, se potessi convogliare l'inc****tura odierna in energia per le gambe la chiuderei sotto le 3 ore...
A Venezia cercherò di arrivare preparato. Grazie dell'inboccallupo, se potessi convogliare l'inc****tura odierna in energia per le gambe la chiuderei sotto le 3 ore...
-
- Top Runner
Alè Fastdaddy,vedrai che le cose meno preparate sono quelle che riescono meglio
per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Ultramaratoneta
Ciao Marcello, non saprei cosa consigliarti, l'unica cosa che posso fare è raccontarti cosa è successo a me l'anno scorso:
26 ottobre maratona di Avigliana, decido di utilizzarla per il lunghissimo, così faccio nonostante mi senta benissimo, proiezione di chiusura fino a quel momento 3:05', ma al 35 km come da programma mi ritiro.
30 novembre maratona di Firenze, obiettivo dell'anno, costretto al ritiro per esaurimento delle energie al 30° km.
Morale della favola, 2 maratone e nemmeno una conclusa.....
26 ottobre maratona di Avigliana, decido di utilizzarla per il lunghissimo, così faccio nonostante mi senta benissimo, proiezione di chiusura fino a quel momento 3:05', ma al 35 km come da programma mi ritiro.
30 novembre maratona di Firenze, obiettivo dell'anno, costretto al ritiro per esaurimento delle energie al 30° km.
Morale della favola, 2 maratone e nemmeno una conclusa.....