Venice Marathon 2008 - 26 Ottobre

Appuntamenti, esperienze, domande sulla più classica delle gare: la maratona

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

Albertozan
Top Runner

Re: Venice Marathon 2008 - 26 Ottobre

Messaggio da Albertozan »

azz...-4 :afraid: ...e domani Expo :D
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

Alby, ha che ora vai domani?
Io dovevo prendermi un giorno di ferie ed andare a fare una gita fuori porta con la consorte ed invece il boss mi ha precettato per questioni "urgenti" di lavoro...
Credo che farò un blitz in serata (ore 18 circa...): se coincide con i tuoi orari fai un :-" !
marcello
Ultramaratoneta

Messaggio da marcello »

In bocca al lupo a tutti quanti parteciperanno alla maratona di Venezia domenica prossima.... logicamente ami riferisco agli iscritti al forum !!!
forse un giorno parteciperò anch'io.... per adesso mi sto preparando bene per i 10.000 m e più in la per la mezza maratona... poi si vedrà !!!!! e comunque l'importate è divertirsi ed amare questo sport
sarah
Novellino

Messaggio da sarah »

Cara Maratona di Venezia,

dopo i capogiri di questa mattina in cima alle scale, ho capito che quest'anno devo rinunciare a te. L'influenza la settimana prima, proprio non ci voleva. Mi dispiace tanto, dopo mesi di sacrifici. Tentare di partecipare in queste condizioni sarebbe mancarti di rispetto, so che ti arrabbieresti, e che me la faresti pagare. Quindi per quest'anno rimango qui, ma è solo un arrivederci! Auguro a tutti i Runners che saranno lì con te, che possano vivere le loro più belle emozioni sull'acqua.

Ciao,

Sarah
Il mio blog per il running: http://sarah-burgarella.blogspot.com/
Albertozan
Top Runner

Fatdaddy ha scritto:Alby, ha che ora vai domani?
Io dovevo prendermi un giorno di ferie ed andare a fare una gita fuori porta con la consorte ed invece il boss mi ha precettato per questioni "urgenti" di lavoro...
Credo che farò un blitz in serata (ore 18 circa...): se coincide con i tuoi orari fai un :-" !
Io sarò li all'apertura, verso le 15, 15:15....non posso fare altrimenti. Se non puoi ci si becca direttamente domenica! Domani posto dove ci si può beccare.... :thumleft:
Albertozan
Top Runner

marcello ha scritto:In bocca al lupo a tutti quanti parteciperanno alla maratona di Venezia domenica prossima.... logicamente ami riferisco agli iscritti al forum !!!
forse un giorno parteciperò anch'io.... per adesso mi sto preparando bene per i 10.000 m e più in la per la mezza maratona... poi si vedrà !!!!! e comunque l'importate è divertirsi ed amare questo sport
Buon programma di avvicinamento...hai ragione..... :thumleft:
Albertozan
Top Runner

sarah ha scritto:Cara Maratona di Venezia,

dopo i capogiri di questa mattina in cima alle scale, ho capito che quest'anno devo rinunciare a te. L'influenza la settimana prima, proprio non ci voleva. Mi dispiace tanto, dopo mesi di sacrifici. Tentare di partecipare in queste condizioni sarebbe mancarti di rispetto, so che ti arrabbieresti, e che me la faresti pagare. Quindi per quest'anno rimango qui, ma è solo un arrivederci! Auguro a tutti i Runners che saranno lì con te, che possano vivere le loro più belle emozioni sull'acqua.

Ciao,

Sarah
Ci sono altre maratone Sarah.....Ravenna, Firenze...Milano....e la prima edizione della maratona di Vicenza.... :asd2: :salut:
Fatdaddy

Messaggio da Fatdaddy »

...o Verona ai primi di febbraio... :wink:
Io sarò li all'apertura, verso le 15, 15:15....non posso fare altrimenti. Se non puoi ci si becca direttamente domenica! Domani posto dove ci si può beccare....
Come non detto, Alby. Casini lavorativi e problemi logistico-personali mi impediscono di andarci oggi.
Spero in domani pomeriggio.
O sabato mattina.
Alla peggio domenica mattina all'alba.
In casi estremi farò un salto lunedì... :mrgreen:
Zio Baga
Ultramaratoneta

Messaggio da Zio Baga »

Io farò sarò all'expo sabato mattina! Mal che vada spero di conoscere di persona qualcuno di voi domenica mattina sulla linea di partenza! :D
corri Forrestr, corriiiiiiii
Per arrivare al traguardo è necessario fare tutto il percorso: è quello che conta!
Albertozan
Top Runner

Oggi sono stato all'Expo, carino direi e tante belle donzelle :sbav: :sbav: . Tra gli ospiti il grande Oscar Pistorius! Ho fatto incetta di gadget carini e inviti per prossime gare....una più invitante dell'altra..! Unica nota stonata è che il percorso ha subito una piccola variazione...tra il 41°e il 42°km in piena crisi mistica dovremo passare all'interno di un cantiere :shock: tutti in fila indiana con divieto di sorpasso...tutto questo prima del ponte galleggiante sul Canal Grande :shock: ....povero Fast..povero Zio...poveri noi.......meno male che il tratto dura solo 150m :D

Io con la seduta di questa sera ( CLR 37' per neanche 8km..) metto stop alle danze fino a domenica...perchè sia un gran ballo :rambo:

Ragazzuoli io proporrei di trovarsi all'entrata di una delle gabbie....facciamo quella 3h30'? ...per quanto riguarda l'orario siamo un po' legati perchè bisogna consegnare le sacche alle 8:30, anche se 5'-10' di ritardo di norma li perdonano...quindi considerando che entro le 9 si deve entrare nelle gabbie :shock: e che devo fare un po' di risc. direi tra le 8:20-8:40....ok?...poi alle 9:20 direi di partire verso Venezia, no Marcè? :mrgreen:

Torna a “Maratona”