Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Io sarò li all'apertura, verso le 15, 15:15....non posso fare altrimenti. Se non puoi ci si becca direttamente domenica! Domani posto dove ci si può beccare....Fatdaddy ha scritto:Alby, ha che ora vai domani?
Io dovevo prendermi un giorno di ferie ed andare a fare una gita fuori porta con la consorte ed invece il boss mi ha precettato per questioni "urgenti" di lavoro...
Credo che farò un blitz in serata (ore 18 circa...): se coincide con i tuoi orari fai un!
Buon programma di avvicinamento...hai ragione.....marcello ha scritto:In bocca al lupo a tutti quanti parteciperanno alla maratona di Venezia domenica prossima.... logicamente ami riferisco agli iscritti al forum !!!
forse un giorno parteciperò anch'io.... per adesso mi sto preparando bene per i 10.000 m e più in la per la mezza maratona... poi si vedrà !!!!! e comunque l'importate è divertirsi ed amare questo sport
Ci sono altre maratone Sarah.....Ravenna, Firenze...Milano....e la prima edizione della maratona di Vicenza....sarah ha scritto:Cara Maratona di Venezia,
dopo i capogiri di questa mattina in cima alle scale, ho capito che quest'anno devo rinunciare a te. L'influenza la settimana prima, proprio non ci voleva. Mi dispiace tanto, dopo mesi di sacrifici. Tentare di partecipare in queste condizioni sarebbe mancarti di rispetto, so che ti arrabbieresti, e che me la faresti pagare. Quindi per quest'anno rimango qui, ma è solo un arrivederci! Auguro a tutti i Runners che saranno lì con te, che possano vivere le loro più belle emozioni sull'acqua.
Ciao,
Sarah
Come non detto, Alby. Casini lavorativi e problemi logistico-personali mi impediscono di andarci oggi.Io sarò li all'apertura, verso le 15, 15:15....non posso fare altrimenti. Se non puoi ci si becca direttamente domenica! Domani posto dove ci si può beccare....