Nuovi acquisti....

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

jean
Top Runner

Re: Nuovi acquisti....

Messaggio da jean »

quindi dovrò iniziare a depilarmi le gambe...... :D
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:quindi dovrò iniziare a depilarmi le gambe...... :D
Che ... :bleargh:
PippoRun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PippoRun »

jean ha scritto:quindi dovrò iniziare a depilarmi le gambe...... :D
:mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:

oh sia chiaro avere una ragazza sullo stesso tragitto non può fare altro che piacere anzi ti stimola a far meglio....però un uomo in gonnellino mi farebbe sono del male a livello psicologico rendendo per me impossibile un ritorno in quel luogo per allenarmi :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Prima di giudicare dovresti vedere.... :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
PippoRun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PippoRun »

jean ha scritto:Prima di giudicare dovresti vedere.... :wink:
no grazie. :mrgreen:
pablomoreno
Mezzofondista

Messaggio da pablomoreno »

Per le magliette concordo con il materiale tecnico. In particolare io ho provato diverse marche e devo dire che effettivamente (purtroppo) le nike dry-fit sono le migliori. Dico purtoppo perchè a me non piacciono i grandi marchi/multinazionali, mi sono antipatici (sarà un mio limite). Ovviamente gli acquisti conviene farli in periodo di saldi, si risparmia parecchio. Per tutto il resto dell'abbigliamento, pile, pantaloni lunghi, guanti, fascia copri fronte etc....; conviene andare al decathlon, il marchio proprietario kalenji è ottimo ed ha prezzi ragionevolissimi. Solo le magliette non sono all'altezza. :D
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

per curiosita': hai mai provato New Balance ? Io ho un paio di maglie tecniche di questa marca, mi piacerebbe avere un parere da chi le ha provate e ne ha testate anche altre....grazie :)
pablomoreno
Mezzofondista

Messaggio da pablomoreno »

Le NB mi mancano, ho provato ADIDAS, NIKE, MIZUNO,SAUCONY, KALENJI, e ribadisco che secondo me a parte le magliette, la migliore tenuto conto del prezzo è la Kalenji. 8)
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

pablomoreno ha scritto:Per le magliette concordo con il materiale tecnico. In particolare io ho provato diverse marche e devo dire che effettivamente (purtroppo) le nike dry-fit sono le migliori. Dico purtoppo perchè a me non piacciono i grandi marchi/multinazionali, mi sono antipatici (sarà un mio limite). Ovviamente gli acquisti conviene farli in periodo di saldi, si risparmia parecchio. Per tutto il resto dell'abbigliamento, pile, pantaloni lunghi, guanti, fascia copri fronte etc....; conviene andare al decathlon, il marchio proprietario kalenji è ottimo ed ha prezzi ragionevolissimi. Solo le magliette non sono all'altezza. :D
Costano un 'occhio della testa... :afraid: ma quando le indosso é come se non le avessi..io ne uso di tre tipi:la classica t-shirt estiva,quella sempre dry-fit con le maniche lunghe per mezzo tempo e per le giornate fredde uso quella aderentissima per intenderci quella che indossano i calciatori sotto le maglie...le ho lavate cento volte e sono come nuove non si scoloriscono e non perdono elasticità..Mi trovo molto bene anche con quelle mizuno ma le nike dry fit sono insuperabili.. :hail:
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

pablomoreno ha scritto:ribadisco che la migliore tenuto conto del prezzo è la Kalenji. 8)
A tal proposito mi incuriosiscono molto queste nuove maglie Kalenji sono carine e anche il prezzo se confrontato con quello delle altre marche mi sembra davvero eccezionale =D> Che ne pensate??http://deefuz.kalenji-running.com/index.php5?lg=IT

Torna a “Abbigliamento Running”