Nuovi acquisti....
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Top Runner
Re: Nuovi acquisti....
quindi dovrò iniziare a depilarmi le gambe...... 

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Ultramaratoneta
Che ...jean ha scritto:quindi dovrò iniziare a depilarmi le gambe......

-
- Aspirante Maratoneta
jean ha scritto:quindi dovrò iniziare a depilarmi le gambe......

oh sia chiaro avere una ragazza sullo stesso tragitto non può fare altro che piacere anzi ti stimola a far meglio....però un uomo in gonnellino mi farebbe sono del male a livello psicologico rendendo per me impossibile un ritorno in quel luogo per allenarmi

-
- Top Runner
Prima di giudicare dovresti vedere.... 

per poter arrivare.....è necessario partire....
-
- Aspirante Maratoneta
no grazie.jean ha scritto:Prima di giudicare dovresti vedere....

-
- Mezzofondista
Per le magliette concordo con il materiale tecnico. In particolare io ho provato diverse marche e devo dire che effettivamente (purtroppo) le nike dry-fit sono le migliori. Dico purtoppo perchè a me non piacciono i grandi marchi/multinazionali, mi sono antipatici (sarà un mio limite). Ovviamente gli acquisti conviene farli in periodo di saldi, si risparmia parecchio. Per tutto il resto dell'abbigliamento, pile, pantaloni lunghi, guanti, fascia copri fronte etc....; conviene andare al decathlon, il marchio proprietario kalenji è ottimo ed ha prezzi ragionevolissimi. Solo le magliette non sono all'altezza. 

Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee
-
- Aspirante Ultramaratoneta
per curiosita': hai mai provato New Balance ? Io ho un paio di maglie tecniche di questa marca, mi piacerebbe avere un parere da chi le ha provate e ne ha testate anche altre....grazie 

-
- Mezzofondista
Le NB mi mancano, ho provato ADIDAS, NIKE, MIZUNO,SAUCONY, KALENJI, e ribadisco che secondo me a parte le magliette, la migliore tenuto conto del prezzo è la Kalenji. 

Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee
-
- Ultramaratoneta
Costano un 'occhio della testa...pablomoreno ha scritto:Per le magliette concordo con il materiale tecnico. In particolare io ho provato diverse marche e devo dire che effettivamente (purtroppo) le nike dry-fit sono le migliori. Dico purtoppo perchè a me non piacciono i grandi marchi/multinazionali, mi sono antipatici (sarà un mio limite). Ovviamente gli acquisti conviene farli in periodo di saldi, si risparmia parecchio. Per tutto il resto dell'abbigliamento, pile, pantaloni lunghi, guanti, fascia copri fronte etc....; conviene andare al decathlon, il marchio proprietario kalenji è ottimo ed ha prezzi ragionevolissimi. Solo le magliette non sono all'altezza.

-
- Ultramaratoneta
A tal proposito mi incuriosiscono molto queste nuove maglie Kalenji sono carine e anche il prezzo se confrontato con quello delle altre marche mi sembra davvero eccezionalepablomoreno ha scritto:ribadisco che la migliore tenuto conto del prezzo è la Kalenji.