Nuovi acquisti....
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Maratoneta
Re: Nuovi acquisti....
io oggi invece ho preso pantaloncini sotto al ginocchio grigi e rosa da running della nike con tecnologia dry fit, sono traspiranti particolarmente dietro le ginocchia e in mezzo alle gambe il tessuto è tipo questo, uff non trovo foto... comunque sono proprio figosi!
-
- Aspirante Maratoneta
comprare roba nuova fa bene all'anima
-
- Aspirante Maratoneta
si si io ho preso un paio di mizuno scorsa settimana, mi ci trovo bene sia con queste che con le asics che a differenza sono più morbide... ultimamente sto comprando più cose per il running che altro.. se aprite il mio armadio sembra come se corressi 24 ore su 24 uahauahuah! la cosa bella è quando faccio shopping con le amiche, loro guardano le gonne io i completi da corsa!
...e questo non va bene maschiaccia !Chicca82 ha scritto:si si io ho preso un paio di mizuno scorsa settimana, mi ci trovo bene sia con queste che con le asics che a differenza sono più morbide... ultimamente sto comprando più cose per il running che altro.. se aprite il mio armadio sembra come se corressi 24 ore su 24 uahauahuah! la cosa bella è quando faccio shopping con le amiche, loro guardano le gonne io i completi da corsa!
-
- Aspirante Maratoneta
ormai ho un cassetto gigante solo di completiChicca82 ha scritto:si si io ho preso un paio di mizuno scorsa settimana, mi ci trovo bene sia con queste che con le asics che a differenza sono più morbide... ultimamente sto comprando più cose per il running che altro.. se aprite il mio armadio sembra come se corressi 24 ore su 24 uahauahuah! la cosa bella è quando faccio shopping con le amiche, loro guardano le gonne io i completi da corsa!
ho roba di tutti i generi
-
- Aspirante Maratoneta
uahauha si siPippoRun ha scritto:ormai ho un cassetto gigante solo di completiChicca82 ha scritto:si si io ho preso un paio di mizuno scorsa settimana, mi ci trovo bene sia con queste che con le asics che a differenza sono più morbide... ultimamente sto comprando più cose per il running che altro.. se aprite il mio armadio sembra come se corressi 24 ore su 24 uahauahuah! la cosa bella è quando faccio shopping con le amiche, loro guardano le gonne io i completi da corsa!
ho roba di tutti i generi
ps. x annaruzza: ho visto la gonna con il pantaloncino sotto della nike però! che ne dici?
Ehh che ti dico...è comodissima e ne inizio a vedere tante anche alle gare.L'ho fatta comprare a tutte le ragazze della mia squadra!
Io ho comprato quella di decathlon che costa 1/3 di quella della nike...magari prova prima con quella senza spenderci tanto.Ma ti posso assicurare che è più comoda di un pantaloncino.
Stamattina
indossavo quella e non hai il disagio che ogni tanto il pantaloncino provoca,capito quale ?
Guarda,non si vede tanto ma è quella che indosso lì sulla foto.
Io ho comprato quella di decathlon che costa 1/3 di quella della nike...magari prova prima con quella senza spenderci tanto.Ma ti posso assicurare che è più comoda di un pantaloncino.
Stamattina
indossavo quella e non hai il disagio che ogni tanto il pantaloncino provoca,capito quale ?
Guarda,non si vede tanto ma è quella che indosso lì sulla foto.
-
- Aspirante Maratoneta
si si proprio questa infatti non ci avevo pensato a quella cosa, diciamo che è anche comoda si si la compro
-
- Top Runner
Io mi sono regalato una maglia intima capilene 2 di Patagonia. Speriamo che funzioni visto che il vento sulla schiena e sul collo facilmente mi indolenzisce quando sudo.
p.s. speriamo che fuzioni visto anche il costo
ciao
p.s. speriamo che fuzioni visto anche il costo
ciao
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora