Nuovi acquisti....

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

annarella65

Re: Nuovi acquisti....

Messaggio da annarella65 »

Fico!!!
Grazie andrè...faccio una prova.. :emb:
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

io oggi invece ho preso pantaloncini sotto al ginocchio grigi e rosa da running della nike con tecnologia dry fit, sono traspiranti particolarmente dietro le ginocchia e in mezzo alle gambe il tessuto è tipo questo, uff non trovo foto... comunque sono proprio figosi! Immagine
PippoRun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PippoRun »

comprare roba nuova fa bene all'anima 8)
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

si si :D io ho preso un paio di mizuno scorsa settimana, mi ci trovo bene sia con queste che con le asics che a differenza sono più morbide... ultimamente sto comprando più cose per il running che altro.. se aprite il mio armadio sembra come se corressi 24 ore su 24 :mrgreen: uahauahuah! la cosa bella è quando faccio shopping con le amiche, loro guardano le gonne io i completi da corsa! :thumleft:
annarella65

Chicca82 ha scritto:si si :D io ho preso un paio di mizuno scorsa settimana, mi ci trovo bene sia con queste che con le asics che a differenza sono più morbide... ultimamente sto comprando più cose per il running che altro.. se aprite il mio armadio sembra come se corressi 24 ore su 24 :mrgreen: uahauahuah! la cosa bella è quando faccio shopping con le amiche, loro guardano le gonne io i completi da corsa! :thumleft:
...e questo non va bene maschiaccia :D !
PippoRun
Aspirante Maratoneta

Messaggio da PippoRun »

Chicca82 ha scritto:si si :D io ho preso un paio di mizuno scorsa settimana, mi ci trovo bene sia con queste che con le asics che a differenza sono più morbide... ultimamente sto comprando più cose per il running che altro.. se aprite il mio armadio sembra come se corressi 24 ore su 24 :mrgreen: uahauahuah! la cosa bella è quando faccio shopping con le amiche, loro guardano le gonne io i completi da corsa!
=D> ormai ho un cassetto gigante solo di completi :mrgreen:

ho roba di tutti i generi :smoked:
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

PippoRun ha scritto:
Chicca82 ha scritto:si si :D io ho preso un paio di mizuno scorsa settimana, mi ci trovo bene sia con queste che con le asics che a differenza sono più morbide... ultimamente sto comprando più cose per il running che altro.. se aprite il mio armadio sembra come se corressi 24 ore su 24 uahauahuah! la cosa bella è quando faccio shopping con le amiche, loro guardano le gonne io i completi da corsa!
ormai ho un cassetto gigante solo di completi :mrgreen:

ho roba di tutti i generi :smoked:
uahauha si si =D>
ps. x annaruzza: ho visto la gonna con il pantaloncino sotto della nike però! che ne dici? :mrgreen:
annarella65

Ehh che ti dico...è comodissima e ne inizio a vedere tante anche alle gare.L'ho fatta comprare a tutte le ragazze della mia squadra!
Io ho comprato quella di decathlon che costa 1/3 di quella della nike...magari prova prima con quella senza spenderci tanto.Ma ti posso assicurare che è più comoda di un pantaloncino.
Stamattina
indossavo quella e non hai il disagio che ogni tanto il pantaloncino provoca,capito quale :emb: ?
Guarda,non si vede tanto ma è quella che indosso lì sulla foto.
Immagine
Chicca82
Aspirante Maratoneta

Messaggio da Chicca82 »

si si proprio questa :thumleft: infatti non ci avevo pensato a quella cosa, diciamo che è anche comoda :nonzo: si si la compro
Oscar78
Top Runner

Messaggio da Oscar78 »

Io mi sono regalato una maglia intima capilene 2 di Patagonia. Speriamo che funzioni visto che il vento sulla schiena e sul collo facilmente mi indolenzisce quando sudo.

p.s. speriamo che fuzioni visto anche il costo :shock:

ciao
"Quel senso di libertà e leggerezza che provo quando percorro i miei sentieri,
quel perdermi nei miei pensieri e nei miei sogni,
quella stanchezza fisica che prevale su tutto, che ti svuota....e allora sei pronta ad accogliere"
Cecilia Mora

Torna a “Abbigliamento Running”