Ciao vediamo se riusciamo a risolvere
se la vescica è ancora integra il rimedio è veloce

basta prendere un ago e del filo

disinfetta bene l'ago e poi provvedi a bucare la vescica lasciando pero al suo interno il filo in modo che la stessa non si richiuda fatto ciò disinfetta il tutto anche se sarà abbastanza doloroso e poi metti due gocce di mercuro cromo in corrispondenza dei due fori .
se la vescica è aperta allora il caso è più complicato
premi ai lati della stessa e assicurati che non ci sia un altra vescica sotto la precedente se vedi che si forma una bolla anche piccola provvedi al passaggio sopra citato nelle stesse modalità , procedi poi con il disnfettante

e con il mercuro cromo spennelato sulla stessa , copri il tutto con una garzetta ma avendo cura che no si appiccichi sulla vescica ;
domani mattina ripeti il trattamento e controlla che non ci sia liquido o peggio pus sempre con la spremitura della vescica
fatto ciò ridisinfetta e ridai il mercuro cromo ( mi raccomando quando passi il mercuro cromo fai in modo che sia coperta tutta la zona interessata dalla vescica e prima di coprire assicurati che il liquido sia asciutto ci vogliono pochi minuti )
per la gara ( che io non farei ) puoi coprire la zona con dei cerotti appositi ( io conosco i coomped ) sono ottimi e proteggono bene unico difetto è che avendo del materiale ceroso tendono a cuocere i bordi ( non fanno traspirare ) dopo la gara dovrai ripetere il trattamento del mercuro cromo se invece lasci a riposo in 3 massimo 4 giorni sei come nuova