Amici ed amiche ... signori e signore ... SONO LIETO DI ANNUNCIARE CHE AD OTTOBRE SI TORNERA' IN TERRA IRLANDESE PER LA RICONQUISTA DI DUBLINO!
E se lo scorso anno ho portato a casa un personale di 3h18m ... questa volta non si passeggia ... il tempo del relax è finito ... questa volta si tenterà l'attacco serio che tutti i Maratoneti desiderano
La tabella è cominciata lunedì ed il suo nome in codice è "Shatterstorm - Tempesta di Distruzione" e mi terrà compagnia per le prossime 18 settimane per un totale di 1000km e poco più ... e come "corsa extra" ... lei ... la regina!
Che hai fatto?????
Ma lo sai che qui dentro c'è gente che una maratona manco si sogna di riuscire a portarla in fondo????
E tu mi spari un 3.18 definendolo una passeggiata????
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
uff ... era per mettere in rilievo lo spirito guerriero
Ad ogni modo sia chiaro chiaro che per me definire Maratoneta una persona non è vincolate dal suo tempo in Maratona ... lo definisco tale quando "vive & corre" secondo determinati criteri ( [Riflessione] Io NON sono un maratoneta ... )
Ultima cosa ... se è un problema quello che ho messo nel primo post lo cancello ...
innovatel ha scritto:uff ... era per mettere in rilievo lo spirito guerriero
Ad ogni modo sia chiaro chiaro che per me definire Maratoneta una persona non è vincolate dal suo tempo in Maratona ... lo definisco tale quando "vive & corre" secondo determinati criteri ( [Riflessione] Io NON sono un maratoneta ... )
Ultima cosa ... se è un problema quello che ho messo nel primo post lo cancello ...
Ale ....
Così va bene
Non cancellare nulla
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
innovatel ha scritto:si si che si può scherzare ... sono ancora in fase dormo ...
fulmine di guerra? E' solo perchè mangio prima
....dalle tue foto su FB non si direbbe....sei già arrivato a 40 Kg ??
Niente ferisce, avvelena, ammala, come la delusione. E' un dolore che deriva da una speranza svanita, una sconfitta che nasce dalla fiducia tradita, dal voltafaccia di qualcuno in cui credevi; a subirla ti senti ingannato, beffato, umiliato.(O. Fallaci) Blog