Le Scarpe migliori....
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Re: Le Scarpe migliori....
...una sicuramente:) come mai alla fine allora hai preso le nimbus ??
-
- Mezzofondista
1) nel dubbio mi sono basato sul fatto che le Nimbus 9 erano state premiate come scarpe dell'anno.
2) una persona del settore di cui non posso fare il nome (altrimenti il moderatore s'infervora )mi aveva consigliato in tal senso.
3) Ho avuto un piccolo dubbio per quanto riguarda la "linguetta" che copre
il collo del piede, mi dava l'impressione che non fosse fermissima durante la corsa, ma la mia è stata solo un impressione non supportata da elementi o riscontri oggettivi.
2) una persona del settore di cui non posso fare il nome (altrimenti il moderatore s'infervora )mi aveva consigliato in tal senso.
3) Ho avuto un piccolo dubbio per quanto riguarda la "linguetta" che copre
il collo del piede, mi dava l'impressione che non fosse fermissima durante la corsa, ma la mia è stata solo un impressione non supportata da elementi o riscontri oggettivi.
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee
-
- Novellino
Ho appena acquistato un paio di nike air pegasus e ieri l'ho innaugurate!!! Volavo correvo correvo correvo e non volevo fermarmi cmq per adesso mi ci trovo benissimo e per i primi 10 km si sono comportate benissimo!!! Poi vi faro sapere,adesso riesco e vediamo come sarà la nostra seconda uscita!!!!!! ciao a tutti
Gnoti Seauton
-
- Ultramaratoneta
Se vogliamo dirla tutta in questo sondaggio mancano anche le Brooks io ho avuto le glycerin e mi sono trovato benissimo,offrono un buon compromesso tra ammortizzamento e stabilità e pur essendo delle a3 sono anche abbastanza reattive;visto che le mie pegasus stanno andando in pensione,tra un pò dovrò decidermi, nimbus o brooks ??pablomoreno ha scritto:Ho notato che mancano le Saucony fra i marchi proposti per il sondaggio.
-
- Mezzofondista
mi ero dimenticato di specificare chele Nimbus 9 mi sono sembrate un pelo più avvolgenti rispetto alle Progrid triumph 5, sia nella parte anteriore che nella parte posteriore (la parte che avvolge la caviglia).kenf69 ha scritto:il mio primo paio di scarpe da running era una saucony e ne ho un ottimio ricordo. Ti diro', sono molto incuriosito anch'io, avrei anch'io la tentazione di prenderle, e la mia scelta e' proprio tra le triumph 5 o le nimbus.....tu che le usi, quest'ultime come sono: morbide o secche ?
Magari però era solo una sensazione dovuta alla conformazione del mio piede.
Comunque delle Nimbus sono ultrasoddisfatto.
Il passato è un'illusione. Devi imparare a vivere nel presente ed accettarti per quello che sei ora. Quello che ti manca in flessibilità e in agilità devi acquisirlo con la conoscenza e la pratica costante. Bruce Lee
-
- Aspirante Ultramaratoneta
aspetto i plantari poi le provero' entrambe.....vediamo che ne esce fuori nel frattempo grazie
-
- Amministratore
La storia è questa: l'anno scorso in settembre decido di riprendere a corricchiare, un po' come facevo ai tempi dell'università, esperienza pari a zero. Sotto consiglio del negoziante (esperto) mi prendo delle adidas supernova control, perché abbastanza stabili (sono un po' pronatore) e perché avevo intenzione di fare anche un po' di sterrato sulle colline.annarella65 ha scritto:Peo che scarpe stai usando?perchè le senti pesanti?
Mi han spesso fatto vesciche, non ci trovavo il dritto, troppo rigide nel rullaggio e troppo pesanti, dopo aver esagerato in un lungo ho avuto fastidio alle ginocchia. Ora, col senno di poi, ho capito che è stata colpa di come le usavo e del mio scarso allenamento (sono magro e fisicamente una schiappa).
A gennaio, stufo di non riuscire a correre decentemente, mi son fatto il regalo e ho preso delle nike air zoom elite. Molto più leggere, mi pare di volare. Mi trovo divinamente. Ora, dopo l'insorgere del fastidio al ginocchio scritto negli altri post, mi domando se non siano troppo leggere.....
Lo so, son prolisso, scusate.
Magro e pronatore..ehmm,fammi pensare ...
In teoria dovresti portare delle "stabili",A4,x la pronazione,ma dovresti fare una ricerca e vedere il modello che pesa meno.
Ti do una dritta...puoi optare x un modello A4 da donna,pesano meno di quelle da uomo!
In teoria dovresti portare delle "stabili",A4,x la pronazione,ma dovresti fare una ricerca e vedere il modello che pesa meno.
Ti do una dritta...puoi optare x un modello A4 da donna,pesano meno di quelle da uomo!
-
- Novellino
Salve
Non sono menzionate le saucony che per me sono le migliori
Non sono menzionate le saucony che per me sono le migliori