Giugno stavo come una bomba tra corse, bici e nuoto, garette di duathlon, mezze maratone e bellissime raidate in mtb. Faccio l'annuale prova da sforzo e comincia il calvario, mi fermano a 150 btm e 250wat mi diagnosticano un sottoslivellamento della curva st

A me sembra tutto un po' strano, non ho sintomi, non sono sovrappeso, non ho colesterolo, niente diabete, non fumo e mangio abbastanza sano, penso ad un errore diagnostico e le prime visite sembrano confermare le mie perplessità. Visita cardiologica, ecocardio e altra prova da sforzo assolutamente negative. Anche le iniziali impressioni della successiva coronaro-tac, fatta per derimere i restanti dubbi, sembrano rassicuranti.
Io a questo punto ricomincio a divertirmi a tutta senza badare ai 120 battiti, al diavolo mi sento bene

](./images/smilies/eusa_wall.gif)
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
La successiva coronariografia fatta ad ottobre ( quattro mesi vissuti pericolosamente

Ma ora dopo quasi due mesetti, tantissime belle passeggiate a passo veloce, qualche corsettina a passo 8,30-9,00 e un paio di passeggiate in bici rigorosamente in pianura comincio a riprendere gusto all'attività fisica e a pensare di essere stato seriamente e molto fortunato a scongiurare in tempo in tempo problemi molto più grossi

Ringrazio naturalmente la puntuale normativa italiana che potrebbe anche sembrare troppo restrittiva e severa ma che nello specifico caso mi ha salvato la pellaccia alla quale, naturalmente, tengo molto.
Mai mollare.