Proposta

Problemi tecnici, di registrazione, domande sul funzionamento, proposte
SOLO RIGUARDO IL FORUM

Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76

PippoRun
Aspirante Maratoneta

Re: Proposta

Messaggio da PippoRun »

ingpeo ha scritto:Chiedi a Marchino, visto che il forum è una sua creatura :wink:
Anche io mi son reso disponibile di aiutarlo.
Ovviamente mica me ne voglio appropiare ci mancherebbe verrei anche io a dare una mano fornendo esperienza a livello d'immagine e sviluppo. :thumleft:

Marchino leggerà la discussione e mi farà sapere credo che sia giusto candidarmi pubblicamente e lui mi farà sapere in privato :thumleft:
ezio79
Mezzofondista

Messaggio da ezio79 »

ingpeo ha scritto:Chiedi a Marchino, visto che il forum è una sua creatura :wink:
:wink:
Dell 510m: p-m 715 | 512mb | 60gb@5,4k | 15" || Logitech V200
Sagem MyX8 || Muvo C100Sport & Mediacom Jukebox 180 4gb || Panasonic FZ2 & Fuji F30 || SONY trv14
ICE1695: 3200+ | asrock939dual | GEIL UltraX | raid0 | ati AIW 9000pro | Enermax | AC901
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

mauri1965 ha scritto: Io il forum lo trovo simpatico, proprio perchè semplice, senza troppa gente che se la tira o che pensa di sapere tutto.
Quoto al massimo :thumleft: Da quando Giancarla(buon anima O:) ) mi risolse un problemino muscolare , per me il forum é diventato un punto di riferimento importante e poi personalmente non mi piacciono molto i forum molto dispersivi o quelli dove al minimo o.t i moderatori ti ammoniscono :thumbdown: Ad ogni modo w runningforum.it e poi ormai é diventato anche la mia tag su messenger :beer: non ne potrei fare proprio a meno :afraid:

Torna a “Forum: problemi e proposte riguardo il nostro Forum”