gestione allenamenti forerunner 305

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

dario88
Ultramaratoneta

gestione allenamenti forerunner 305

Messaggio da dario88 »

ho un problema: quando imposto gli allenamenti per fare le ripetute e su sporttracks gli dico di ripetere una data fase per più volte mi fa fare la prima ripetuta, il primo riposo e poi continua con le ripetute di diversa lunghezza successive.

ad es io imposto:
ripeti 2 volte:
1000 km
500 rec
ripeti 3 volte:
800m
200 rec

quando do lo start all'allenamento la sequenza del garmin è una cosa tipo:
1000k...500 rec...800m...200 rec e poi di nuovo 1000k ecc

è come se non riuscisse a leggere le ripetizioni che gli imposto io. Che fare?
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

http://corroconmestesso.blogspot.com/
bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Re: gestione allenamenti forerunner 305

Messaggio da bodo »

Probabilmente imposti la seconda serie (gli 800) in maniera "subordinata alla prima...se è così, su sporttracks la seconda serie ti appare "rientrata a destra" come le due componenti della prima serie. Succede quando schiacci il pulsantino ++ mentre c'è selezionata l'ultima riga della serie precedente (il recupero). Invece devi evidenziare la riga principale della serie precedente (quella che dice "ripeti n volte") e poi cliccare di nuovo sul ++. A quel punto la nuova serie di ripetizioni ti appare in linea con la prima.

Non so se mi sono capito.... :nonzo:
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

bodo ha scritto:Probabilmente imposti la seconda serie (gli 800) in maniera "subordinata alla prima...se è così, su sporttracks la seconda serie ti appare "rientrata a destra" come le due componenti della prima serie. Succede quando schiacci il pulsantino ++ mentre c'è selezionata l'ultima riga della serie precedente (il recupero). Invece devi evidenziare la riga principale della serie precedente (quella che dice "ripeti n volte") e poi cliccare di nuovo sul ++. A quel punto la nuova serie di ripetizioni ti appare in linea con la prima.

Non so se mi sono capito.... :nonzo:
Ti faccio una statua!!!
Il piacere del sorpasso dell'avversario è un'ascesa paradisiaca, ci si libera dei peccati e si fugge dall'inferno delle retrovie.

bodo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da bodo »

dario88 ha scritto: Ti faccio una statua!!!
Addirittura! :emb:

Vengo meglio di 3/4 :mrgreen:
Dico quello che penso, faccio quello che dico.
dario88
Ultramaratoneta

Messaggio da dario88 »

bodo ha scritto:
dario88 ha scritto: Ti faccio una statua!!!
Addirittura! :emb:

Vengo meglio di 3/4 :mrgreen:
addirittura si! Sono impazzito per 3 allenamenti stando appresso alle follie del garmin, ora sono più tranquillo: sono io l'incompetente e lui è perfettamente funzionante!

Torna a “Garmin”