Trail Castel Gavone 20/04/08

Appuntamenti, esperienze, domande per gli amanti della natura e del trail

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

jean
Top Runner

Re: Trail Castel Gavone 20/04/08

Messaggio da jean »

Dunque,se cerchi qualcosa di più lungo vai a vedere su http://www.traildeiparchi.com ,c'è il "Giro delle 5 torri" a Monastero Bormida....30 km ,ma penso su asfalto.. :salut:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Dunque,se cerchi qualcosa di più lungo vai a vedere su http://www.traildeiparchi.com ,c'è il "Giro delle 5 torri" a Monastero Bormida....30 km ,ma penso su asfalto.. :salut:

Grazie per il suggerimento,ma ho deciso di correre a Finalborgo, in fondo con la pioggia sarà durissima comunque :afraid:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Penso proprio di si,anche se ieri sera ho tel per aggiungere un iscrizione e il tipo che mi ha risposto,mi ha detto che loro
sono sicuri che domenica non piova.Mi ha parlato di un percorso molto tecnico,con discesa di 2km in cui non si può sorpassare,ma penso che essendo verso la fine non ci sarà molta...coda :mrgreen: ,mi ha ricordato che c'è 1 rifornimento solo al km 8,ma io non porto la borraccia,al più avendo la canotta con le tasche posteriori mi porterò un enervitene dietro.....ci sono già 130 iscritti :afraid: :rambo:
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Penso proprio di si,anche se ieri sera ho tel per aggiungere un iscrizione e il tipo che mi ha risposto,mi ha detto che loro sono sicuri che domenica non piova.Mi ha parlato di un percorso molto tecnico,con discesa di 2km in cui non si può sorpassare,ma penso che essendo verso la fine non ci sarà molta...coda ,mi ha ricordato che c'è 1 rifornimento solo al km 8,ma io non porto la borraccia,al più avendo la canotta con le tasche posteriori mi porterò un enervitene dietro.....ci sono già 130 iscritti
Mi sono iscritto ora, stavano tracciando il percorso sotto il diluvio, questa volta sguazziamo nel fango... :pig:

Anche io non porto la boraccia, son 22 km, che sarà mai... :mrgreen: così mi becco la cotta come due domeniche fa ...:afraid:

Ci si becca alla partenza, anche perchè dopo chi ti vede più :wink: , io pernotto in un agriturismo a Feglino, tu vieni giù al mattino??
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Si vado giù al mattino,domani lavoro cmq fino alle 8 e spero di non dovermi alzare nella notte.... [-o< ...cmq ci si vede alla partenza e soprattutto dopo :wink: ,sono ancora un pò malconcio,ma ho bisogno di muovermi per trovare un pò di ritmo....
PS:io solitamente corro con una canotta della "Monterosa Skyrace"....se vedemo :salut:
Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Oggi "pregara" rallentato da un dolore alla milza...come se non andassi abbastanza piano :nonzo: ,Mauri mi stai gufando [-X :rambo:
Immagine
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Era nell'aria e un pò me la sono cercata,ma oggi mi sono ritirato :asd2: si si....un sorpasso in discesa,il piede su una pietra sotto le foglie zac una storta,100m un altra storta sempre sulla caviglia malconcia :cry: ,sono arrivato al punto in cui non mi salvavo neanche più camminando in discesa,un passo una storta....alla fine in un passaggio su asfalto,sono salito su uno scooter fino alla macchina... :hail: non mi ero mai ritirato,ma oggi veramente non ne potevo più,spero solo di non compromettere il resto della stagione...Cmq un Grande Mauri =D>
Immagine
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:Era nell'aria e un pò me la sono cercata,ma oggi mi sono ritirato :asd2: si si....un sorpasso in discesa,il piede su una pietra sotto le foglie zac una storta,100m un altra storta sempre sulla caviglia malconcia :cry: ,sono arrivato al punto in cui non mi salvavo neanche più camminando in discesa,un passo una storta....alla fine in un passaggio su asfalto,sono salito su uno scooter fino alla macchina... non mi ero mai ritirato,ma oggi veramente non ne potevo più,spero solo di non compromettere il resto della stagione...Cmq un Grande Mauri
Ciao Gianfranco, per quello non ti ho più visto all'arrivo, ho aspettato un po' perchè volevo fare una foto insieme a te, poi però ero fradicio e sono andato in albergo a farmi una doccia.
Prima della partenza dopo che mi hai fatto vedere il melone che avevi al posto della caviglia :shock: , parlando col mio amico che hai conosciuto, gli dicevo appunto che eri coraggioso a correre questa gara, mi spiace per l'epilogo, ma di gare c'è ne sono tante, di caviglie solo due e ti servono entrambe, quindi riposa il giusto.

Per quanto riguarda la gara, mi è piaciuto molto il percorso più adatto di quello di 15 giorni fa per le mie caratteristiche, ora sono però veramente stanco.

Comunque è stato un piacere conoscerti, =; alla prossima.
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Altrettanto piacere,alla prossima :thumleft:
Immagine

Torna a “Trail Running (Cross, Corsa in Montagna, Skyrunning, Ecomaratone...)”