Gara di Trail???jean ha scritto:diciamo che ti da la sveglia...cmq Annarè ma se quella sei tu...a proposito di equilibrio ...beccati questa
![]()

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
Gara di Trail???jean ha scritto:diciamo che ti da la sveglia...cmq Annarè ma se quella sei tu...a proposito di equilibrio ...beccati questa
![]()
In fondo al dirupojean ha scritto:si potrebbe essere un bel percorso...tecnicodove lo mettiamo il rifornimento?
Sì, è un disastro! Decisamente preferisco stare un po' meno comodo come temperatura e umidità ma poter correre senza il terrore di incontrare qualcuno che conosco!ingpeo ha scritto:Io la prima volta che mi son messo i pantaloni attillati, insieme alla maglia a maniche lunghe sempre da corsa, e mi son guardato allo specchio, mi son messo a ridere! 'A uomoragno... 'ndo vuoi andare conciato così???
Che bello, non sono l'unico!ingpeo ha scritto:All'inizio anche a me risultavano scomodi, scendevano e mi sentivo legato. Però era perché erano ancora troppo nuovi e non legavo stretto il cordoncino in cima.
...veramente non vuoi usarli per un fattore estetico ?? dai......fregatene, non c'e' altro che ti dia lo stesso confort per la corsa con il freddo....e-MaCon ha scritto:.........fermo restando che non li metto più[/b]!
e-MaCon ha scritto:Vero. Infatti li userò se nessuno mi suggerisce una bella alternativa, una via di mezzo...
e-MaCon ha scritto:Vero. Infatti li userò se nessuno mi suggerisce una bella alternativa, una via di mezzo...