Odio i collant, ma come li sostituisco?

Cosa indossare, quando e come

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

mauri1965
Ultramaratoneta

Re: Odio i collant, ma come li sostituisco?

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:diciamo che ti da la sveglia :wink: ...cmq Annarè ma se quella sei tu...a proposito di equilibrio ...beccati questa :mrgreen: :smoked:
cresta...a punte .jpg
Gara di Trail??? :nonzo:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

si potrebbe essere un bel percorso...tecnico :mrgreen: dove lo mettiamo il rifornimento? :beer:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

jean ha scritto:si potrebbe essere un bel percorso...tecnico :mrgreen: dove lo mettiamo il rifornimento? :beer:
In fondo al dirupo :mrgreen:
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

mmmm...io non posso scendere mi fa male la caviglia..... :wink: ...cmq ci si vede a Vado ,vengo se non altro per la compagnia e nel frattempo mi faccio un lungo..ciao.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
e-MaCon
Mezzofondista

Messaggio da e-MaCon »

ingpeo ha scritto:Io la prima volta che mi son messo i pantaloni attillati, insieme alla maglia a maniche lunghe sempre da corsa, e mi son guardato allo specchio, mi son messo a ridere! 'A uomoragno... 'ndo vuoi andare conciato così???
Sì, è un disastro! Decisamente preferisco stare un po' meno comodo come temperatura e umidità ma poter correre senza il terrore di incontrare qualcuno che conosco!
ingpeo ha scritto:All'inizio anche a me risultavano scomodi, scendevano e mi sentivo legato. Però era perché erano ancora troppo nuovi e non legavo stretto il cordoncino in cima.
Che bello, non sono l'unico!

Comunque, io avrei chiesto come li sostituisco! Cosa metto al loro posto, fermo restando che non li metto più!
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.
ingpeo Utente donatore Donatore
Amministratore

Messaggio da ingpeo »

Sostituirli la vedo dura: o usi dei pantaloni larghi della tuta o usi dei pinocchietto.
I primi a me danno un fastidio incredibile, i secondi arrivano sotto il ginocchio, di solito son più leggeri di quelli lunghi e non è che esteticamente migliori più di tanto.
Alla fine io mi son rassegnato: indosso anche un gilet o una maglietta per tenermi al caldo e per eliminare quell'effetto "tutina". Ho incontrato persone che conosco e han strabuzzato gli occhi... non per l'abbigliamento ma perché mi davano del matto a correre in inverno.
Io comunque non mi faccio problemi, al massimo sono gli altri che se ne fanno. :wink:
La risposta è 42
Next: ???
Feed the Pig :pig: --> Diventa un Donatore! <--
kenf69
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da kenf69 »

e-MaCon ha scritto:.........fermo restando che non li metto più[/b]!
...veramente non vuoi usarli per un fattore estetico ?? dai......fregatene, non c'e' altro che ti dia lo stesso confort per la corsa con il freddo....
e-MaCon
Mezzofondista

Messaggio da e-MaCon »

Vero. Infatti li userò se nessuno mi suggerisce una bella alternativa, una via di mezzo...
The obstacles that separate you from what you want are there to show you how badly you want it.
mauri1965
Ultramaratoneta

Messaggio da mauri1965 »

e-MaCon ha scritto:Vero. Infatti li userò se nessuno mi suggerisce una bella alternativa, una via di mezzo...

Mi sa che c'è poco da suggerire, pantacollant invisibili non li hanno ancora inventati.... :mrgreen:

Quindi o tuta o pantaloni corti.. :wink:
mezzofondo
Ultramaratoneta

Messaggio da mezzofondo »

e-MaCon ha scritto:Vero. Infatti li userò se nessuno mi suggerisce una bella alternativa, una via di mezzo...

Secondo me non c'é altra alternativa..all'inizio mi vedevo strano pure io ma ci devi fare l'occhio,anzi ti dico che quelle poche volte che non li indossavo e sono andato in pista mi sentivo a disagio senza :cry: poi se non vuoi spendere troppo ti consiglio quelli legea 10euro un paio e sono divini capisco che ti secca anche spendere 60 euro per una cosa che non ti piace :beer:

Torna a “Abbigliamento Running”