ciao a tutti
Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator
-
- Novellino
ciao a tutti
ciao a tutti, sono ortis ed è con grande piacere che mi sono iscritto a questo forum.
ho 30 anni ed ho sempre amato lo sport (amo il nuoto ed ovviamente la corsa).
corro da qualche anno, ma l'ho sempre fatto per il piacere di muovermi, senza cronometri nè record da migliorare.
la mia la definisco "corsa contemplativa", km che mi aiutano a liberare la mente dallo stress quotidiano, ma a volte anche a pensare ai problemi con prospettive diverse.
d'inverno non riesco mai a fare più di 2/3 uscite la settimana (per un totale di 3/4 ore), con l'arrivo della bella stagione arrivo anche a 4.
ho deciso però di affrontare questa mia passione con un pò più di impegno agonistico, quindi non avendo amici runners spero di trovare tra voi consigli di ogni genere per migliorarmi.
grazie a tutti!!
ho 30 anni ed ho sempre amato lo sport (amo il nuoto ed ovviamente la corsa).
corro da qualche anno, ma l'ho sempre fatto per il piacere di muovermi, senza cronometri nè record da migliorare.
la mia la definisco "corsa contemplativa", km che mi aiutano a liberare la mente dallo stress quotidiano, ma a volte anche a pensare ai problemi con prospettive diverse.
d'inverno non riesco mai a fare più di 2/3 uscite la settimana (per un totale di 3/4 ore), con l'arrivo della bella stagione arrivo anche a 4.
ho deciso però di affrontare questa mia passione con un pò più di impegno agonistico, quindi non avendo amici runners spero di trovare tra voi consigli di ogni genere per migliorarmi.
grazie a tutti!!
-
- Amministratore
Re: ciao a tutti
Ciao e benvenuto!
Anche io mi sono avvicinato alla corsa come te, e ancora la considerò così. Poi visto che la fame vien mangiando, ho iniziato a frequentare questo forum, autentica miniera di informazioni e di appassionati.
Anche io mi sono avvicinato alla corsa come te, e ancora la considerò così. Poi visto che la fame vien mangiando, ho iniziato a frequentare questo forum, autentica miniera di informazioni e di appassionati.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Ciao e benvenuto !! Qui siamo tutti sempre impazienti di parlare della nostra passione comune, per cui sei nel posto giusto !
-
- Top Runner
Welcome! ottima presentazione , ma dicci di dove sei....!? ciao
La Verità è una terra senza sentieri (cit.)
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
https://connect.garmin.com/modern/activities
https://www.strava.com/athletes/27926288
-
- Ultramaratoneta
Benvenuto!!!!!!
-
- Novellino
Molto benvenuto ... adesso c'è uno più novellino di me (come messaggi) come corsa è meglio che taccia.
Ciao.
Ciao.
-
- Aspirante Maratoneta
Ciao e benvenuto.
Anch'io come te amo la corsa e il nuoto e pratico entrambi gli sport da due anni dopo
una vita da sedentaria. Corro per le tue stesse motivazioni e ti assicuro che i benefici
che ricevo sono tanti soprattutto a livello mentale non avendo poi necessità neppure di
dimagrire
Ti saluto e ti auguro di non abbandonare questo bellissimo sport.
Anch'io come te amo la corsa e il nuoto e pratico entrambi gli sport da due anni dopo
una vita da sedentaria. Corro per le tue stesse motivazioni e ti assicuro che i benefici
che ricevo sono tanti soprattutto a livello mentale non avendo poi necessità neppure di
dimagrire
Ti saluto e ti auguro di non abbandonare questo bellissimo sport.
-
- Novellino
abito a prato, una città che offre molte possibilità a chi vuole correre in libertà (o quasi).Albertozan ha scritto:Welcome! ottima presentazione , ma dicci di dove sei....!? ciao
infatti sono stati stanziati diversi milioni per ampliare i percorsi pedonali e le piste ciclabili.
inoltre io abito quasi in campagna, di fianco ad una strada che costeggia un fiume fino ad una splendida collina piena di alberi.
-
- Top Runner
Ciao...bè vivendo a Prato, non puoi che correre nel verde
per poter arrivare.....è necessario partire....
ortis ha scritto: quindi non avendo amici runners spero di trovare tra voi consigli di ogni genere per migliorarmi.
grazie a tutti!!
Ciao Ortis!!...e benvenuto !
Ma davvero dalle tue parti non trovi nessuno che ti faccia compagnia?coinvolgi qualche amico,collega,parente,
elenca a loro tutti i benefici che la corsa regala.Poi se dici a qualche donna che con la corsa elemini la cellulite,ti mancheranno i momenti di solitudine
Scherzo,comunque ci siamo noi a tenerti compagnia!!