ciao a tutti

I nuovi iscritti si presentano. Il primo messaggio DEVE essere scritto qui per sbloccare le altre sezioni.

Moderatori: Moderatori, Pink-Moderator

ortis
Novellino

Re: ciao a tutti

Messaggio da ortis »

grazie annarella65.
non sai quante volte ho cercato di coinvolgere la mia compagna, ma da quell'orecchio proprio non ci sente! :-"
tu invece, vedendo la foto, sembri una che fa sul serio!!
grande! =D>
annarella65

Messaggio da annarella65 »

Prova e riprova Ortis...fai con lei 1'di corsa e 1' camminando x 10 volte.
Non farla stancare e falle tanti complimenti mentre corre..questo è il segreto :wink: !
A correre in 2 è più comodo,hai meno sensi di colpa quando esci!!poi se la domenica gareggi pure..non ti dico!!
Purtroppo a questo mondo bisogna essere un pò furbetti :twisted:
JETTING74
Mezzofondista

Messaggio da JETTING74 »

CIAO E BENVENUTO!!!!!!!!!!!
Albertozan
Top Runner

Messaggio da Albertozan »

annarella65 ha scritto:Prova e riprova Ortis...fai con lei 1'di corsa e 1' camminando x 10 volte.
Non farla stancare e falle tanti complimenti mentre corre..questo è il segreto :wink: !
A correre in 2 è più comodo,hai meno sensi di colpa quando esci!!poi se la domenica gareggi pure..non ti dico!!
grande Anna, problematica quanto mai viva dalle mie parti........convincere la mia ragazza è come vincere al superenalotto!! :cry:
ortis
Novellino

Messaggio da ortis »

annarella65 ha scritto:Prova e riprova Ortis...fai con lei 1'di corsa e 1' camminando x 10 volte.
sarebbe bello poter correre con persone esperte come te.
purtroppo mi ritrovo a far le cose da solo e non sempre credo di fare la cosa giusta. :cry:
comunque spero vorrai consigliarmi se dovessi aver bisogno di te :D

Torna a “Benvenuti!”