[DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

gartorin
Mezzofondista
Messaggi: 99
Iscritto il: 6 mar 2019, 11:24

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gartorin »

Quando faccio una ricerca nel registro delle attività di suunto app mi fa vedere tutti i mesi con lo zero per quelli in cui l'attività non è presente, che senso ha? Non è possibile fargli visualizzare solo i mesi in cui quell'attività è presente?
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

:nonzo: riseci a spiegarti meglio, nel mio quando cerco una attività, quella mi trova, io ho IOS
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
gartorin
Mezzofondista
Messaggi: 99
Iscritto il: 6 mar 2019, 11:24

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gartorin »

Io ho android.
Se vado su diario, visualizza riepiloghi, poi nella barra di ricerca metto ad esempio il nome di una gita
Immagine
mi fa l'elenco di tutti i mesi e dove c'è corrispondenza al termine ricercato, a fianco dell'attività mi da 1, 2 o quello che è con il loghetto dello sport corrispondente, e nei mesi in cui non c'è corrispondenza, a fianco al mese e ai minuti (00:00:00) mi da "0 attività". Allego uno screenshot.
Se cerco qualcosa di recente non c'è problema, ma se cerco qualcosa di qualche anno fa, devo scorrere tutti i mesi vuoti rischiando di farmi sfuggire quello con l'attività che cercavo, mi sa un'inutilità molto fastidiosa. I mesi vuoti dovrebbero essere nascosti e visualizzare solo quelli corrispondenti alla ricerca.
Su ios funziona diversamente?
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

a me fa vedere diversamente, come detto solo le attività vol nome cercato

Immagine
e non una semplice riga ma diciamo un’anteprima dell’attività
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
gartorin
Mezzofondista
Messaggi: 99
Iscritto il: 6 mar 2019, 11:24

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gartorin »

Ma va? Molto meglio!!! Chissà perché questa discrepanza tra le 2 piattaforme...
gartorin
Mezzofondista
Messaggi: 99
Iscritto il: 6 mar 2019, 11:24

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gartorin »

da qualche giorno ho un po' di stranezze con la pausa automatica, l'altro giorno ero fermo a mangiare in un prato e continuava a mettersi in pausa e riprendere il percorso, ma ero fermo. Ieri in bici su una salita molto ripida e andavo a 5 km/h e continuava a mettersi in pausa, di solito me lo faceva sotto i 4 km/h. A qualcun altro fa le stesse bizze? Mia moglie con il suunto sport non aveva questi problemi, quindi escluderei problemi di visione del satellite
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

mi spiace ma per la pausa automatica non saprei proprio, io non la uso mai
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
gartorin
Mezzofondista
Messaggi: 99
Iscritto il: 6 mar 2019, 11:24

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gartorin »

Grazie,
Io la uso in bici, è molto comoda se ti fermi a fare merenda, altrimenti metto in pausa manuale e quando riparto mi dimentico di farlo ripartire. Ho chiesto all'assistenza, ma le risposte erano abbastanza da faq, anche per la storia dei riepiloghi...
Vabbè, vedo se si sistema se no la terrò disattivata...
Avatar utente
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore
Messaggi: 9459
Iscritto il: 15 dic 2011, 10:07
Località: Mestre

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da gambacorta »

in merito alla pausa automatica il manuale dice questo ..."Con la funzione Pausa automatica la registrazione dell'attività viene messa in pausa quando la velocità scende al di sotto dei 2 km/h. Quando la velocità aumenta nuovamente superando i 3 km/h"... probabilmente con le basse velocità/scarso segnale gps potrebbe capitare che nelle rilevazioni passi da 5km/h a 2 a 5 ecc e quindi stoppi x un istante e poi riprenda, sul mio garmin 800 che ho sulle bici ho impostato la pausa automatica quando sono a 0 km/h e lo stesso in certi casi i in momenti di scarso segnale lo stoppa e poi riparte, capita anche se molto raramente
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Albertopag
Novellino
Messaggi: 8
Iscritto il: 14 ago 2021, 13:57

Re: [DISCUSSIONE UFFICIALE] Suunto 9

Messaggio da Albertopag »

Salve a tutti sono un nuovo iscritto ho un grosso problema…ho acquistato un Suunto 9 peack e non riesco a ricevere i messaggi whatsapp ne email sul orologio il mio telefono è un iPhone X …. Ho provato di tutto seguendo le istruzioni ma funzionano solo chiamate e sms classici!
Qualcuno mi può aiutare sono disperato!!
Avevo già scritto questo ma non ho avuto nessuna risposta in merito!!!

Torna a “Suunto”