Sembra sia la prima edizione,nessuno ne sa nulla???? ( Randagio se non sbaglio sei di zona

Ci stavo facendo un pensierino potrebbe essere un'occasione per andare oltre i 21 km in compagnia , sarà fattibile?

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
corri ha scritto:Girando per il web ho trovato questa http://www.il-giro-del-lago-di-varese.com/
Sembra sia la prima edizione,nessuno ne sa nulla???? ( Randagio se non sbaglio sei di zona)
Ci stavo facendo un pensierino potrebbe essere un'occasione per andare oltre i 21 km in compagnia , sarà fattibile?
Vieni ugualmente con Setragono: lui corre con noi e tu ti metti con i pensionati in zona partenza/arrivo (carino, in riva al lago....) a dare da mangiare il pane alle anatremazzi9 ha scritto:Invitante lungo, ad un'ora di macchina da casa nostra.![]()
![]()
Ma, vista la data, per me è ancora troppo presto, anche ammesso che il mio recupero proceda per il meglio...![]()
Sarà per un'altra volta.
Complimenti!!!!!!!!teomat ha scritto:Oggi bella gara, sensazioni decisamente migliori rispetto a Lugano, forse complice il fatto che era 5km in meno. Percorso bello e filante, con qualche saliscendi ma non fastidioso. Il nome trae un po' in inganno, nel "Giro del Lago di Varese" il lago l'ho visto giusto nel riscaldamento e in un paio di punti!![]()
Comunque ottima chiusura al traffico COMPLETA di due strade provinciali, ristori e spugnaggi puntuali, poca gente sul percorso ma non si può avere tutto.![]()
Rivisti sempre con piacere Silvia e Jean in compagnia di Carlo, campione italiano di categoria nella mezza maratona.![]()
....Abbiam indossato la maglia nera preventivamente per.....scaramanziateomat ha scritto:Se non siete runners seri voi, tutti vestiti di nero poi!![]()
Effettivamente le guide sono state un po' trascurate...