3 ottobre - Giro del lago di varese

Appuntamenti, esperienze, domande sulle gare più lunghe

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi

corri
Ultramaratoneta

3 ottobre - Giro del lago di varese

Messaggio da corri »

Girando per il web ho trovato questa http://www.il-giro-del-lago-di-varese.com/

Sembra sia la prima edizione,nessuno ne sa nulla???? ( Randagio se non sbaglio sei di zona :wink: )

Ci stavo facendo un pensierino potrebbe essere un'occasione per andare oltre i 21 km in compagnia , sarà fattibile? :nonzo:
Se lo sogni , lo puoi fare
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Re: 3 ottobre - Giro del lago di varese

Messaggio da Randagio che corre »

corri ha scritto:Girando per il web ho trovato questa http://www.il-giro-del-lago-di-varese.com/

Sembra sia la prima edizione,nessuno ne sa nulla???? ( Randagio se non sbaglio sei di zona :wink: )

Ci stavo facendo un pensierino potrebbe essere un'occasione per andare oltre i 21 km in compagnia , sarà fattibile? :nonzo:

Che bella scoperta! Non sapevo stessero organizzando questa gara, ma visto che si corre praticamente a casa mia non potrò mancare!

Spero la organizzino bene :afraid: , ma credo che non facciano brutta figura, visto che è tutta pubblicità per incrementare il turismo in zona.

La descrizione dice la verità, è praticamente tutta piatta. Chi viene a trovarmi??? :beer: :beer: :beer:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
corri
Ultramaratoneta

Messaggio da corri »

Come ho detto l'idea mi stuzzica non poco.
Conosco la zona perchè vengo a farmi la ciclabile in bici , da quello che ho capito si corre su stradae il mio dubbio era su come fosse ma tu mi confermi che cmq è abbastanza piatta ....... la cosa ora mi stuzzica di più .
:wink:
Se lo sogni , lo puoi fare
mazzi9

Messaggio da mazzi9 »

Invitante lungo, ad un'ora di macchina da casa nostra. :asd2: :asd2:
Ma, vista la data, per me è ancora troppo presto, anche ammesso che il mio recupero proceda per il meglio... :tie: :tie: Sarà per un'altra volta. :D
Randagio che corre
Ultramaratoneta

Messaggio da Randagio che corre »

mazzi9 ha scritto:Invitante lungo, ad un'ora di macchina da casa nostra. :asd2: :asd2:
Ma, vista la data, per me è ancora troppo presto, anche ammesso che il mio recupero proceda per il meglio... :tie: :tie: Sarà per un'altra volta. :D
Vieni ugualmente con Setragono: lui corre con noi e tu ti metti con i pensionati in zona partenza/arrivo (carino, in riva al lago....) a dare da mangiare il pane alle anatre :culone: :mrgreen:
Quando avranno inquinato l'ultimo fiume,
abbattuto l'ultimo albero,
preso l'ultimo bisonte,
pescato l'ultimo pesce,
solo allora si accorgeranno di non poter mangiare il denaro accumulato nelle loro banche".
(Tatanka Iotanka-Toro Seduto)
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Oggi bella gara, sensazioni decisamente migliori rispetto a Lugano, forse complice il fatto che era 5km in meno. Percorso bello e filante, con qualche saliscendi ma non fastidioso. Il nome trae un po' in inganno, nel "Giro del Lago di Varese" il lago l'ho visto giusto nel riscaldamento e in un paio di punti! :smoked:
Comunque ottima chiusura al traffico COMPLETA di due strade provinciali, ristori e spugnaggi puntuali, poca gente sul percorso ma non si può avere tutto. :thumleft:

Rivisti sempre con piacere Silvia e Jean in compagnia di Carlo, campione italiano di categoria nella mezza maratona. :king:

Immagine

Immagine

@Jean: poi te le mando tutte le foto! :wink:
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Arrotino72
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da Arrotino72 »

teomat ha scritto:Oggi bella gara, sensazioni decisamente migliori rispetto a Lugano, forse complice il fatto che era 5km in meno. Percorso bello e filante, con qualche saliscendi ma non fastidioso. Il nome trae un po' in inganno, nel "Giro del Lago di Varese" il lago l'ho visto giusto nel riscaldamento e in un paio di punti! :smoked:
Comunque ottima chiusura al traffico COMPLETA di due strade provinciali, ristori e spugnaggi puntuali, poca gente sul percorso ma non si può avere tutto. :thumleft:

Rivisti sempre con piacere Silvia e Jean in compagnia di Carlo, campione italiano di categoria nella mezza maratona. :king:
Complimenti!!!!!!!! :thumleft: :beer:
Risultati personali:
1 Km. = 3:35 (24-01-12)
3 Km. = 12:56 (23-01-10)
5 Km. = 20:30 (Magnago Jackpot Run 13-07-12)
10 Km. = 43:59 (Parabiago run 01-03-15)
Mezza = 1:37:59 (Pisa 12-10-14)
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

Grazie Matteo,gentilissimo come sempre :asd2: :asd2:
Spiegami però come hai fatto a scattare le foto....mentre correvi....eppoi sei partito dopo.....??? :wink: :mrgreen: :mrgreen:
Tu il Lago almeno l'hai visto....io oggi con Carlo più che altro ho avuto delle "visioni" O:) O:) .....Non ci siam potuti vedere prima ovviamente perchè ci hanno subito portati alla partenza col pulmino.....Cmq il fatto di farci partire da soli al km 3,903 mi è sembrata una cosa...ehm strunzata....Devo dire che se già pensavo di trovarla lunga visto il mio attuale stato di forma fisica,e la morfologia del percorso,lo è stata ancor di più mentalmente....correre 21km da soli è davvero difficile....molto peggio di un allenamento :wacko: :wacko: :wacko: (Lì almeno il socio avrebbe avuto un minimo di pietà)......
Complimenti per il tempo a Te e ad Ilenia.....
Se devo fare un appunto all'organizzazione:come Guida non avevo nè pettorale,nè chip nè pacco gara....eppure il :culone: me lo sono fatto :cry: :cry:
PS:Grazie delle foto,sembriamo persin due "Runners" seri.... :wink:
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....
teomat
Guru

Messaggio da teomat »

Se non siete runners seri voi, tutti vestiti di nero poi! :mrgreen:

Effettivamente le guide sono state un po' trascurate... :(
Non occorre guardare per vedere lontano.

Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
jean
Top Runner

Messaggio da jean »

teomat ha scritto:Se non siete runners seri voi, tutti vestiti di nero poi! :mrgreen:

Effettivamente le guide sono state un po' trascurate... :(
....Abbiam indossato la maglia nera preventivamente per.....scaramanzia :pirlun: :pirlun: :pirlun:
...Poletti ci ha spiegato che non sanno solitamente quante guide uno abbia
:spec: :spec: :spec: :ueh:
ma bastava anche solo il buono pasto.....oppure la maglietta come ricordo ](*,) ](*,)
Ultima modifica di jean il 4 ott 2010, 10:24, modificato 1 volta in totale.
Immagine
per poter arrivare.....è necessario partire....

Torna a “Altre Distanze Oltre 10 Miglia”