[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks ghost 3
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Aspirante Ultramaratoneta
[DISCUSSIONE UFFICIALE] Brooks ghost 3
Voglio aprire una discussione sull'update della ghost, la versione 3.
Non voglio sembrare sempre di parte, visto che sono un cliente affezionato e soddisfatto della Brooks, dopo l'acquisto delle glycerin 6-7-8 e delle ghost 1-2.
Più che altro ho bisogno di sapere le vostre impressioni sulla scarpa, io di solito le utilizzo in gara o per le ripetute a gli allenamenti veloci.
Sono già in arrivo nei vari negozi specializzati online ad esempio: Koalasport.com, athletic.it
Attendo al più presto le vostre opinioni.
Non voglio sembrare sempre di parte, visto che sono un cliente affezionato e soddisfatto della Brooks, dopo l'acquisto delle glycerin 6-7-8 e delle ghost 1-2.
Più che altro ho bisogno di sapere le vostre impressioni sulla scarpa, io di solito le utilizzo in gara o per le ripetute a gli allenamenti veloci.
Sono già in arrivo nei vari negozi specializzati online ad esempio: Koalasport.com, athletic.it
Attendo al più presto le vostre opinioni.
-
- Guru
Re: brooks ghost 3
Come anteprima posso dirti che le hanno appesantite, rese meno reattive ed un po' più ammortizzate e quindi più idonee agli al lenamenti di tutti i giorni.
If you touch me
You'll understand what happiness is
-
- Maratoneta
Confermo.Now and forever ha scritto:Come anteprima posso dirti che le hanno appesantite, rese meno reattive ed un po' più ammortizzate e quindi più idonee agli al lenamenti di tutti i giorni.
Le ho solo messe ai piedi in negozio ma non mi pare abbiano molto a che fare con la prima versione (le 2 non le ho provate).
La prima impressione e' quella di scarpe meno "brillanti" e decisamente piu' "A3", non mi hanno convinto, le ho lasciate dove erano.
Ovviamente non voglio dire che sia una brutta scarpa anzi, ha un'ottima calzata ed e' ben curata, pero' non e' piu' la ghost, tutto qui.
-
Ok, grazie delle vostre opinioni, le ho comprate su E-bay a 90 € e non appena mi sarà possibile avrete anche la mia di opinione. 

-
- Maratoneta
le hai comprate da un venditore inglese?? ma devi pagarci in più qualche tassa di sdoganamento o è il prezzo reale?
io ho le ghost 2 e mi trovo molto bene, però all'acquisto ho preso un numero in più del solito (di solito uso 43 ho preso 44), è normale? in caso di futuro acquisto di ghost 3 mi consigliate di prendere sempre quel numero in più?? (nella mia zona non ho ancora viste quelle nuove quindi neanche provate). grazie
io ho le ghost 2 e mi trovo molto bene, però all'acquisto ho preso un numero in più del solito (di solito uso 43 ho preso 44), è normale? in caso di futuro acquisto di ghost 3 mi consigliate di prendere sempre quel numero in più?? (nella mia zona non ho ancora viste quelle nuove quindi neanche provate). grazie
Quando il sole sorge, non importa se sei Greundzo oppure no:
l'importante è che cominci a correre... (proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com
l'importante è che cominci a correre... (proverbio valdostano)
cit. www.greundzo.com
-
- Guru
Da scarpa a scarpa può cambiare e molto la questione, 1/2 numero od anche 1. L'importante non è che numero sono ma come le senti ai piedi.
La 3 è molto diversa dalla 2 quindi meglio provarla prima.
If you touch me
-
- Mezzofondista
io ho utilizzato le ghost 2 restando molto soddisfatto, le ho utilizzate per fare tutto, dalle ripetute brevi alla maratona, vale a dire per me da 3'30 a 4'40 al km, questa modifica purtroppo sembra non incontrare le mie esigenze e aspettative, vedremo! attendo qualche commento di chi le utilizzerà
Maratona di Ravenna 2014, 2.53.03
-
Per gli acquisti in rete all'interno della comunità europea non ci sono dazi doganali da pagare.
Quindi il prezzo rimane quello detto in precedenza, non appena mi arrivano darò anche un commento.
Quindi il prezzo rimane quello detto in precedenza, non appena mi arrivano darò anche un commento.
-
- Guru
Now and forever ha scritto:Da scarpa a scarpa può cambiare e molto la questione, 1/2 numero od anche 1. L'importante non è che numero sono ma come le senti ai piedi.
ti quoto solo per chiedervi se conoscete questo sito. hanno da poco scannerizzato le scarpe dall'interno e messo online un "shoefit". In pratica si sceglie una scarpa, si clicca su shoefitr, nella schermata si sceglie la scarpa con cui si corre di solito e che si sente perfetta al proprio piede e il configuratore ti dice la miglior calzata e dove sarà più stretta o larga e in quale misura....
vabbè...se lo fate è semplice, a spiegarlo sembra difficile

in caso di nuovi modelli o di cambi scarpe può essere un ottima base su cui farsi un'idea
edit, mi ero scordato di mettere il link
http://www.runningwarehouse.com/descpageMRS-BMGH3R.html
-
- Guru
Lo conosco, chi lo ha usato mi sembra si sia trovato bene.
Sullo Shoefit ho qualche perplessità: c'è chi si è trovato effettivamente bene, e chi dice che usando quello avrebbe sbagliato il numero.
Io rimango dell'avviso che la buona vecchia regola di provarle in negozio sia sempre la migliore.
Ad esempio ho preso qui sul sito un paio di Boston 2 usate: erano un 26.5 e per le scarpe che ho shoefit mi avrebbe fatto prendere il 27.0 Sono andato in un negozio a provarle e il 26.5 andava benissimo.
Sullo Shoefit ho qualche perplessità: c'è chi si è trovato effettivamente bene, e chi dice che usando quello avrebbe sbagliato il numero.
Io rimango dell'avviso che la buona vecchia regola di provarle in negozio sia sempre la migliore.
Ad esempio ho preso qui sul sito un paio di Boston 2 usate: erano un 26.5 e per le scarpe che ho shoefit mi avrebbe fatto prendere il 27.0 Sono andato in un negozio a provarle e il 26.5 andava benissimo.
If you touch me