Ciao amico!
Moderatori: runningmamy, Hystrix, Evuelledi, victor76
-
- Top Runner
Ciao amico!
Spero che tu stia leggendo.
Senza la tua presenza manca qualcosa di importante, ma rispetto la tua scelta.
Sappi però che ti penso e ti auguro ogni bene.
Ciao amico Roberto.
Senza la tua presenza manca qualcosa di importante, ma rispetto la tua scelta.
Sappi però che ti penso e ti auguro ogni bene.
Ciao amico Roberto.
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
-
- Guru
Re: Ciao amico!
Io non sono molto presente in questo periodo e non ho capito cosa è successo puoi dirmelo per favore?
P.S.
ho provato a cercare corio tra gli utenti attivi ma non l'ho trovato.
P.S.
Cio che si ama non si possiede.
lentamente.....ma inesorabilmente
La verità null'altro è che il proprio punto di vista
Mi prenderò degli insulti, ma a me 'sto messaggio sembra telecomandato...
Poi, posso sbagliarmi.
E se vuoi, Ale, via mp ti spiego anche il perchè.

Poi, posso sbagliarmi.

E se vuoi, Ale, via mp ti spiego anche il perchè.

-
- Top Runner
Corio ha espressamente chiesto di essere bannato, chiarendo però che non gli è successo niente di grave. E come da lui richiesto è stata cancellata la sua utenza.........POD4PASSION ha scritto:Io non sono molto presente in questo periodo e non ho capito cosa è successo puoi dirmelo per favore?
P.S.
Ciao POD!!!

Flo
La vita è quella cosa che ci accade mentre siamo occupati in altri progetti
Anzi, lo dico subito, perchè non mi piace fare la figura di quello che tira la pietra e poi nasconde la mano...
Pur continuando a non comprendere i motivi che, in quanto personalissimi, non sto a sindacare, io credo che Roberto si sia già reiscritto, sotto altro nome, e ci legga sempre (e mi fa piacere), scrivendo anche: non è un reato, quindi non incorro nel rischio di essere imputato di calunnia...
Credo anche che questo Tuo 3d sia stato aperto perchè ieri hanno cominciato a serpeggiare i primi sospetti su quanto sopra, e che Roby Ti abbia chiesto, contando sulla Tua grande amicizia, di postare questo topic per allontanare i dubbi.
Io la penso così (dico sempre ciò che penso, ahimè...), ma spero di sbagliarmi, perchè vorrei rivedere Roby "in carne ed ossa" tra noi!
Tu puoi confermare che mi sbaglio.

Pur continuando a non comprendere i motivi che, in quanto personalissimi, non sto a sindacare, io credo che Roberto si sia già reiscritto, sotto altro nome, e ci legga sempre (e mi fa piacere), scrivendo anche: non è un reato, quindi non incorro nel rischio di essere imputato di calunnia...

Credo anche che questo Tuo 3d sia stato aperto perchè ieri hanno cominciato a serpeggiare i primi sospetti su quanto sopra, e che Roby Ti abbia chiesto, contando sulla Tua grande amicizia, di postare questo topic per allontanare i dubbi.
Io la penso così (dico sempre ciò che penso, ahimè...), ma spero di sbagliarmi, perchè vorrei rivedere Roby "in carne ed ossa" tra noi!

Tu puoi confermare che mi sbaglio.

-
- Guru
Tecnicamente ha chiesto di essere cancellato, non bannato.heidy ha scritto:Corio ha espressamente chiesto di essere bannato, chiarendo però che non gli è successo niente di grave. E come da lui richiesto è stata cancellata la sua utenza.........POD4PASSION ha scritto:Io non sono molto presente in questo periodo e non ho capito cosa è successo puoi dirmelo per favore?
P.S.
Ciao POD!!!
Non occorre guardare per vedere lontano.
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
Reivindico absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopìa y al romanticismo...
-
- Guru
ma il motivo scatenante?
quale è stato?
quale è stato?
Cio che si ama non si possiede.
-
- Top Runner
teomat ha scritto:Tecnicamente ha chiesto di essere cancellato, non bannato.heidy ha scritto: Corio ha espressamente chiesto di essere bannato, chiarendo però che non gli è successo niente di grave. E come da lui richiesto è stata cancellata la sua utenza.........
Ciao POD!!!
Ehm...scusa

Flo
-
- Guru
Non ne ha dato spiegazione, tranquillizzando che non erano problemi nè di salute nè legati al forum in sè.
If you touch me
You'll understand what happiness is
You'll understand what happiness is
-
- Top Runner
In tutta sincerità ti dico che non c'è assolutamente nulla di vero di quello che hai scritto.mazzi9 ha scritto:...Credo anche che questo Tuo 3d sia stato aperto perchè ieri hanno cominciato a serpeggiare i primi sospetti su quanto sopra, e che Roby Ti abbia chiesto, contando sulla Tua grande amicizia, di postare questo topic per allontanare i dubbi.
Io la penso così (dico sempre ciò che penso, ahimè...), ma spero di sbagliarmi, perchè vorrei rivedere Roby "in carne ed ossa" tra noi!![]()
Tu puoi confermare che mi sbaglio.![]()
Non riesco neppure ad immaginare che utilità ci sarebbe.
Ho aperto questo topic perchè davvero, da amico, ne sento la mancanza e, per rispetto alla sua "privacy" (diciamo così) non me la sento di importunarlo chiamandolo al telefono.
Per quanto ne sò, ha deciso di farsi cancellare ma non ci sono motivi di particolare gravità. E' una sua legittima scelta. Personalmente non la condivido ma la rispetto.
Se davvero Roberto fosse presente sotto un altro nome ne sarei felice per averlo ritrovato ma al tempo stesso deluso (e poi credo che l'amministratore sappia scoprire se uno si reiscrive, penso basti controllare l'indirizzo IP...).

Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.