Polar Vantage V
Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego
-
- Maratoneta
Re: Polar Vantage V
Posso finalmente calibrare manualmente il sensore da scarpa. Lo proverò prossimamente sul tapis roulant.
Riguardo la personalizzazione del display, mancano ancora le solite voci riguardanti "ultimo lap" e "ultimo lap automatico" del tempo, frequenza cardiaca e distanza. Si tratta di capire se sono voci da aggiungere in Polar Flow o se è un ulteriore aggiornamento che andrebbe fatto al Vantage V. Presenti naturalmente fin dalla loro uscita, nel V800, M400, M430..., ma non nei Vantage. Dato utile per chi vuole controllare mentre corre, i dati dell'ultimo lap manuale o automatico, fino al lap manuale o automatico successivo.
Riguardo la personalizzazione del display, mancano ancora le solite voci riguardanti "ultimo lap" e "ultimo lap automatico" del tempo, frequenza cardiaca e distanza. Si tratta di capire se sono voci da aggiungere in Polar Flow o se è un ulteriore aggiornamento che andrebbe fatto al Vantage V. Presenti naturalmente fin dalla loro uscita, nel V800, M400, M430..., ma non nei Vantage. Dato utile per chi vuole controllare mentre corre, i dati dell'ultimo lap manuale o automatico, fino al lap manuale o automatico successivo.
-
- Guru
Va beh allora ho già capito che si proverà a fare il solito giro provando le due scelte.
Poi vediamo qual'é la migliore o se sono uguali.
Ovviamente provando nello stesso luogo con stesso meteo.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Porca pupazza sono a casa in stampelle se no... sarei uscito io ora a fare sta provaRunnerXcaos ha scritto: ↑15 ott 2019, 16:12 Va beh allora ho già capito che si proverà a fare il solito giro provando le due scelte.

-
- Maratoneta
Finalmente le zone di potenza hanno senso. si puo bloccare una zona (anche calibrata a piacere) e mantenerla....
-
- Maratoneta
Hanno aggiornato la pagina di update futuri. Metteranno anche fitspark a dicembre. questa è un'ottima notizia davvero!
-
- Aspirante Ultramaratoneta
Fitspark?
-
- Guru
@Seether qualche dettaglio in più sulla potenza? C'è modo di fare calcolare a lui (ad esempio dopo il fitness test) un dato di riferimento (ad esempio la FTP come in bici) per calcolare le zone?
-
- Maratoneta
@simone01
Non credo purtroppo. Se hai mai corso una 10km alla morte con il vantage puoi derivare da lì la tua ftp e da lì calcolare le varie zone di lavoro. E un valore empirico ma molto attendibile. Altrimenti ci sono moltissimi test da fare
Non credo purtroppo. Se hai mai corso una 10km alla morte con il vantage puoi derivare da lì la tua ftp e da lì calcolare le varie zone di lavoro. E un valore empirico ma molto attendibile. Altrimenti ci sono moltissimi test da fare
-
- Mezzofondista
Ciao io mi ricordo ,ma potrei sbagliare che nel diario allenamenti da orologio vedevo Il numero di lap effettuati (io ho impostato autloap a 1 km) e poi vedevo la velocità media e max ora vedo solo le velocità vi risulta?
-
- Guru
Ma quindi a voi con il V hanno messo la possibilità di vedere la carica della batteria in %???
Noi sull'M nulla....a meno che compare qualcosa quando dirà batteria scarica.....bah
Noi sull'M nulla....a meno che compare qualcosa quando dirà batteria scarica.....bah
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'" +1600m
M - 4h28' +750m