Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Alb3rt0
Maratoneta

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Alb3rt0 »

Posso finalmente calibrare manualmente il sensore da scarpa. Lo proverò prossimamente sul tapis roulant.
Riguardo la personalizzazione del display, mancano ancora le solite voci riguardanti "ultimo lap" e "ultimo lap automatico" del tempo, frequenza cardiaca e distanza. Si tratta di capire se sono voci da aggiungere in Polar Flow o se è un ulteriore aggiornamento che andrebbe fatto al Vantage V. Presenti naturalmente fin dalla loro uscita, nel V800, M400, M430..., ma non nei Vantage. Dato utile per chi vuole controllare mentre corre, i dati dell'ultimo lap manuale o automatico, fino al lap manuale o automatico successivo.
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

Va beh allora ho già capito che si proverà a fare il solito giro provando le due scelte.
Poi vediamo qual'é la migliore o se sono uguali.
Ovviamente provando nello stesso luogo con stesso meteo.
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da m@@x »

RunnerXcaos ha scritto: 15 ott 2019, 16:12 Va beh allora ho già capito che si proverà a fare il solito giro provando le due scelte.
Poi vediamo qual'é la migliore o se sono uguali.
Ovviamente provando nello stesso luogo con stesso meteo.
Porca pupazza sono a casa in stampelle se no... sarei uscito io ora a fare sta prova :cry:
Seether
Maratoneta

Messaggio da Seether »

Finalmente le zone di potenza hanno senso. si puo bloccare una zona (anche calibrata a piacere) e mantenerla....
Seether
Maratoneta

Messaggio da Seether »

Hanno aggiornato la pagina di update futuri. Metteranno anche fitspark a dicembre. questa è un'ottima notizia davvero!
daniparo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da daniparo »

Fitspark?
Fai correre anche tu il porcellino :pig: scopri qui come!
viewtopic.php?t=46765
Simone.01
Guru

Messaggio da Simone.01 »

@Seether qualche dettaglio in più sulla potenza? C'è modo di fare calcolare a lui (ad esempio dopo il fitness test) un dato di riferimento (ad esempio la FTP come in bici) per calcolare le zone?
Seether
Maratoneta

Messaggio da Seether »

@simone01
Non credo purtroppo. Se hai mai corso una 10km alla morte con il vantage puoi derivare da lì la tua ftp e da lì calcolare le varie zone di lavoro. E un valore empirico ma molto attendibile. Altrimenti ci sono moltissimi test da fare
Ironmari
Mezzofondista

Messaggio da Ironmari »

Ciao io mi ricordo ,ma potrei sbagliare che nel diario allenamenti da orologio vedevo Il numero di lap effettuati (io ho impostato autloap a 1 km) e poi vedevo la velocità media e max ora vedo solo le velocità vi risulta?
RunnerXcaos
Guru

Messaggio da RunnerXcaos »

Ma quindi a voi con il V hanno messo la possibilità di vedere la carica della batteria in %???
Noi sull'M nulla....a meno che compare qualcosa quando dirà batteria scarica.....bah
5k - 21'55" +50m
10k - 44'20" +50m
HM - 1h43'14" +300m
M - 4h28' +750m

Torna a “Polar”