Ho il vantage M e dopo due km oggi, nella prima uscita post aggiornamento, ho visto che la mia corsa era sparita. C'era l'ora e nessun dato di corsa. Ho riavviato e poi negli altri 13 km tutto ok.
Dite che può riproporsi questo errore?
Scrivo qui perché ho visto che nel vantage V tali problemi mi sembrano più frequenti che sul M
Allora sempre parlando di modello HW sarebbe interessante sapere come è equipaggiato un attuale VV con scritta Polar di chi magari lo ha appena comprato magari direttamente da Polar
Sarà una coincidenza? O gli .04 hanno sto problema? Sarebbe bello ampliare la ricerca...
@Runnerxcaos non lo so fare
@marcello prova a resettare l'orologio usando il pc. Già che ci sei prova a resettare (oppure disinstalla, spegni, accendi, reinstalla) la app per smartphone (ricorda che poi devi anche cancellare l'accoppiamento bluetooth del vantage tra le impostazioni del bluetooth del telefono, poi in seguito dovrai riaccoppiarlo al primo sync (basta confermare un codice))
Ultima modifica di Johnny.29 il 21 ott 2019, 20:59, modificato 1 volta in totale.
@m@@x Spedito la seconda volta in assistenza per il tasto luce, mi sono ritrovato il Vantage V con la scritta Polar e sostituito componenti elettronici con componenti nuovi.