Polar Vantage V

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

Johnny.29
Guru

Re: Polar Vantage V

Messaggio da Johnny.29 »

Mah anche a me ha dato problemi questa volta. Ho aspettato fino a quando sul PC non è venuto fuori il messaggio di scollegare l'orologio. L'anello verde era ormai quasi pieno sarà stato al 99%.
Cmq poi è andato tutto bene. Fatto anche il solito reset giusto per.
Oggi non sono riuscito a provarlo...
franar
Mezzofondista

Messaggio da franar »

io stavo guardando l'opzione FitSpark, però per alcuni allenamenti spiega gli esercizi da fare mentre per altri no
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Anche usando i tasti invece del touch?
franar
Mezzofondista

Messaggio da franar »

uso i tasti, mette la tipologia, il tempo, il tasto avvio, la descrizione di a cosa serve e le fasi di intensità al posto della descrizione degli esercizi. Se premo il tasto avvia mi porta all'allenamento ciclismo (peccato che io non abbia mai fatto alcun allenamento di ciclismo per cui non credo sia un suggerimento basato sulla mia storia come dice nelle pagine web)
Alb3rt0
Maratoneta

Messaggio da Alb3rt0 »

Il Vantage V, questa mattina, mi propone circa 1 ora di corsa. Direi che dopo quello che ho mangiato, è perfetto, anche solo pensando che le mie intenzioni erano quelle di correre proprio per 1 ora. Non ho mai fatto allenamenti in bici. Vedremo quali saranno i consigli nei prossimi giorni.
m@@x
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da m@@x »

Ciao a tutti, buongiorno e buon anno.
Io invece che vado anche in bici, e dopo aver corso questa mattina 40 minuti (tutto ok con Vantage V allenamento a fasi), questa mattina mi propone di tonificare il tronco (e ha ragione hahahaha) con esercizio muscolare
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Non saprei...a me sembra tutto regolare. Sia ieri che oggi mi ha proposto 2 tipi di allenamenti anaerobici, uno corto e uno più lungo da fare in circuito anche con attrezzi da palestra, se premo avvia mi porta al profilo allenamento di forza; poi ci sono altri due allenamenti cardio che mi portano a profilo corsa.
Per gli allenamenti per la forza spiega brevemente come fare gli esercizi. Se vogliamo trovare un difetto è che a volte può essere più comodo usare i tasti invece del touch, una volta capito dove premere non ci sono problemi nemmeno col touch screen.
Per gli allenamenti cardio sappiamo tutti che Polar ci sforza ad imparare di stare in zone cardio basse...in zona uno e due ci cammino o vado in bici molto tranquillamente. Però è giusto il suo metodo.

Buon anno a tutti! 🍾
castrovejo
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da castrovejo »

buongiorno e buon anno a tutti!
stamattina sgambata post cenone e post we run Rome . percorso sali scendi, allenamento a fasi ... un allarme continuo.... e vabbè lasciamo stare-...
ho provato a cercare la funzione race pace ma non l'ho trovata. sotto quale menu è celata?
PB:
10 km 1/12/2019 Best Woman Fiumicino 42'03"
21 km 21/05/2017 StraLugano 1h31'45"
42 km 26/11/2017 Firenze 3h32'58"

segui la mia avventura: https://www.instagram.com/castrovejo/
Seether
Maratoneta

Messaggio da Seether »

Schermata dei profili sport... Vai sul profilo corsa... Premi la rotella... Selezioni andatura corsa... Imposti distanza e tempo... Fatto
Johnny.29
Guru

Messaggio da Johnny.29 »

Per le fasi basate sul passo conviene impostare anche la fase prima e quella dopo. Se vuoi usare la zona quattro imposti anche la 3 e la 5. Ma dipende anche in che modo sono impostate le fasi, i vari intervalli di velocità.
Lo so non è il massimo della vita...m430 era più preciso sul passo istantaneo?

Torna a “Polar”