Ah ok, sei comunque già a Verona,
pensavo arrivasti la mattina stessa della gara.
Dai dai poche storie, giù dalla branda in fretta e appuntamento con RF!!!!
Pablo
Ok anche per me il raduno pre gara, sono un pò più distante come hotel ma intanto faccio riscaldamento
Anch'io sarò a Verona dal sabato, se qualcuno vuole aggregarsi per cena io ci sono, @iveronesi un posticino da suggerire?
Pizzeria Vesuvio la sera prima, eccezionale pizza e primi piatti.
Purtroppo sono con altra gente che non corre e per cena non potrò essere eventualmente dei vostri.
Pablo
@belvale budget non stimato, diciamo non ristorante stellato, mi piacciono di più le trattorie tipiche/gourmet, la sera prima della gara mi accontento di un piatto di pasta o al massimo una pizza.
@marpit come pizzeria ti segnalo anche il "DU DE COPE" oppure "BELLA NAPOLI"
come ristoranti , se vuoi restare leggero TAPA SOTTO (tapas di cucina tipica reinterpretate in chiave moderna)
se vuoi investirci e vuoi farti perdonare qualcosa dalla moglie, PESCHERIA AI MASENINI , pesce di mare come dio comanda
altrimenti come trattorie tipiche in centro AL DUCA oppure AL POMPIERE oppure GIULIETTA E ROMEO
se vuoi un aperitivo/cocktail vai all' ARCHIVIO , è un buco minuscolo ma fanno dei gran drink
oppure AL GROTTINO , solitamente musica degli 883 a palla e mortadella o pancetta sempre pronta già affettata sul banco
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
PB:
21,097 1:30:45 (Allenamento)
42,195 3:19:10 (Verona, 17/11/24)
STRAVA: https://www.strava.com/athletes/25053022
@kirck la lettera è pronta la puoi scaricare dal sito dell'iscrizione "get your bib" inserisci il nome su verifica iscrizione e trovi il PDF.
Io sarò con un'altra persona e non partecipo alla foto di gruppo. Mi segno i pettorali e se vi vedo in zona partenza vi saluto. Io 950 se mi notate fatevi avanti.
Credo di andare domani al ritiro pacco gara.
@pablo se vogliamo provare a farla insieme ci mettiamo d'accordo casomai
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
dragonady ha scritto: ↑14 feb 2019, 20:17
@pablo se vogliamo provare a farla insieme ci mettiamo d'accordo casomai
Tranquillo Dragon, senza forzature od impegni, mi farebbe piacere visto che siamo lì lì con le mire, io prendo la navetta dopo che ci siamo incontrati lì al McDonald con chi ci sarà, poi se in azzurra ci di vede ok.
Io sono come nell'avatar, se mi identifichi fammi un urlo e uno scappellotto, piano perché ho una certa età.
Pablo