Tor Des Geants - Courmayeur (AO) - 8-15/09/2019
Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
-
Donatore
- Moderatore
Re: Tor Des Geants - Courmayeur (AO) - 8-15/09/2019
Dai grantuking! La delusione immagino sia alta, ma ti rifarai nelle prossime gare!
In bocca al lupo a Luke Skywalker!
In bocca al lupo a Luke Skywalker!
-
- Top Runner
In bocca al lupo Luke, ti seguirò, seguo anche il 1928 dopo aver letto il racconto di Simone Sarasso sul sito del Tor, primo giorno
-
- Maratoneta
Viva il lupo! Dopo essere finito fuori dal cancello all'X-Alpine dello scorso luglio ho perso la sicurezza e la sfrontatezza di un tempo.. ma non mollerò un centimetro (e le condizioni invernali mi piacciono!). Pettorale 2077 
Ciao, Luca

Ciao, Luca
-
- Moderatore
Grantuking spiace!
RUNNINGFORUM VIVE GRAZIE A TE! Fai correre anche tu il maialino,
scopri qui come: donazioni.php !
www.strava.com/athletes/franco_chiera

www.strava.com/athletes/franco_chiera
-
Donatore
- Top Runner
Un grande peccato@grantuking, perché so con quanta dedizione tu ti sia preparato.
Però vedo che l'hai presa con lo spirito giusto, quindi nessun rimpianto.
Però vedo che l'hai presa con lo spirito giusto, quindi nessun rimpianto.

-
- Top Runner
é fuori anche Franco Collè
...

-
Donatore
- Moderatore
eh si, appena visto purtroppo
intanto Maxcalce è quasi arrivato al Col du Lauson .. in continuo recupero, 147°
intanto Maxcalce è quasi arrivato al Col du Lauson .. in continuo recupero, 147°

…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il
scopri->qui<-come!
fai correre anche tu il

-
Donatore
- Top Runner
Grande prestazione del "nostro" MaxCalce! 

-
- Top Runner
Cavoli 147°

La Tigueros 10° assoluta, a 24 minuti dal 9° !!!

La Tigueros 10° assoluta, a 24 minuti dal 9° !!!

-
Donatore
- Moderatore
Grazie mille ragazzi. Solo accettando la negatività si riesce a vivere appieno la vita.
Quello che dicono del TOR è vero. Io l'ho provato per una quarantina di km, ma quello che ho provato rimarrà sempre con me. Se partecipi al TOR sei visto come un alieno, la partenza è qualcosa di unico, è un incitamento dietro l'altro e quando incroci uno sguardo familiare sai che darai il 100% anche per lui. Io come al solito parto tranquillo, sono quasi in coda al gruppo e quando inizia il sentiero e siamo tutti fermi, con calma posso mettermi il guscio. Sta venendo giù che la metà basta. Dura poco eh, in molti appena smette lo tolgono, sto per farlo anche io, ma non lo faccio. Dopo 20' neve :O Mi fermo e metto i pantaloni lunghi. Per tutta la salita non molla mai. Arrivati in cima al colle bisogna mettere i ramponcini, la prima parte è brutta. Arrivo al primo cancello in ritardo di un oreatta sulla tabella di marcia, ma non ci sono problemi, sto gestendo. La salita al deffeyes non mi da problemi. Anche salire al passo alto non ne ho. Mentre a scendere ad un certo punto mi ritrovo a terra, una gamba sul sentiero, l'altra nel vuoto che punta nel sentiero sottostante e il corpo in bilico. Qualcuno da su mi ha dato una spinta e mi ha rimesso su. Da li in poi non ho piu avuto la lucidità per continuare, avrei dovuto fare subito dopo il famigerato Crosatie e non me la sono sentita. L' esperienza mi ha fatto paura. La vita non vale una gara e non devo rendere conto a nessuno.
Quello che dicono del TOR è vero. Io l'ho provato per una quarantina di km, ma quello che ho provato rimarrà sempre con me. Se partecipi al TOR sei visto come un alieno, la partenza è qualcosa di unico, è un incitamento dietro l'altro e quando incroci uno sguardo familiare sai che darai il 100% anche per lui. Io come al solito parto tranquillo, sono quasi in coda al gruppo e quando inizia il sentiero e siamo tutti fermi, con calma posso mettermi il guscio. Sta venendo giù che la metà basta. Dura poco eh, in molti appena smette lo tolgono, sto per farlo anche io, ma non lo faccio. Dopo 20' neve :O Mi fermo e metto i pantaloni lunghi. Per tutta la salita non molla mai. Arrivati in cima al colle bisogna mettere i ramponcini, la prima parte è brutta. Arrivo al primo cancello in ritardo di un oreatta sulla tabella di marcia, ma non ci sono problemi, sto gestendo. La salita al deffeyes non mi da problemi. Anche salire al passo alto non ne ho. Mentre a scendere ad un certo punto mi ritrovo a terra, una gamba sul sentiero, l'altra nel vuoto che punta nel sentiero sottostante e il corpo in bilico. Qualcuno da su mi ha dato una spinta e mi ha rimesso su. Da li in poi non ho piu avuto la lucidità per continuare, avrei dovuto fare subito dopo il famigerato Crosatie e non me la sono sentita. L' esperienza mi ha fatto paura. La vita non vale una gara e non devo rendere conto a nessuno.
21km 1:33:34 ('18) - 30km 2:45:41 ('16) - 42km 3:27:40 ('19) - 50km 4:57:44 ('19) - 100km 13:20:10 ('19) Finisher: 11 Ultra - 24 Maratone - 50 di Romagna - Pistoia Abetone - Passatore - GTC55 - UMF - LUT