Andare a correre appena svegli 22

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

El_Gae
Ultramaratoneta

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da El_Gae »

gambacorta ha scritto: 3 mar 2019, 5:54 @El_Gae potevi venire alla marcia dei Bujeli così magari era meno monotono
Aver possù! Dovevo essere a casa alle 9,30. Per cui mi sono fatto km e dislivelli dei Bujeli a km 0 :D
"Quando mi chiedono che tempo prevedo per la gara rispondo sempre che spero ci sia il sole"
https://lafolgorante.wordpress.com/
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Bravissima Ari =D>
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Bellissimaaaa la marcia! Ben poco marcia direi, è proprio trail, divertito tanto ed ho incontrato nuovamente il socio gambacorta!
@ArIa bravissima, sì il dislivello che hai detto c'è tutto e forse di più, ricordo che fino al bivio 20/30 eravamo già quasi a 700!
@Gaietta che bello l'incontro con animali così, specie quando non si accorgono di noi! Bone le tigelle..sbav
Oggi tanti lunghi che bravi buttiamo su km in stanza! Oscar complimenti per i tuoi 14, è vero si parte col fresco ma dopo un po' la temperatura si alza parecchio
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Grazie, troppo buoni!
Dimenticavo di aggiungere che dopo averla incrociata in un paio di occasioni oggi ho salutato per bene la Sammy! :mano:
Poi mi ha sverniciata mentre provava scarpe sfrecciando sui sentieri... :smoked:
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Pericolosa la Sammy :quote:
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

eh l’immaginavo @El_Gae
ebbrava @Arla stai davvero facendo bene e il d+ che segna il mio amico x i 20 è di 744m
tranne i morosi ho beccato tutti alla Marcia, @dragon, @jegger e tanti altri che conosco ... l’ho sofferta un po’ soprattutto la parte in “falso” piano dopo il 18° , e alla fine ero vuoto, cmq 30 km e quasi 1000d+ in 3h49 per oggi va bene
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
6061361
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da 6061361 »

Buongiorno ragazzi, complimenti a tutti per le grandi presentazioni odierne.... Io ho riposato dopo non aver dormito per quasi 48 ore avevo bisogno di dormire... Domani previste ripetute lunghe 4x3000 sotto gli 11' rec 600mt in 3'...
Buona domenica
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Occhio agli autovelox domattina Mauro :mrgreen:
sammy1987
Guru

Messaggio da sammy1987 »

Buona domenica ragazzi!! Ieri mattina presto 21 km in progressione...ho anticipato il lungo visto che stamattina avevamo la prova scarpe salomon (le nuove speedcross.5) alla marcia a villaga...stamattina mi sveglio poco convinta sia per i 21 km sulle gambe sia per i quasi 40 minuti di macchina! Arrivo alle.7.40...nebbia e freddo...trovo lo stand il compagno che è lì da almeno un'ora...sono sempre meno convinta e ovviamente decido per il percorso più breve...12 km che poi si rivelano anche di più! Saluto per bene arla...tutta la mia stima per aver fatto i 20...io dopo 7 non ne potevo più...troppo caldo e troppa.salita, dove ho camminato spessissimo...all'arrivo sono stanchissima...comunque percorso bellissimo
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Ciao a tutti! Per me stamattina lungo di 30 km venuto più lento del desiderato ma con ottime sensazioni... ho chiacchierato tutto il tempo è non ero nemmeno così distrutta! Poi pranzo al mare, viva le belle giornate!
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”