Andare a correre appena svegli 22

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno
Devo recuperare un po’ di letture, che domenica ricca!
@dragon complimenti 37 km di asfalto da solo :hail: sabato ho una birra da offrirti, non mi sono scordata! :beer:
@fujiko complimenti per il pb sul percorso! =D>
@run immenso come sempre!
@gamba sabato andrai alla grande al tuo solito, non ho proprio dubbi! Intanto complimentoni per ieri!
@jorge caricooooooooo :rambo:

Ho sicuramente scordato qualcosa....ah comunque oggi riposo!
6061361
Aspirante Ultramaratoneta

Messaggio da 6061361 »

Buongiorno ragazzi, complimenti ai gareggianti di ieri.. ho visto grandi performance... Io invece dopo il compleanno di mia moglie, sabato sera, ho fatto una seduta domenicale di circa 18,5km 7km di CL + 15 X 30" forte + 1' lento + 6km CL.
Stamattina stretching e seduta di recupero attivo col compex Runner... Buon lunedì a tutti
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno cari,

Oggi riposo, 20' di tappetino con esercizi di stretching, posturale e un po' di core.

Buon inizio settimana a tutti ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
shasha74 Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da shasha74 »

ciao e bravi tutt@
per me stamattina ripresa dopo una settimana di stop con 13.6km di CL....fatto più fatica che a correre una maratona...
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 36x42 3h06’22”
100k Passatore 24 10h36’28”
2024 42k Bologna 3h16’03” … P-A :afraid:
victor76 Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da victor76 »

Complimenti a Scut per il PB e a Dragonady per il lungone.
Naturalmente anche a tutti gli altri per le gare/allenamento fatti!
Io stamattina sono uscito di nuovo per 7 lenti km di corsetta.
5 km: 21'20'' (4'16''/km) ---10 km: 43'54'' (4'23''/km)
21 km: 1h35'29'' (4'32''/km) --- 30 km: 2h37'57'' (5'15''/km)
42 km: 4h07'29'' (5'52''/km)
--- 6 ore: 50,506 km (7'08''/km)

Visita il mio Sito e leggi il mio Diario
Gloria83
Ultramaratoneta

Messaggio da Gloria83 »

Buongiorno forum!
Mi unisco anche io al partito #fujisottole4

Per me stamattina 11 km pigri alla come viene viene!
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Grazie ragazzi, proverò ad avvicinarmici se le gambe lo consentiranno, ma senza forzare, bisogna essere realisti nella corsa e illudersi di avere un tempo è il peggior modo di sbattere su un muro di mattoni, lo sappiamo tutti qua dentro ;) certo, anche crederci è importante, ma preferisco il realismo al muro :mrgreen:

@dragonady ho anche io una borraccia così ed effettivamente, per questa soluzione, è la migliore scelta. Ho anche il gilet salomon versione leggera preso per qualche giretto trail estivo autogestito e devo dire che è un'ottima soluzione per idratarsi in corsa, ma metterlo sotto il sole romano ancora non me la sento (sebbene sia leggerissimo, devo provare....però a sto punto tanto vale per me fare soste fontanelle di pochi sencondi)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Buongiorno a tutti! Stamattina corsetta rigenerante molto lenta di 8km con solo qualche allungo finale, tutto molto bene.
Gaietta il riposo te lo concedo ma solo perché ieri sei stata brava e perché i cerbiatti mi inteneriscono! Birra yeah, speriamo non mi serva la flebo invece..!
Fujiko se hai fontanelle disponibili sei tranquilla, basta che programmi il giretto giusto, io la uso perché qui da me non ci sono e non ho partecipato a marce con ristori, comunque sai che in caso fosse necessario può essere una buona soluzione. Per il sub4, anche io direi che ci puoi stare, ma tu hai scritto tutto benissimo, devi digerire bene i lunghi, già dal 30 in poi cambia tutto. Ti consiglio qualche medio a ritmo maratona circa, utilissimi.
Victor ho letto nel diario del tuo trail, complimenti bello tosto il tragitto
Buona giornata
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Grazie dragon, mi segue un coach quindi mi affido a lui, nei lunghi (essendo io nella fascia dei molto lenti, con forbice tra mezza e maratona molto ampio) stiamo piuttosto vicino al ritmo maratona proprio per questo ;) (discorso che come sai cambia totalmente per voi veloci, per cui i lunghi invece vanno assolutamente rallentati, salvo quelli strutturati). Vediamo che ne esce, io intanto vi ringrazio per la fiducia e il sostegno come sempre, siete indispensabili!
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Hola!
Intanto complimenti a Scut per il pb, a Fuji non dico nulla, perché la percepisco carica e consapevole!
Io stamattina ho fatto i soliti 150 del lunedì, e adesso aspetto il mio insegnante che forse si è scordato che io alle 13.00 devo andare a lavorare... :bastone:
Buon lunedì a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”