Grazie dragon...avevo pensato alla scorciatoia in effetti...mi sento una merdaccia ma in effetti é interessante...e quando mi ricapita....vado a spalmarmi il balsamo magico sulla coscia...
Gamba ormai non ci casco piû e mi mantengo sull anonimato....un "paesano" che non gareggia ma corre e basta x puro piacere é stato "costretto" da amici a fare una mezza....dei 5 castelli di Bedizzole ...collinare...finita in 1.18....non ha piû corso competitive e quando lo incontro spero sempre che non mi chieda di fargli compagnia....mha...
@dragon piuttosto vedi di andare piano sabato che è meglio! E comunque per qualche motivo un’infilzatina te la sarai meritata
@gamba concordo con fujiko, meglio non parlare con nessuno, si fanno brutti incontri...2h32 fa paura
Buon Giovedì a tutti. Questa mattina ha vinto il cuscino, senza neppure doversi impegnare troppo. Speriamo di riuscire a ritagliarci un oretta questa sera.
Buona giornata
"E' forse finita quando i tedeschi bombardarono Pearl Harbor?"
ciao a tutt@
per me oggi ultima corsetta pre Rimini marathon di 10km tranquilli.
@petronio....sempre Viva il lupo
@gamba...però una piccola accelerata la potevi fare, così gli facevi vedere di che pasta eri fatto......perché a chiacchere sono tutti fenomeni..
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 42x42Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01” 2025 PR,RE
Buongiorno ragazzi.
Il macinino oggi si è fatto non le ripetute bensì 10 km al mare... tempo stabile, no pioggia, 7 gradi e sole (quando è sbucato). Per fortuna non incontro mostri per strada, tempo fa però facevo allenamenti in compagnia con uno più forte di me... certe tirate peggio delle corse delle bighe di Ben Hur. Andai in forma in un amen.