Andare a correre appena svegli 22

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

dragonady
Guru

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da dragonady »

@victor ha ragione zolla, noi perdiamo il conto!
@Aiace bravo fai delle uscite belle lunghette quando hai tempo. Magari già lo sai, ma domenica se ce la fai ti consiglio vivamente la Sei Ville, è davvero molto bella (credo di averlo già detto, ma lo ripeto per sicurezza)
@Sammy molto brava! Fare PB è sempre una grande soddisfazione, per il sub100' ti manca poco, vedrai che arriverà anche quello
@gambacorta stai calmino tu con le uscite, tra pochi giorni mi sembra che ne avrai una decisamente importante...! Daje!
Io credo di uscire per un lentone corto, le gambe sono stanche ma non in crisi, meglio delle precedenti maratone fatte, ossigenarle un po' mi farà bene!
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

Dragon in questi casi si dice "scopa" con chiaro riferimento al solo gioco di carte...niente imperativo! Anche io credo di averlo riportato.Te R4S io 6 ville...ho scelto la strada facile???
Sono anni che non la faccio e mi presenterô volentierissimo.

Arla ieri ho visto solamente visto il Frant...ho giá dovuto cenare x mitigare la bavetta....e vai di solfeggio!!!
Venezia??
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Aiace fatta l'anno scorso e mi è piaciuta tantissimo! Sono molto tentato di abolire il R4S per la sei ville sinceramente! Correre una mezza bruttissima una settimana dopo la maratona di Roma meravigliosa, non è proprio nei miei rosei piani, ci penzo! Intanto fatti 8,3km sotto pioggerella graziosa, gambe bravissime e ora impacchetto il garmin per l'assistenza...mi mancherà! Bye Bye Fenix Five
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Petronio »

HappyFra ha scritto: 8 apr 2019, 8:58 Doveroso passare di qui per i complimenti,

@Fujiko: hai fatto gran bei allenamenti e ti meriti tutto questo fantastico pb, bravissima! :vicini: :cheerleader:

@Petronio: complimenti ragazzo, vedo che non perdi smalto nonostante il percorso non facilissimo =D> :hail:

@tutti i collinaristi: grandi!! In bocca al lupo per le prossime imprese! :thumleft:

@scut: forza, rimettiti presto :vicini:
Grazie carissima, percorso che ho trovato meno duro come detto nel thread apposito. Complimenti che estendo a Sammy e a Mr. Fujko. :wink: e buona guarigione a Scut.
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
Scut
Top Runner

Messaggio da Scut »

Ciao a tutti ragazzi
Come va il lunedì del maratoneta?
Io ho fatto l’ecografia: infiammazione al tendine con un po’ di edema. E niente, stiamo fermi :(
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
Stef83
Ultramaratoneta

Messaggio da Stef83 »

@fuji @run @sammy @petronio @dragon complimenti a tutti, a chi ha fatto il PB, a chi si è goduto la gara, a chi ha comunque attraversato quella linea del traguardo che ci fa alzare la mattina all’alba per allenarci. Un incoraggiamento @scut, riprenderai ancora più forte!

Scrivo solo ora qua che ci è voluto un po’ a smaltire i postumi, per chi vuole c’è il racconto sul 3d della Milano Marathon, in sintesi PB a 3.41 con miglioramento di 7 minuti rispetto a 5 mesi fa, contentissimo! Grazie del supporto e della compagnia in questi mesi di allenamenti, ora vedremo se dopo la nascita del secondo figlio (prevista a giorni) riuscirò ad andare ancora alla mattina (magari ancora più presto) oppure se sarò costretto a tradirvi e spostare gli allenamenti in pausa pranzo...
10k 41:37 (Monza, 14/05/23)
21,097 1:30:14 (Novara, 29/01/24)
42,195 3:21:47 (Londra, 21/04/24)

Immagine
dragonady
Guru

Messaggio da dragonady »

Stef tantissimi complimenti anche a te! I racconti li ho letti, credo tutti ed emozionano molto. Infiniti auguri per il vostro nuovo arrivo, è un piacere enorme leggere queste belle notizie. Scrivici comunque quando riesci
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Aiace, il formadi frant? Sai che a me non piace troppo? Mi lascia un retrogusto come respirare la muffa, per niente piacevole, ma c'è gente che ci si farebbe il bagno! Con la polenta, of course!

Bravissimo anche Stef, e tanti auguri per il prossimo lieto evento!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
giokaos
Top Runner

Messaggio da giokaos »

Giorno, stamattina piove, solo un po' di palestra...
Dai a ogni giornata la possibilità di essere la più bella della tua vita.
https://www.strava.com/athletes/9496294
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno

@stef complimenti per il pb e congratulazioni per il nuovo arrivo
Rientrata da 40’ tranquilli e ultima corsa prima di venerdì. E boh, speriamo in bene!

Buon martedì

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”