Andare a correre appena svegli 22
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
Donatore
- Guru
Re: Andare a correre appena svegli 22
Per me fra mattina e sera 13km con la mogliettina, passo veramente lento (ma non diteglielo altrimenti si offende) ma con battiti bassi bassi, 114 e 118 bpm. Stasera ho provato anche le New Balance 890v6 che ho preso come alternativa alle Pegasus e le Altra Escalante. Belle sensazioni, soprattutto quando ho fatto l’ultimo km sotto i 5. Magari scrivo qualcosa nel thread apposito.
Domani mattina lavoro da casa e ne approfitto per fare un lunghetto, mi piacerebbe almeno 90 minuti, vediamo come è il tempo
Domani mattina lavoro da casa e ne approfitto per fare un lunghetto, mi piacerebbe almeno 90 minuti, vediamo come è il tempo
“You can have excuses or results, not both”
https://www.strava.com/athletes/16547371
https://www.instagram.com/massimiliano__federici/?hl=en
https://www.strava.com/athletes/16547371
https://www.instagram.com/massimiliano__federici/?hl=en
-
- Top Runner
Io ho fatto l’eco e dice che il mio tendine è guarito
Lo sento ancora un po’ rigido però spero migliori col tempo
Intanto stasera lezione di yoga

Lo sento ancora un po’ rigido però spero migliori col tempo
Intanto stasera lezione di yoga
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
-
- Top Runner
Ottimo @Scut!
Il cammino prosegue, stamattina 8k.
Buona giornata a tutti!
Il cammino prosegue, stamattina 8k.
Buona giornata a tutti!
-
Donatore
- Guru
Buongiorno
@scut che bellissima notizia
Io stamattina mi sono girata dall’altra parte ed ho dormito. Al risveglio ho avuto una bella ed una brutta notizia. La bella è che questa volta sono io ad avere il badante all’Amorotto, vero @dragon?!?
La brutta è che hanno tolto un’ora dal tempo limite per concluderlo...e che cacchio 
Buon martedì
@scut che bellissima notizia

Io stamattina mi sono girata dall’altra parte ed ho dormito. Al risveglio ho avuto una bella ed una brutta notizia. La bella è che questa volta sono io ad avere il badante all’Amorotto, vero @dragon?!?

Buon martedì
-
Donatore
- Top Runner
Buongiorno!
Tanti auguri Aiace!!!
Scut, evviva!!!
Io invece non sono guarita ancora...
Stamattina ho provato una corsetta lenta e continuativa dopo circa tre settimane che non lo facevo, 7 km a 6'15", durante tutto a posto, infatti ero molto felice (a parte due rottweiler inaspettati che mi hanno fatto venire un colpo, sebbene chiusi...
) e quasi pensavo di allungare, ma ho evitato...
Appena arrivata alle scale di casa, due fitte sui primi due gradini... Poi basta, però uffa!!!
Si torna a camminare ancora per un po'!
Buona giornata a tutti!
Tanti auguri Aiace!!!

Scut, evviva!!!
Io invece non sono guarita ancora...
Stamattina ho provato una corsetta lenta e continuativa dopo circa tre settimane che non lo facevo, 7 km a 6'15", durante tutto a posto, infatti ero molto felice (a parte due rottweiler inaspettati che mi hanno fatto venire un colpo, sebbene chiusi...

Appena arrivata alle scale di casa, due fitte sui primi due gradini... Poi basta, però uffa!!!
Si torna a camminare ancora per un po'!
Buona giornata a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino
di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
Cantiamo a cincifrencia lilleranti!
fai correre anche tu il porcellino

-
Donatore
- Top Runner
ottimo @scut....
per me niente corsa, raffreddore e tosse...lasciamo sfogare e ripartiamo quando saremo in forma.....
per me niente corsa, raffreddore e tosse...lasciamo sfogare e ripartiamo quando saremo in forma.....
Vado dritto e sicuro, prendo la strada che non fa nessuno. Giuro che vado piano e quando arrivo, promesso, ti chiamo.
dal 11/10/15 42x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
dal 11/10/15 42x42 Carrara '25 3h01’40”
50k Pistoia-Abetone '24 5h00'36"
2x100k Passatore '25 10h15’01”
2025 PR,RE
-
- Guru
Buongiorno ragazzi! Per me stamattina niente corsa, ma forse era meglio farla per ossigenare quel poco di cervello che forse ho...Gaietta è pericolosa ed io ci sono cascato in pieno
dopo il buon @gambacorta la accompagno anche io in una sua corsa (perchééé le fai così lunghe?!
) ma cara mia la badante sarai sempre tu, perché dimostro seri problemi mentali.
@Aiace augurriiii ma ndo stai?!
@ArIa se hai avuto solo quei due segnali, potrebbe anche non essere nulla di male. Rimani cauta comunque e magari quando riprovi a correre alterna corsa e camminata per le prime volte.
@Scut ottimo recupero! Hai fatto in fretta dai, ora con calma e attenzione si riprende
@Run4 complimenti per le camminate e per il giusto approccio alla guarigione
Buona giornata a tutti
](./images/smilies/eusa_wall.gif)

@Aiace augurriiii ma ndo stai?!
@ArIa se hai avuto solo quei due segnali, potrebbe anche non essere nulla di male. Rimani cauta comunque e magari quando riprovi a correre alterna corsa e camminata per le prime volte.
@Scut ottimo recupero! Hai fatto in fretta dai, ora con calma e attenzione si riprende
@Run4 complimenti per le camminate e per il giusto approccio alla guarigione
Buona giornata a tutti
"...Se saprai confrontarti con Trionfo e Rovina
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
E trattare allo stesso modo questi due impostori..."
-
Donatore
- Pink-Moderator
Buongiorno vamps,
Stamane 1 oretta di CL freddina con tanto di guantini, però sotto un bel sole abbronzante. Usciti fuoro oltre 11K con sensazioni di lento a un passo più svelto forse dovuto al calo della temperatura.
Buona giornata a tutti
Stamane 1 oretta di CL freddina con tanto di guantini, però sotto un bel sole abbronzante. Usciti fuoro oltre 11K con sensazioni di lento a un passo più svelto forse dovuto al calo della temperatura.
Buona giornata a tutti

Never complain, never explain.
-
Donatore
- Moderatore
Buongiorno!
Ottimo per il recupero @Scut!
E bravo @dragonady che ti sei gentilmente offerto di accompagnare la donzella @Gaietta!
Auguri di buon compleanno al disperso @Aiace!
Io stamattina sono uscito per i soliti 40' (+1' extra stavolta) di CL con gambe più stanche di ieri. Temperatura invernale stamattina e per domani è prevista una minima di 2°C. A pensare che una decina di giorni fa ero uscito a correre a maniche corte](./images/smilies/eusa_wall.gif)
Ottimo per il recupero @Scut!
E bravo @dragonady che ti sei gentilmente offerto di accompagnare la donzella @Gaietta!
Auguri di buon compleanno al disperso @Aiace!
Io stamattina sono uscito per i soliti 40' (+1' extra stavolta) di CL con gambe più stanche di ieri. Temperatura invernale stamattina e per domani è prevista una minima di 2°C. A pensare che una decina di giorni fa ero uscito a correre a maniche corte
](./images/smilies/eusa_wall.gif)
-
Donatore
- Pink-Moderator
@scut ottimo, l'irrigidimento è solo uno strascico dell'infiammazione e potrebbe restarti anche per alcuni mesi ma comunque se è guarito è guarito. Con lo stretching giusto vedrai che tornerà flessibile
Never complain, never explain.