Andare a correre appena svegli 22

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

Scut
Top Runner

Re: Andare a correre appena svegli 22

Messaggio da Scut »

TO che bello!
Oggi per me allenamento in salita, 8x200 sotto il diluvio. Pioveva così tanto che sentivo l’acqua spostarsi nelle scarpe in salita e in discesa
La domanda non è se puoi, ma se vuoi.
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

saluti da Pastrengo ... io gaietta e Fu-Tameghe :batman: ... belli così prima di partire
Immagine
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Belli sì, ma vogliamo anche la foto del post!!!
E il resoconto...
Qui nel frattempo sabato uggioso tra riunioni, lezioni e lavoro al PC...
Ma tanto pioveva!
Prima di cena comunque ho incastrato un'ora di potenziamento abbastanza intensa, affondi, squat, addominali...
Fieno in cascina per quando tornerò a correre martedì, visto che domani faremo una bella camminata si spera sulla neve, e lunedì tra spostamento e lavoro di sicuro non si corre...
Intanto buona serata e buona domenica a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
aiace.ct
Guru

Messaggio da aiace.ct »

Buona domenica...tapasciaten jaaaa???15 km ondulati...vedremo quanto fango...

Primo??quanto tempo che non succedeva.

Obs te invidio na cifraaa
Venezia??
gambacorta Utente donatore Donatore
Moderatore

Messaggio da gambacorta »

buon giorno aiace e buon giorno a tutti ... in partenza anche io x tapasciata nn lontano da casa piattissima naturalmente ma ho come la vaga sensazione che ci sarà un po di fanghetto visto che fino a poco fa veniva giù acqua che era un piacere
buona domenica e buone corse
…”quando l’uomo ha mete da raggiungere non può invecchiare” … cit. EF
fai correre anche tu il :pig: scopri->qui<-come!
Gaietta Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da Gaietta »

Buongiorno

oggi si riposa e si sta un po’ in famiglia altrimenti mi cacciano di casa.
@gamba tu fermo mai?!?
Riguardo a ieri sono davvero soddisfatta. È stato il mio primo lungo senza bastoncini (il regolamento li vietava) e le gambe hanno tenuto bene; anche se sono partita un po’ troppo veloce probabilmente, ne avevo ancora alla fine, avrei potuto continuare e questo è il mio obiettivo. E poi la prova delle scarpe nuove è andata alla grande. Ho sempre problemi con le scarpe, tra vesciche e unghie nere, ieri è andata benissimo, saranno le mie compagne di ultra!

@arla Mauro alla fine sembrava che avesse fatto due passi in centro, tanto era rilassato e sereno. Quando mi ha detto che la doccia era promiscua ho capito il perché :mrgreen:
oscar56
Top Runner

Messaggio da oscar56 »

Buona Domenica Amici Cari. Stamane 10K da wa a fm l'ultimo km, bella umidità ma corsa direi soddisfacente. Ho calzato le Ghost 9 ormai a fine vita ma ragazzi io non sento dolori da nessuna parte e mi sembra che ammortizzano ancora, boh #vattelapesca meglio così. Complemineti a Gaietta ed in bocca alupo a tutti per le corse domenicali. Tiremm innanz e oggi, Ajace, Risottino con funghi e lessi misti con contorni vari e una buona bonarda.
dal 2012 5K 24'48 - 10K 52'40"- Mezza 1h57'45
1986 5K 16'15-10k 34'28-Mezza 1h24'14"-30km 2h15'12 (MI-PV)
Adesso 7 al km e amen :thumleft:
http://www.parkrun.it/milanonord/
fujiko Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da fujiko »

Buongiorno vamps,

Stamane in quel di Torino, al Valentino, un bel 3x4000 @CM rec 1000 CL. Target dei 4000 era 5'15 (un po' ambizioso) e i rec 5'50. I 4000 venuti in 5'22-5'17-5'16 e rec regolari, molto soddisfatta considerando anche il percorso col qualche salitella.

In tutto 21,4K @5'37 compreso ampio riscaldamento e defaticamento. Niente ghiaccio x fortuna.

Non credevo di portarlo a termine onestamente. Sarà stato il Barbera di ier sera :asd2:

Buona domenica a tutti ;)
Never trouble trouble till trouble troubles you, 'cause if you trouble trouble, you'll only double trouble and trouble others, too.
The Observer
Guru

Messaggio da The Observer »

e bravi ragazzi... Brava Fujiko, Oscar Aiace Gambacorta! Che bello ritornare tra voi, anche se con il mio misero gruzzolo di km.

oggi - scusate l'entusiasmo ma mi serve! - prima corsa un minimo seria da quando ho ricominciato : 5 km e un po', però con un 200 m di dislivello continuo. Prima volta che corro senza interruzioni (tranne per dare informazioni ad un tedesco che si era perso) anche se alla velocità della crescita di un unghia come si suol dire...

Tutto sommato non è stato un problema comunque. Avrei continuato volentieri.

I posti dove correre e camminare non mancano da queste parti. D'inverno al mare, d'estate in montagna (l'osservatorio è a 2400 m).
franz86 ha scritto: 2 feb 2019, 9:03 @TO: che posto meraviglioso! quanto durerà questa tua nuova avventura?
Probabilmente molto a lungo. Questo osservatorio è grande e ci vorranno almeno 4-5 anni per completare tutto. Poi vedremo.

Grazie a tutti per l'incoraggiamento. Sapete com'è quando si riprende... Speriamo che me la cavo!
“Great things are done when men and mountains meet" -- William Blake, circa 1793
Il mio DIARIO. Le mie corse su Strava
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Buongiorno!
Complimenti Gaietta, coraggiosissima, e Fujico che si fa una mezza con ripetute in allenamento la domenica mattina!
Gamba mai fermo e bravo Aiace!
TO avanti così!
Qui ripetute di pulizie e subito dopo pranzo si va a pestare un po'di neve...
Buona domenica a tutti!
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”