Fan page Nike Running Italia su facebook

Moderatori: fujiko, gambacorta, d1ego

lucatadarin
Novellino

Fan page Nike Running Italia su facebook

Messaggio da lucatadarin »

Ciao a tutti,

vi segnalo nuova fan page di Nike Running su facebook : http://www.facebook.com/nikerunningitalia

La Nike ha attivato inoltre un concorso dove attraverso Nike ID si può disegnare la propria Lunarglide+2 e aggiungerla in una galleria su facebook e i 20 design + votati vincerà un volo per Portland , visiterà le sedi Nike e farà allenamenti personalizzati.

vi segnalo anche video concorso molto carino : http://www.youtube.com/watch?v=iP-5P9jFXdk

Luca

PS _ a me la nuova versione LunarGlide piace molto
Ale57
Top Runner

Re: Fan page Nike Running Italia su facebook

Messaggio da Ale57 »

:nonzo:
non è che si stia sconfinando nella pubblicità?
Dietro ogni linea di arrivo c`e` una linea di partenza.
Mi sveglio sempre allegro (Krily)
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

Ale57 ha scritto: :nonzo:
non è che si stia sconfinando nella pubblicità?

:lol: :lol: :lol:
Adoro la mia vita. Immagine
lucatadarin
Novellino

Messaggio da lucatadarin »

ragazzi avevo letto il thread sulle lunarglide2 ... e vi ho segnalato la fan page e un video che mi è piaciuto.. tutto qui ..
marcj 335
Top Runner

Messaggio da marcj 335 »

lucatadarin ha scritto:ragazzi avevo letto il thread sulle lunarglide2 ... e vi ho segnalato la fan page e un video che mi è piaciuto.. tutto qui ..

dai che è tutto apposto Luca si stava solo scherzando un po'. :wink:
Adoro la mia vita. Immagine
runnner
Maratoneta

Messaggio da runnner »

Scusate la banalità, ma da un po mi frulla in testa questa domanda: la nike non è che punta molto sulla pubblicità poichè non ha prodotti di grande qualità come Asics Mizuno Saucony ???? A vederle sono bellissime, come diceva già qualcuno sono molto "COOL" ma in sostanza come sono???? Sarà che sono un maniaco di scarpe o solo per il fatto che mi piace informarmi, ma su altri modelli di altre marche come Mizuno o Asics ormai +0- un idea di base la ho mentre sulle nike non riesco proprio a capirci nulla: si passa da sono le scarpe della mia vita e non cambierò più a ho iniziato con nike e adesso sono arrivato ad Asics e nn tornerei più indietro !!!! Insomma nike fuffa o marca all'altezza delle aspettative di voi professionisti ???? :nonzo: :nonzo:
L'alpinista è un inquieto inguaribile: si continua a salire e non si raggiunge mai la meta. Forse è anche questo che affascina: si è alla ricerca di qualcosa che non si trova mai.
Now and forever
Guru

Messaggio da Now and forever »

COme tutte le cose esiste una parte oggettiva ed una soggettiva. La Nike fa sicuramente delle ottime scarpe, poi alcuni gradiscono le sue caratteristiche, altri no, esattamente come succede con Mizuno, Brooks, Asics, Saucony, ...
Ha pregi e difetti, come tutte.
If you touch me
You'll understand what happiness is

Torna a “Nike”