Meglio così che avere qualcuno davanti che però parte piano e intralcia gli altri rischiando di farli cadere, o uno veloce all’esordio che slalomeggia come un matto rompendo le balle a tutti.

Moderatori: franchino, runmarco, deuterio, Evuelledi
Se fidal non omologa non credo che maximaratona tenga buoni i tempi...MarcelloS. ha scritto: ↑25 nov 2019, 21:20 Chissà cosa decideranno anche su Maximaratona, scelta difficile!
Io sono uno di quelli che mette i tempi in firma, ma "solo" come riferimento per gli altri, perché allo stesso tempo io leggo quello degli altri per "inquadrare" in qualche modo il livello tecnico del podista.
Che te frega? Tanto sei una pippa, no?Ciao a tutti. Preparando Firenze a meno tre settimane ho l’ultimo lungo e a due settimane una mezza. Meglio affrontarla a ritmo maratona o forzare un po’? Grazie
In che senso, scusa? Quale verità? La tua? Vale zero. E' la tua, vale per te. E magari solo per oggi. Domani chissà. La mia verità potrebbe essere completamente diversa.daniloge ha scritto: ↑25 nov 2019, 15:22Ahahahah... qualcuno che dice la verità.manuel28 ha scritto: ↑25 nov 2019, 11:17 Ma c’è sempre da dare la colpa a qualcuno? L’organizzazione ha deciso per la MIA SICUREZZA di deviare ed evitare magari di farmi saltare in aria, quindi va bene così. Certo quelli che si masturbano sui social con i propri tempi, di cui peraltro non frega un c... a nessuno, non potranno farlo oggi.... Il resto sono tutte seghe, come direbbero a Firenze.