Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

percefal
Aspirante Ultramaratoneta

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da percefal »

Buona domenica a tutti.
´sta settimana e´ stata di una pigrizia allucinante, complice l´iper caldo prima, ed un fastidioso mal di schiena post sudate notturne poi.
La buona notizia e´ che finalmente qui la temperatura e´ calata, tanto che venerdi´ sera al Kino auf der Burg (cinema sul borgo) mi son preso un acquazzone in pieno...
La cattiva notizia e´ che questa settimana ho fatto solo un allenamento. Vedremo se dopo il GP Hockenheim e prima di Liverpool-Napoli (a proposito: se qualcuno fosse interessato a vedere la partita, qui in Germania e´ in free) riesco a fare una sgambata...
Adidas Solar Glide 5 + Garmin Forerunner 45
Tabella "Inizia a correre" di Albanesi - Level 2
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

Buona domenica Runners
@vvale resisti, vai in ferie, rialassati e resetta e quando torni andrai alla grande
@percefal buone visioni e bene il fresco anche li
Stamattina fatti 18k lenti con pioggerellina all'inizio e dal 12° bella fitta, ma col fresco me la sono goduta
TheBeast
Maratoneta

Messaggio da TheBeast »

Ciao ragazzi!
Anche io speravo in una temperatura decente, sono uscito tardi o (10.30) però le previsioni davano come massima 24°,invece caldo incredibile, fatti 22km con tempi molto molto lenti........ Vabbè, per ricominciare dopo il mio lungo stop, me lo faccio andar bene
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

Io come al solito ho scazzato tutto....per evitare l pioggia (ma anche perché se l' è presa Silvia mentre io stavo a casa con i 2 monelli...) sono uscito oggi pomeriggio, niente pioggia solo nuvolo ma umidità alle stelle e 29°. Cmq lentamente portati a casa 20 km in 2 orette.
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
robertovedovi67
Ultramaratoneta

Messaggio da robertovedovi67 »

Buondì a tutti, i matrimoni sono devastanti, pertanto oggi niente corsa, se ne parla domani sera, sperando di aver smaltito il tutto :asd2:
Peccato perchè le temperature avevano dato un po' di tregua
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)

Immagine Roberto
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Buongiorno e buona settimana.
Weekend di dolce far nulla, e inizia un'altra settimana di astinenza dalla corsa. Sto pensando di tirare fuori la bici dalla cantina ma il fatto di pedalare in città non mi attira più di tanto, e il tempo a disposizione dopo il lavoro è sempre tiranno...
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
@vvale tranquilla che con clima più clemente tanti fastidi rientreranno, procedi con gradualità, aumentando poco alla volta i km. Comunque ieri io tutto sto freschino a Milano non l'ho sentito..
Ieri per me tapasciata in Brianza, si preannunciavano tuoni e fulmini, ma così non è stato, quindi sono rientrata nei ranghi e ho corso x 20 km con 270 d +. Diciamo che non è andata neanche male e nonostante tutto sono riuscita a stare al passo con i miei soci ( o loro al mio ?!?! ) facendo anche il primo km con @runmarco che stava facendo riscaldamento ( io un po' meno ) . Felice per essere arrivata fradicia ma non morta, riuscendo anche ad accelerare nel finale.
Vediamo un po' se questa settimana riesco a combinare qualcosa, poi da domenica montagna e per come va tutti gli anni di correre non se ne parla
Buon pomeriggio a tutti
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

buongiorno
ieri fatti 16Km a passo bradiposo con anche un paio di pause al passo… ormai è da un bel po' che le gambe proprio non girano
stamattina sveglia alle 5:30; mi sono affacciato alla finestra e pioveva troppo per la mia voglia scarsa
ci riprovo domani
forse
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

ciao a tutti!
Stella bravissima x la tapasciata. =D>
forza Vale! non mollare :rambo:
anche qui il rinfresco dei temporali di ieri è durato poco.... si boccheggia di nuovo :caldo:
ieri sotto il diluvio fatta una tapasciata un po' sofferta nel finale, perché dopo essermi persa più volte non riuscivo più a tornare all'auto :shock: sono abituata alla sensazione di disorientamento assoluto (chi mi conosce sa che mi perdo anche sotto casa ](*,) ) ma ogni tanto capita che mi spavento.... soprattutto dopo diversi km in posti sconosciuti.... Cmq alla fine sono arrivata a destinazione.... praticamente ci stavo girando attorno da mezz'ora ](*,)
oggi finalmente mi ha visto l'osteopata, dice che la caviglia effettivamente è parecchio gonfia e infiammata.... il dolore c'è, la mobilità ora va meglio dopo le sue manovre.
domani si parte x la Sicilia, e visto il periodo non roseo che sto passando, davvero non vedo l'ora. :beer: ieri, ossia due giorni prima di partire, spulciando sul forum trovo che proprio nei prossimi giorni, proprio vicino a dove siamo in ferie, c'è una maratona! date le condizioni della caviglia inizialmente non ci avevo dato peso... ma leggendo bene le caratteristiche della gara sono rimasta affascinata.... si tratta di una maratona "alla Filippide", ossia senza alcun riferimento spazio-temporale: è vietato correre con qualsiasi dispositivo GPS/ cardio/ musica, non ci sono cartelli kilometrici, i ristori sono casuali (non ogni 5km), non è dato sapere la traccia del percorso.... si parte alle 4.30 da un paesino sopra Ragusa e si arriva al mare, nella spiaggia di montalbano... credo davvero che sarà meravigliosa. correre senza alcun pensiero (anche se dovrò stare ben attenta alle frecce.... rischio di perdermi.... :afraid: ) solo a sensazione, sarebbe x me un sogno.... anche il moroso ha ammesso che sarebbe un'occasione da non perdere...... dunque dita incrociate x la caviglia.
baci e abbracci a tutti
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
robertovedovi67
Ultramaratoneta

Messaggio da robertovedovi67 »

@elisa, quando c'è ? Almeno la data te l'hanno detta ? :mrgreen:
è cmq una maratona oppure ci sono anche distanze più brevi ?
5 Km 22:23 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
10 Km 44:59 (MA RA + TH ON - NN RUNNING TEAM X MAURTEN - 06/06/20)
21,097 Km 1:40:08 (MM S.Miniato - 08/12/19)

Immagine Roberto

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”