Andare a correre.... dopo lavoro 3
Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76
-
- Guru
Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3
Ottimi allenamenti @happyfra e @stella!
@fra che ritmo hai in mente per la mara?
@fra che ritmo hai in mente per la mara?
-
Donatore
- Pink-Moderator
Grazie Marco
La mara la voglio chiudere massimo in 3h59, perciò 5'40 - 5'35, è un ritmo che credo di riuscire a tenere abbastanza bene, come scrivevo poco prima la tabella in questo momento è stata un pochino adattata per via del caldo, se, come spero, rinfrescherà stabilmente, lavorerò sodo sul ritmo mara, i lavori saranno sempre progressivi, medi e ripetute a ritmo mezza con recupero a ritmo mara, senza impazzire su secondo più secondo meno
@stella: visti i tuoi tempi mi sa che sono io a dover prendere spunto da te
hai fatto benissimo a darti una piccola tregua, non ha senso spremersi in questo momento col rischio di infortunarsi o di non recuperare adeguatamente
p.s. Secondo me i camionisti sono gran contenti di vederti cricetare

La mara la voglio chiudere massimo in 3h59, perciò 5'40 - 5'35, è un ritmo che credo di riuscire a tenere abbastanza bene, come scrivevo poco prima la tabella in questo momento è stata un pochino adattata per via del caldo, se, come spero, rinfrescherà stabilmente, lavorerò sodo sul ritmo mara, i lavori saranno sempre progressivi, medi e ripetute a ritmo mezza con recupero a ritmo mara, senza impazzire su secondo più secondo meno
@stella: visti i tuoi tempi mi sa che sono io a dover prendere spunto da te

p.s. Secondo me i camionisti sono gran contenti di vederti cricetare

21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
-
- Guru
Bene, provo anch'io 5'40"/km come Rma ma sarò contento solo di finirla...anche sopra le 4 ore!
-
- Ultramaratoneta
-
- Guru
grazie @contaccio
stasera per me uno tra gli ultimi lavori vicino alla SAN e su ritmi Rme in vista della mezza di Ferrara poi mi concentrerò su tanti km vicini a Rma.
5x5' + 3x3' rec. 2' e 1' rispettivamente.
Media 5'01"/km su 9.6 km
buona serata a tutti
stasera per me uno tra gli ultimi lavori vicino alla SAN e su ritmi Rme in vista della mezza di Ferrara poi mi concentrerò su tanti km vicini a Rma.
5x5' + 3x3' rec. 2' e 1' rispettivamente.
Media 5'01"/km su 9.6 km
buona serata a tutti
-
Donatore
- Ultramaratoneta
Grazie @fra, di sicuro ce la fai a stare sotto le 4 ore, così come sarà facile anche x @mampr.
-
- Aspirante Ultramaratoneta
in pratica se dovessi parteciparvi pure io..... mi doppi

Questo pomeriggio FORSE ce la faccio a fare la prima uscita di questa settimana.

-
- Guru
E finalmente è venerdì!!!!
@happyfra e mampr andrete alla grande
@jena purtroppo il quotidiano alle volte va a scapito della corsa, l'importante è godersela
Ieri sera 12km con variazioni, 3 x 2000 rec 1000, il fresco aiuta e i battiti sembrano rientrare nei range "normali"
@happyfra e mampr andrete alla grande
@jena purtroppo il quotidiano alle volte va a scapito della corsa, l'importante è godersela
Ieri sera 12km con variazioni, 3 x 2000 rec 1000, il fresco aiuta e i battiti sembrano rientrare nei range "normali"
-
- Guru
Ieri sera 9 km appena sotto i 5'30"
Domenica mezza maratona (mi ero già iscritto ad aprile, confidando di essere in piena forma
) per la quale farei la firma per chiuderla sotto le due ore. Ma già mi accontenterei di finirla senza conseguenze negative.
Domenica mezza maratona (mi ero già iscritto ad aprile, confidando di essere in piena forma

Assindustria Sport Padova - SM55
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD
STRAVA_

POLAR FLOW
-
Donatore
- Pink-Moderator
Ciao cari, mamma mia siamo già a venerdì, non so a voi ma questa settimana mi è volata!!
Ieri sera ho fatto un bel medio come volevo, 15km che mi hanno dato una buona dose di autostima, alla fine venuti vicinissimi al mio RMA,
la cosa più positiva è che nel 7° e nel 9° ho un cavalcavia con notevole pendenza su cui ho perso solo pochi secondi a differenza di domenica in cui ci ho dovuto camminare per un pezzo! Ma d'altronde come ho già scritto con il calo termico mi sento completamente un'altra, ieri il ritmo è stato assolutamente ben sostenibile e ho faticato un pochino solo gli ultimi due/tre km, lavorando sulla tenuta cercherò di renderlo ben familiare alle gambe
Ieri finalmente ho riassaporato il piacere della fatica, per carità niente di estremo eh, però so che mi capite quando dico che mi piace farmi il mazzo, mi piace la tabella e la sfida ogni volta per cercare di essere il più fedele possibile all'allenamento previsto
@Jena: hahaha, ma figurati, è solo questione di allenamento e mi sverniceresti di sicuro, fidati! Qui in stanza credo di essere la più lumachina
Per il poco tempo ti capisco, ci vorrebbero giornate da 54 ore!
@Andy: in bocca al lupo e coltello tra i denti!
@marpit: sei un metronomo, bel lavoro
@contaccio @stella @mampr grazie della fiducia amici, di sicuro farò il massimo per raggiungere il risultato!
Ieri sera ho fatto un bel medio come volevo, 15km che mi hanno dato una buona dose di autostima, alla fine venuti vicinissimi al mio RMA,
la cosa più positiva è che nel 7° e nel 9° ho un cavalcavia con notevole pendenza su cui ho perso solo pochi secondi a differenza di domenica in cui ci ho dovuto camminare per un pezzo! Ma d'altronde come ho già scritto con il calo termico mi sento completamente un'altra, ieri il ritmo è stato assolutamente ben sostenibile e ho faticato un pochino solo gli ultimi due/tre km, lavorando sulla tenuta cercherò di renderlo ben familiare alle gambe

@Jena: hahaha, ma figurati, è solo questione di allenamento e mi sverniceresti di sicuro, fidati! Qui in stanza credo di essere la più lumachina

Per il poco tempo ti capisco, ci vorrebbero giornate da 54 ore!
@Andy: in bocca al lupo e coltello tra i denti!

@marpit: sei un metronomo, bel lavoro

@contaccio @stella @mampr grazie della fiducia amici, di sicuro farò il massimo per raggiungere il risultato!
21: 1:50:49 - 2024 Verona