Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

ludovico_van
Top Runner

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da ludovico_van »

FrankUnderwood ha scritto: 18 set 2019, 22:44 Ciao ragazzi, mi consigliate una luce da usare ora che si fa scuro la sera?
Mi pare che le più gettonate siano quelle tipo serie Kalenji di Decathlon, voi che dite? :D
Io ho da anni quella della Duracell. Costa meno e a prima vista il problema è che necessita le pile normali e non quelle piatte, di conseguenza sei portato a pensare che mentre corri sobbalzi di più. Invece io mettendola sulla fronte nella posizione giusta non la faccio spostare di un millimetro.
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

@miro ottime letture che tra un pò si potranno toccare con mano
@vvale secondo me hai fatto bene a insultarlo, le regole valgono per tutti e chiedere scusa dopo che ti ha tirato sotto non risolve. Domenica sarai un missile.
@mampr ne berremo anche noi una alla tua salute :beer:

Ieri sera temperatura fantastica, fatti 8km in scarico a metabolizzare la carbonara mangiata in trasferta a Roma, una porzione è uguale al carico di carboidrati di 2 giorni :sbav:
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

@elisa si sta sciogliendo...non ti dico cosa ne esce ad ogni colpo di tosse... :bleargh: ora naso chiuso.. però dai sta passando. Ieri ho saltato uscita per riposare.

Domani mattina invece mi aspetta un lavoro duro :afraid: 4x3000@Rme-5" rec. 1000@Rma
già sono preoccupato...
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
Andybike
Guru

Messaggio da Andybike »

Ieri sera finalmente 8 km di allenamento conclusi sotto i 5'/km di media, ultimamente visti solo in gara. Rimane comunque la sensazione di fiato corto, ma finalmente, approfittando di un prossimo giorno di ferie, mi sottoporrò a un primo consulto medico cui certamente seguirà un checkup più approfondito del mio apparato respiratorio...
Assindustria Sport Padova - SM55

PB
Maratona 3h34'59" 22.04.2018 Padova
Mezza maratona 1h36'30" 17.12.2017 Cittadella PD
30 km 2h29'28" 04.06.2017 Cortina-Dobbiaco
10 km 43'20" 09.09.2018 S. Giorgio d.P. PD

STRAVA_Immagine
FACEBOOK
INSTAGRAM
POLAR FLOW
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno!
Sono rientrata sul continente ma vi assicuro che sarei rimasta volentieri in Sardegna!!! :cry:
La trasferta è stata molto compressa ma io e la mia collega siamo riuscite a ritagliarci un pochino di tempo per un bagno e una corsetta, regalo inaspettato di fine settembre! Ho corso all'interno dei vialetti del villaggio dove eravamo stanziate perché purtroppo lì attorno non era zona molto sicura e la ciclabile scorreva a fianco della statale, perciò ho cricetato tra il mare, la piscina e il maneggio :mrgreen:
Ieri sera sono rientrata tardi perché l'aereo, come all'andata, era in ritardo, stamattina mi sarei sparata al suono della sveglia!
Oggi penso proprio che mi sgancerò il prima possibile dall'ufficio e farò mooolto divaning in modo da raccogliere bene le forze per domenica!
Bravi e brave tutti, scusate sono un po' in velocità ma domani conto di trovare tempo per scrivere per bene e farvi tutti gli "in bocca la lupo" :thumleft:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
gandrea
Guru

Messaggio da gandrea »

mi sto trattenendo dall'andare a correre perchè so già che mi rifaccio male . oggi molto meglio forse è passato quel dolore che avevo . prossima settimana una provetta di corsa piano un po di km la farei . Sto tornando nello stato di bradipo/divano/pc dipendente . per ora nemmeno ho provato a fare un passo correndo per stare tranquillo
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
Àuguri di buon compleanno a @percefal
Ieri x me 13 km corsi quasi tutti in compagnia, direi con buon ritmo ma sempre con la gamba dx bloccata. Non capisco...l'osteopata che mi ha rivisto ieri sera mi ha detto che è un'infiammazzione della fascia muscolare che parte dal piede ,niente di preoccupante ma tipica di chi corre ...mah non è che mi ha tranquillizzato molto a dire la verità.
Vediamo un po' come va, praticamente sto vivendo con scarpe da corsa e sneakers x cercare di far riposare il più possibile i piedi e le gambe e come mio solito non faccio più di 3 allenamenti alla settimana .
Adesso scappo al lavoro...un'altra giornata passata tutta in piedi
Buona giornata a tutti
contaccio
Ultramaratoneta

Messaggio da contaccio »

@percefal auguri!!
@fra e gandrea non esagerate col divano
@stella abbi fiducia nell'osteopata magri è davvero poca roba
Per me ieri 45 minuti di medio
Immagine
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

Stamattina ho optato per un 4x3000 rec. 1000

peccato che poi ho fatto un 3x3000 rec. 1000..

a parte la tosse a perseguitarmi, mi sono venute due vesciche sulle piante interne di entrambi i piedi già dopo 8 km....ultimi 4 in sofferenza e mi sono fermato....a Ferrara non correrò con le NB Beacon....tutto sommato ho rispettato i tempi sia delle ripetute che dei recuperi

1000@5'19"/km
3000@4'46"/km
1000@5'20"/km
3000@4'44"/km
1000@5'22"/km
3000@4'52"/km

Tot. 12km@4'56"/km
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Tanti auguri @percefal!!! :beer: :beer: :beer:

E buongiorno a tutta la stanza :beer:

Io sto finendo gli ultimi preparativi, pranzo e poi via direzione Levico, non vedo l'ora di incontrare gli amici del forum :wink:
Per domani mi aspetto fare il primo trentello in funzione della maratona ad un ritmo agevole ma non tirato, ho accumulato una buona dose di stress e stanchezza questa settimana e il mood sarà: godermela!! :mrgreen:

@stella: quoto Fabio, magari è una cosa di poco conto (e te lo auguro!) ma ti capisco, abbiamo sempre il terrore dell'infortunio dietro l'angolo e col poco tempo che ci ritroviamo sarebbe davvero pesante dover fare battute d'arresto :asd2: tu comunque sei superfortissima e saggia, sono certa che farai la cosa giusta :kiss:
@mampr: hai fatto un signor allenamento, chapeau! :hail: i recuperi secondo me puoi permetterti di rallentarli ancora di qualche secondo a meno che non ti venga talmente facile questoritmo che allora va benone così :thumleft:
@contaccio: non c'è pericolo che mi ammazzi di divano, sono sempre mille!! :mrgreen: ottimo allenamento anche il tuo medio =D>
@gandrea: non rischiare di farti male, se posso, non avere fretta, fai poco alla volta e corri ad un ritmo che ti viene facile, l'importante è la costanza e un passettino alla volta :thumleft:
Buon we a tutti e buone gare a chi gareggia, oh, ci fate il tifo per la 30Trentina, vero???? Voglio sentire tutte le vostra urla!!!! :cheerleader: :cheerleader: :cheerleader:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”