Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

VVale Utente donatore Donatore
Guru

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da VVale »

Un buon compromesso potrebbe essere questo per Ravenna

https://www.ristorantealpassatore.com

Non il mio preferito, ma dovrebbe essere ok! Probabilmente molto gettonato, però
elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

ancora complimenti a tutti i trenta trentini! Ale, Marpit e Jonathan che super tempi!!!! :hail: :hail: :hail:
Bravissimi Fra e Miro =D>
super Vale x il podio =D> e Stella per l'ottima tapasciata! fai sempre dei bei dislivelli! =D>
io oggi niente corsa e grandi mangiate di zozzerie, tra vassoi di paste di compleanno al lavoro e cena di compleanno del collega salernitano. anche in Campania non scherzano con i dolci.... :shock: :pig: ](*,)
notte a tutti!
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
Petronio Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Petronio »

HappyFra ha scritto: 23 set 2019, 14:00
Petronio ha scritto: 21 set 2019, 21:45 Forza traditrice!!!!! :thumleft: :thumleft: :thumleft:
Grazie amico! :vicini:
Avresti molto apprezzato la Pedavena non filtrata, prima o poi ci troveremo :thumleft: :beer:
Complimenti per la gara che dal resoconto hai comunque gestito bene. :thumleft: Ora su con l' allenamento. :rambo:
PB:
5 km : 19.15 (2009)
10 km: 35.49 (2013)
21 km: 1.24.50 (2007)
30 km: 2.09.12 (2012)
42 km: 2.59.13 (2014)
50 km: 5.21.20 (2007)
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Grazie ancora Petronio :flower:

Ieri, dato che accusavo abbastanza le salite di domenica, sono uscita per una sgambatina lenta lenta, 6km in tutto accompagnati dalla musica: "I know what I like, and I like what I know" proprio così, so quel che mi piace e che poi mi fa stare bene, anche se sembra innaturale correre il giorno dopo, io ho visto che le mie gambe ne trovano giovamento più che restare ferma.
La ciclabile era silenziosa e quasi deserta, avendo piovuto quasi tutto il giorno non c'era quasi nessuno, mi piace un sacco appena smesso di piovere, la terra ha un odore buonissimo di muschio e fresco, la testa si libera e i sensi viaggiano verso gli elementi cui noi li vogliamo indirizzare :wink:
Stasera farò qualcosina di più sempre a ritmo blando, ho ancora doloretti muscolari sparsi e sono sicura che corricchiandoci sopra spariranno :asd2:
@Eli: mmmmhhhh che libidine :pig: Ieri sera io ho mangiato un piatto mostruoso di spaghetti con la nduja, ne ho messa talmente tanta che ho persino pianto :mrgreen:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

@mampr ottima scelta per la birra :beer: I tuoi pargoli diventeranno sky-runners e dovrai scarrozzarli su e giù per le montagne
@vvale grazie, appena capisco come si fa, provo a inserire una tabella per fare una conta di chi c'è, secondo me fare 10/15 persone è un attimo

Anch'io come happyfra uscito per 8km tranquilli ma i miei quadricipiti sono ancora ben infastiditi
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

HappyFra ha scritto: 24 set 2019, 13:31 Ieri, dato che accusavo abbastanza le salite di domenica, sono uscita per una sgambatina lenta lenta, 6km in tutto accompagnati dalla musica: "I know what I like, and I like what I know" proprio così, so quel che mi piace e che poi mi fa stare bene, anche se sembra innaturale correre il giorno dopo, io ho visto che le mie gambe ne trovano giovamento più che restare ferma.
No no, è proprio corretto uscire il giorno dopo per una sgambatina di defaticamento e vascolarizzante, è sbagliato stare fermi.
Oggi dovresti riposare e riprendere domani
Ciao @HappiFra!
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
F-lu
Ultramaratoneta

Messaggio da F-lu »

bravi bravi!!! :flower: :flower:
State diventando TUTTI troppo veloci! :twisted: :twisted:

Io tutto bene
- procedo con i soliti allenamenti. Ormai da agosto il ritmo è "ogni maledetto giorno" ... per ora tengo botta.
- mi son iscritto finalmente ad una 100 miglia: è tempo di esordire! (nel 2020 eh...)
- pago le tasse
- casa tutto ben
fai correre anche tu il :pig: di RF, scopri--> qui <--come!

Next: UB100 - TuscanyCrossing100Miglia (nel 2021..)
Brevetto M.Grappa Trail Running: 1|2|3|v|v|v|v|v|v|10|

GC - Strava
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Arieccomi, ero senza rete ! :D

Saluti a tutta la stanza, specialmente a l'anduja ! :mrgreen:

è stato un WE veramente stupendo, la serata con Jonathan, Marpit, e gli aneddoti di Frappy ! :D ci ritroveremo in gara il giorno dopo
Peccato non aver incontrato Ale, ma lui va troppo forte per noi comuni mortali :culone: :smoked:
Complimenti a eli che continua ad inanellare PB, meno male che sei acciaccata !
Frappy hai fatto bene a scioglierti, io faccio tanti km al lavoro che forse dipende anche da questo il non aver sentito i soliti doloretti dopo gara boh :nonzo:
La mia gara è andata oltre le aspettative, siamo partiti con le gambe di legno io e la Flo, poi dopo il decimo abbiamo cominciato a scioglierci ed ho affrontato la salita molto bene, come i collinari dove mi alleno di solito, in discesa abbiamo lasciato andare le gambe e mi sono pure trovato per terra quasi all'arrivo con una piccola abrasione ad una mano ma niente di che, chiudiamo in crescendo con un bel 3h23' davvero inaspettato.
Dopo le gare di solito ho sempre lo stomaco chiuso, domenica ho mangiato 3 fette di torta al cioccolato e 3/4 pezzi di formaggio :slurp: buon segno !
Me l'aspettavo più dura a dire il vero, 30 km era da un pezzo che non li facevo, la Primiero è decisamente un'altra roba a livello muscolare...
Allora tutti a Ravenna ! :D
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
AleRedCR
Guru

Messaggio da AleRedCR »

Ehm….....@Miro :culone:
“Se diventi amico del dolore non sarai mai solo"
mampr
Guru

Messaggio da mampr »

Stasera per me un test di 1 ora a Rma. Alla fine usciti 11.35 km @5'18"/km.
Direi bene, sensazioni di relativa facilità con FC in controllo. Purtroppo si è ripresentata la vescica alla pianta del piede destro...e domenica sono di mezza....
va beh pazienza. Ora si mangia!
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”