Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

gandrea
Guru

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da gandrea »

ludovico_van ha scritto: 7 ott 2019, 13:13 ma quando sono stato ad Udine c'era un parco che mi pare si chiami parco del cormor.
si ma la sera non mi ispira sicurezza . nei parcheggi spaccano i vetri alle auto per i furti e dentro c'è gente del cavolo che bivacca . Durante il giorno è un altro discorso . pieno di gente sempre .
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Ok, praticamente come nei nostri parchi! ahahhah
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Buongiorno,
grazie a tutti per gli in bocca la lupo alla mia cucciola :flower: ora è a casa qualche giorno così da ricaricare bene le pile :thumleft:
@gandrea: nelle tapasciate di solito c'è un punto di ritrovo e il punto di partenza/arrivo che spessissimo coincidono, i percorsi sono segnati a terra o con nastri appesi agli alberi o con personale, regola vorrebbe che la partenza avvenga da un certo orario in poi ma per questioni assicurative, nei 3,50€ infatti garantiscono copertura assicurativa e assistenza con ambulanza se necessario ma nell'orario prestabilito dalle/alle, le strade non vengono chiuse ma presidiate da volontari con bandierine che controllano il traffico di veicoli e podisti, ci sono i ristori più o meno ogni 5km più uno alla fine e viene sempre dato un riconoscimento al termine (pacco di pasta/biscotti/grissini/prodotti locali ecc.) in veneto ne abbiamo moltissime per tutto l'anno
@Arla: grazie per il tuo pensiero :vicini: probabilmente li hai già ma ti lascio i link del veneto e di Verona e provincia, se vieni da queste parti, fai un fischio :beer:
https://calendariopodismoveneto.blogspot.com/
http://www.umvmarciare.it/
Personalmente assaporo molto la corsa in solitaria come AleRed, è un momento esclusivo senza nessuna interferenza e mi serve molto per resettare la testa e focalizzarmi sul passo e l'ambiente circostante, è quasi come un ribattezzarsi con la natura, ovvio che apprezzo molto anche correre in compagnia, ci mancherebbe, adoro le gare e i ritrovi ma la maggior parte delle mie corse è per conto mio :wink:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
stella66 Utente donatore Donatore
Ultramaratoneta

Messaggio da stella66 »

Buongiorno a tutti
Ho scatenato un putiferio con le tapasciate
In genere io tutte le domeniche ne faccio una visto che in zona ce ne sono tante, quasi sempre in compagnia ma tante volte anche da sola e la cosa non è che mi dispiaccia.
@jonathan scherzi vero sulle ultra ? X me è già tanta roba una maratona...figutati pensare di farne di più :afraid:, potrei fare un'eccezione x la 50 km delle Terre di Siena, giusto x i paesaggi
Oggi x la prima volta sono andata a correre x il secondo giorno consecutivo, cogliendo il consiglio di @Fuji di dividere il lungo in 2, quindi dopo i 25km di ieri oggi ne ho fatti 17 e tutto sommato mi sentivo anche bene, stanca si ma il tutto gestibile. Di più non ho trovato il tempo, in mezza giornata a casa devo incastrare troppe cose, oggi anche far cuocere il pane ](*,)
Comunque felice, esperimento riuscito :thumleft:
Un saluto e un abbraccio a tutti
gandrea
Guru

Messaggio da gandrea »

sei una influencer

io con tutte le luminarie accese https://www.facebook.com/peressutti.gia ... ater&ifg=1 :afraid:

la centrale solo nel completo buio per vedere dove vado quindi non in strade illuminate . il resto quando giro per le strade o quando inizi a intravedere la figura e basta . esagerato ? bah chi se ne frega . intanto mi vedono e non mi stendono .

stasera i miei soliti 7.42km @ 6:01min/km . percorso fisso saranno sempre quelli
comincio a vedere il 5 su passo al km
5:45 , 5:33 , 6:11 , 6:48 ( il treno che passava ) , 5:40 ( io che mi so incazzato per il tempo perso col treno ) , 6:09 , 5:58 . uno 400 mt verso metà li ho fatti veloce , strava sul grafico dice a 4:30 mi pareva di volare . . come cavolo fate ad andare a 4 fissi o sotto :hail:
Miro 69
Top Runner

Messaggio da Miro 69 »

Buonasera runners !

Brava @ Stella ! e un abbraccio a Frappy per le sue vicissitudini !
Per me stasera 5 km giusto per sciogliere un pò, poi vedremo domani se ho fatto bene...
Jonathan : e falla sta Maratona ! :beer: io il garmin lo faccio sempre partire ma spesso non lo guardo per non essere condizionato, preferisci ascoltarmi, ma poi non mi capisco...

Wanna dove sei finita ??
21,097 Km -1h56'07"-Garda Trentino HM 2013
29 Km -2h57'18"- Corsa del Principe 2017
42,195 Km - 4h29'36"- XXI Maratona di Ravenna 2019

Ho letto di cose già vissute e pensato di cose già scritte.
Miro
Arla Utente donatore Donatore
Top Runner

Messaggio da Arla »

Grazie Happyfra, i calendari li avevo, ma zona Verona per noi è un po'fuori mano se ragioniamo "in giornata"...
Ci siamo venuti per la Montefortiana, bellissima!!!
Non escludo di tornarci, vediamo come butta...
La cipolla è un'altra cosa...

Cantiamo a cincifrencia lilleranti!

fai correre anche tu il porcellino :pig: di runningforum, scopri qui come! viewtopic.php?t=46765
marpit
Guru

Messaggio da marpit »

Bravi tutti, begli allenamenti lunghi e meno lunghi
@fra mi fa piacere leggere che la figlia sta bene :thumleft: :vicini:
@miro bravo, lo sapevo che non mollavi
@gandrea eh già l'unico problema delle tapasciate ė l'orario della sveglia
@jonathan ma che mezza e mezza, su a far della fatica in sti 42 e rotti :rambo:
@mampr mica fare scherzi eh

Ieri fatto 16k di cui 12 di medio, se non fosse stato per il ventone me lo sarei goduto anche di più, stasera 8 facili
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

buongiorno
grazie per la fiducia ma di maratona ne riparliamo a fine Febbraio, non prima
ieri sera 10 Km facili e rientrato a casa ho cercato di stare a distanza di sicurezza dalla moglie in veste di untore che gira per casa intasata da un paio di giorni per evitare contagio…
tutto inutile
stamattina vado in farmacia a fare la spesa
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
VVale Utente donatore Donatore
Guru

Messaggio da VVale »

@Jonathan, mi è capitata la stessa cosa ieri. 50' facili, tutta contenta, sento la forma crescere. Ma......
Il moroso è lì a casa con qualche malanno... Sto cercando di star lontana, ma sento anche io in me la malattia arrivare ](*,)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”