Andare a correre.... dopo lavoro 3

Sondaggi e domande (non tecniche) a volontà

Moderatori: grantuking, HappyFra, Doriano, victor76

mampr
Guru

Re: Andare a correre.... dopo lavoro 3

Messaggio da mampr »

@elisa non ho alternative se voglio fare almeno un altro over 30...poi ho la mezza e poi la domenica prima meno di due ore molto tranquille. Comunque devo dire che oggi le gambe stanno benone...potrei andare a correre ma aspetterò domani per un bel lentone rigenerante pre 3x4000 di giovedì :mrgreen:

il 3x6000 se lo spara il buon @jonathan...io ho già dato giovedì scorso! Per me la frittata è fatta :smoked:

P.S. buone le castagne..... :sbav:
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)
jonathan
Guru

Messaggio da jonathan »

il 3x6000 mi ha sparato nelle gambe
Take pride in how far you've come.
Have faith in how far you can go.
But don't forget to enjoy the journey.
ludovico_van
Top Runner

Messaggio da ludovico_van »

Buondì a todos. Per me oggi niente corsa perché ho il mio work out. Incredibile come aver tolto un esercizio dalla mia routine mi abbia fatto sparire il trapezio… Qualcuno ha visto in giro il mio trapezio? :smoked:
" Al diaul l' è mort ! " M. T.

" Il vino gioisce i polmoni, l'acqua marcisce i piantoni. " M. T.
gandrea
Guru

Messaggio da gandrea »

che è il trapezio :study: ?

cmq parlando di abbigliamento e scusate se torno su questo discorso . la sera a correre nel buio adesso che viene sicuramente freddo e vento . pantaloni lunghi o corti ?
Meglio predere dei pantaloni lunghi al deca?
ludovico_van
Top Runner

é tutto soggettivo. Caldo e freddo sono diversi per ognuno. Io penso che comincerò a mettere i ciclisti.

elisa udine
Guru

Messaggio da elisa udine »

@mampr io eviterei lo stesso.... farei un 25 magari progressivo. però è soggettivo.....
3x4000, 3x6000 mai fatti in vita mia :shock:
@gandrea è soggettivo.... Io sono ancora in pantaloncini corti. tra un po' passo a quelli al ginocchio, quelli lunghi quando farà più freddo.....
21km: 1h36'33" 2020
42km: 3h24'02" Cividale 2019
6h: 70,3km Biella 2021
75km: 7h21'20" Ob Mrzli Reki 2019
100km: 9h18'51" Imola 2021
viewtopic.php?t=40338 :flower:
ludovico_van
Top Runner

IO adesso svolazzini, poi passo ai ciclisti o ciclisti 3/4 e poi in inverno pantaloni lunghi che sono anche termici.

HappyFra Utente donatore Donatore
Pink-Moderator

Messaggio da HappyFra »

Ciao gente!
Oggi sono mezza acciaccata, doloretti muscolari sparsi un po' ovunque ma me lo aspettavo con le sensazioni di ieri durante la corsa..
@Ale: incrocio le dita e quoto Jonathan, una bella ravanata ti rimetterà in sesto, vedrai :thumleft:
@gandrea: sei stato bravissimo ma datti tempo comunque, non deve diventare la rincorsa al moribondo a tutti i costi, quando io ho iniziato a correre guardavo la distanza, non al tempo che ci mettevo, poi quando i 10k sono diventati digeribili ed intendo che farli era normale routine, allora ho iniziato a provare a migliorare pochissimo alla volta ma senza mai andare fuori giri, se ti sforzi oltre il dovuto è facile infortunarsi perché la postura e la dinamica di corsa non sono fluide e rischi di forzare male per poi risentirne nel dopo :wink: per i pantaloncini io vado di corto finché non fa veramente freddo ma poi vado con quelli fino al ginocchio, piuttosto preferisco la manica lunga ma per le gambe sto bene se sono più scoperte, i panta lunghi credo di averli messi solo quando siamo andati sotto zero
@Ludo: potevi dirlo subito! qui attorno ho pieno di trapezi :mrgreen: come va il gomito? meglio?
@marpit: parlando di acciacchi mi sono ricordata che sei nel lazzaretto anche tu! Come stai amico?
@mampr: anche secondo me bastava e avanzava eccome il lungo che hai fatto, so che ti sembra nulla adesso e non è stato uno sforzo massimale ma ti assicuro che dentro ti lavora, farne un altro la settimana prossima non lo farei mai nemmeno io. Con questo ti do solo un'opinione eh, so che sei seguito e che il tuo coach di sicuro tiene conto di te a 360° ma alla prima maratona un carico così sembra un poco eccessivo :asd2: tanto gioco forza fa il tuo entusiasmo per l'esordio, è talmente la voglia di farla e farla bene che vuoi digerire tutti i lavori e tutti i km ma la maratona non è uno scherzo, e non intendo la gara in se ma la preparazione ad essa. Detto ciò, non certo per spaventarti, so che farai benissimo perché stai rendendo molto bene negli allenamenti :thumleft: :vicini:
@contaccio: :thumleft:
Un bacione grandissimo @stella che ha portato a casa la regina non tra poche difficoltà :hail:
21: 1:50:49 - 2024 Verona
42: 3:58:33 - 2024 Barcellona
ludovico_van
Top Runner

Si si, il gomito va meglio. Pensa che qualche giorno fa mi faceva male anche a stare alla scrivania e ad appoggiarlo sul bracciolo.
è pieno di trapezi??? Allora lavori al circo… ahahhahhaha adesso lascio il palcoscenico al racconto di stella.

mampr
Guru

Messaggio da mampr »

@elisa ma tu sei di un altro pianeta...a che ti servono le ripetute.... :thumleft:

@Fra ci vuol ben altro per spaventarmi!!!! :rambo: (in realtà..... :afraid: :afraid: :cacata: ) vediamo come sto sabato mattina e poi decido.....a sensazione direi che oggi sento il solito normale indolenzimento post lungo domenicale, domani conto di sciogliere il lattato con una bella corsa rigenerante :thumleft: . Ma dopo Ravenna giurin giuretto che scarico eh.... (a parte un ultimo 3x6000 kamikaze alla @jonathan :smoked: )
Marco

Immagine

PB:
11k - 51'02" (Garmin VM10K - 22/10/2017)
21k - 1h41'44" (Cangrande Half Marathon - 19/11/2017)
41.7k - 4h03'58" (Firenze Marathon - 24/11/2019)

Torna a “I Domandoni di RunningForum.it”